• Arredato, Da 474 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Perugia, nella storica località di Monteluce, si trova un affascinante appartamento in vendita, perfetto per chi cerca un'abitazione d'epoca con un tocco di stile liberty. Questo immobile di 107 mq offre un'atmosfera unica e accogliente. Situato al primo piano, l'appartamento è composto da due camere da letto luminose ,una cucina abitabile , un bagno funzionale e ben curato e un ampio soggiorno che si apre su un terrazzo abitabile, ideale per momenti di relax all'aperto. La presenza di un comodo garage con apertura elettrica rappresenta un valore aggiunto, garantendo praticità e sicurezza per il parcheggio. L'appartamento dispone di una cantina adibita a lavanderia ed un ulteriore cantina esterna. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze e dei servizi che Perugia offre, rendendo questa proprietà una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare alle comodità moderne.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 474 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Assisi, tre minuti a piedi dalla storica Piazza del Comune e dal Tempio della Minerva, a metà strada tra le Basiliche di S. Francesco e di S. Chiara, vendesi attico ristrutturato all'interno di un prestigioso palazzo medioevale. Questo appartamento, situato al secondo e ultimo piano, vanta un ampio e luminoso salone dotato di due finestre, una cucina e due camere da letto. A completare l'immobile ci sono due bagni, che assicurano praticità e comfort. I muri spessi, inoltre, offrono un eccellente isolamento termico. Attualmente locato, questo immobile in pieno centro storico rappresenta un'ottima opportunità di investimento, perfetto come appartamento da affittare per brevi periodi a turisti in visita alla splendida Assisi. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia in una delle città più affascinanti d'Italia durante il Giubileo e le celebrazioni per gli 800 anni dalla scrittura del Cantico delle Creature di San Francesco! Principali distanze: Aeroporto dell'Umbria 16 km | Perugia 28 km | Gubbio 55 km | Arezzo 105 km | Firenze 174 km | Roma 190 km | Ancona 130 km Chiama per maggiori informazioni e per prenotare una visita: Roberto Settonce cell. 328*951948.

    97m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 255.000330.000 €-22,7%

    Ci sono immobili che raccontano una storia e offrono un potenziale straordinario. Questa casa colonica, situata in posizione dominante lungo Strada Eugubina, è uno di questi. Un'opportunità rara per chi desidera un'abitazione indipendente con ampi spazi, un grande giardino e una vista senza eguali sulle colline umbre e sulla maestosità di Assisi. L'immobile: Distribuita su tre livelli per un totale di 270 mq, la proprietà si presta a una ristrutturazione capace di valorizzarne il fascino autentico. La costruzione in pietra e cemento richiama la tradizione umbra, mentre gli spazi interni offrono un'ampia possibilità di personalizzazione. - Piano seminterrato: una grande cantina e due fondi, ideali per creare una taverna, un ambiente rustico o un'area dedicata allo stoccaggio. - Piano terra: ingresso, soggiorno con camino, cucina, sala da pranzo e bagno. Qui si percepisce immediatamente l'anima della casa, con ambienti accoglienti e ben distribuiti. - Piano primo: tre camere da letto e un bagno, con affacci sul verde circostante. Gli spazi esterni: Il valore aggiunto di questa proprietà è il giardino privato di 1000 mq, completamente recintato e dotato di ingresso carrabile e pedonale. Un angolo di tranquillità che può essere trasformato in un'area verde curata, un orto, uno spazio per vivere momenti di relax all'aria aperta. A completare la proprietà, un garage e un annesso, perfetti per chi necessita di ulteriore spazio per veicoli o attività artigianali. Una posizione strategica: La casa si trova in prima periferia, garantendo una perfetta combinazione tra la comodità dei servizi e la serenità della campagna. L'accessibilità è ottima e la vista panoramica su Assisi rende ogni giornata speciale. A chi si rivolge questa opportunità? - Famiglie che cercano una casa da personalizzare con ampi spazi interni ed esterni. - Investitori che vogliono ristrutturare e valorizzare una proprietà con un grande potenziale. - Chi desidera un rifugio nella tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Questa casa colonica rappresenta una tela bianca pronta per essere trasformata in un'opera d'arte dell'abitare. Se desideri una soluzione abitativa che unisca tradizione, spazio e un panorama senza tempo, questa è la tua occasione. Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire il potenziale di questa proprietà unica. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    270m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    PO106 - DESCRIZIONE: porzione cielo-terra su tre piani, suddivisa in due unità indipendenti: al piano terra troviamo un confortevole monolocale con bagno, composto da un ampio salone, diviso a metà da un arco a mattoncini a dividere così la zona letto. Nel salone troviamo angolo cottura, camino e stufa a pallet. Tramite una scala interna saliamo al primo piano dove si sviluppa il secondo appartamento così composto: ampia cucina, sala, bagno e terrazzo, mentre al secondo troviamo 2 camere matrimoniali, un bagno grande, una cameretta, un locale lavanderia e la soffitta. La proprietà non comprende spazi esterni privati, ma un'ampia corte in comune con le abitazioni vicine. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, pertanto non presenta la necessità di particolari lavori. I bagni sono nuovi, così come gli impianti. Riscaldamento a metano, ma in cucina è stato predisposto l'allaccio ad una termo-stufa a pallet. Il prezzo di vendita comprende anche il mobilio del monolocale al piano terra. UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a Pucciarelli, un piccolo centro che domina una delle colline che circondano il Lago Trasimeno. Si trova a circa 7 km da Castiglione del Lago, 20 km da Magione, circa 40 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    In questa oasi di pace in posizione dominante con vista sul lago Trasimeno, proponiamo per la vendita una villa indipendente di 200 mq circa, disposta su due livelli. Varcato l’ingresso a piano terra troviamo un ampio e luminoso open-space di 65 mq composto da una bellissima sala da pranzo e soggiorno con camino e finestra molto grande dove la vista lago è mozzafiato, un suggestivo quadro naturale che cattura subito l’attenzione di chi entra nella stanza. Le porte finestre presenti su questo piano conducono alla grande terrazza panoramica di 100 mq circa dove si trova un portico in legno e muratura, ideale per godersi momenti di relax ammirando l’incredibile veduta. Dalla zona giorno giungiamo poi alla cucina abitabile con piani di lavoro in travertino e percorrendo il corridoio, nel quale ci sono dei comodi armadi a muro, arriviamo alla zona notte formata da due camere matrimoniali ciascuna con bagno en-suite con doccia, uno studio ed un grande bagno con vasca. Salendo la scala in legno posta in soggiorno, raggiungiamo il piano primo composto da una camera matrimoniale di 23 mq circa e alta 4 mt, con un bellissimo camino in marmo e completata da un bagno en-suite con doccia ed un terrazzo di 9 mq che offre una vista panoramica impareggiabile. Il piano dispone anche di un’ulteriore stanza attualmente adibita a spogliatoio, un ripostiglio ed un corridoio dove è stata realizzata una comoda cabina armadio. La proprietà comprende un garage di 34 mq con lavanderia, dotato di doppia porta basculante, di cui una automatica ed un accesso diretto interno alla cucina, una cantina di 30 mq a piano seminterrato, che si presta per essere utilizzata anche come area fitness, ed una soffitta al piano superiore. L’immobile è in perfetto stato di manutenzione, abitabile sin da subito, tutti gli impianti tecnologici sono funzionanti. Dispone di un impianto di riscaldamento autonomo garantito da termo-camino, GPL e pannelli solari con colonnina per la ricarica dell’auto elettrica e una caldaia a legna. L’approvvigionamento idrico è tramite l’acquedotto comunale oltre a pozzo privato di 100 mt con cisterna di accumulo, utilizzato sia per la piscina che per annaffiare il parco. Il parco circostante di 1 ettaro, finemente curato, dove troviamo la piscina 15x5m con una profondità massima di 2,5mt. Di proprietà anche un locale tecnico di 41 mq adiacente l’area piscina. L’accesso alla villa è tramite cancello elettrico ed un viale asfaltato. Molte sono le caratteristiche che contraddistinguono la villa, dalle finestre è possibile apprezzare l’ampia veduta panoramica sul lago Trasimeno, di fatto i grandi infissi che donano luminosità in ogni ambiente sono in legno con doppio vetro, particolare attenzione è stata poi data alle finiture che sono di alto livello con materiali di pregio, pavimenti in parquet nella zona notte e connessione internet veloce in tutti gli ambienti. L’immobile volge a sud. Possibilità di ampliamento per ulteriori 300 mq. Situata in un contesto molto gradevole, riservato e ben curato, la villa è vicina ai servizi locali ma allo stesso tempo la zona risulta essere molto discreta dove la propria privacy è garantita. Ottima soluzione come prima o seconda casa.

    220m2
    3Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    All’interno di un piccolo borgo, in zona panoramica con vista lago Trasimeno, cielo-terra di circa 120 mq, disposto su tre livelli con annessi, cantina e terreno. Il tutto così costituito: al piano terra troviamo un locale ed un’ampia cantina con travi, attualmente adibiti a magazzino e rimessa attrezzi. Tramite una scala esterna ad uso comune giungiamo ad una terrazza panoramica dove si trova l’ingresso principale ed entrando troviamo un soggiorno/cucina con camino e porta finestra, un vano sottoscala ed una camera matrimoniale. Salendo una scala in legno, raggiungiamo il secondo ed ultimo piano suddiviso in sala da pranzo con camino funzionante, questa stanza risulta essere molto luminosa e dalle finestre è possibile vedere il lago, proseguendo troviamo un corridoio, un’ampia camera matrimoniale, l’antibagno e bagno con vasca. Completano la proprietà tre annessi situati di fronte la casa, uno adibito a garage di 21 mq, gli altri due come ricovero per animali, ed un giardino che in passato era adibito ad orto, di circa 250 mq. L’immobile è in buone condizioni manutentive ma necessita di alcuni lavori di sistemazione da eseguire, in particolar modo agli impianti e agli infissi, alcuni sono in legno ed altri in alluminio. L’approvvigionamento idrico è garantito da connessione con l’acquedotto comunale, il riscaldamento autonomo è solo con stufa a legno e due camini. Situata in un contesto di aperta campagna, in posizione panoramica e tranquilla, si trova a circa 10 minuti da Castiglione del Lago dove si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    La Dolce Vista - Un'Oasi di Charme nel Cuore dell'Umbria: Immersa nella verde Umbria, tra le dolci colline che si tingono di sfumature calde al tramonto, sorge "La Dolce Vista", un'elegante struttura ricettiva che unisce il fascino della tradizione rurale al comfort e alla raffinatezza della vita moderna. Un Contesto Paesaggistico da Sogno. A pochi passi da Assisi, la città mistica per eccellenza, e da Spello, la "Splendissima Colonia Julia", uno dei borghi più incantevoli d'Italia, questa proprietà rappresenta un perfetto equilibrio tra bellezza naturale e tranquillità. Situata a Cannara, cittadina ricca di tradizioni e famosa per la sua cipolla rossa, la struttura è immersa in un paesaggio unico: un parco privato recintato e piantumato con olivi, dove la vista si perde tra le verdi distese della campagna umbra e i profili dei borghi circostanti. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente le principali mete turistiche dell'Umbria: - 30 km da Perugia e la suggestiva Chiesa di San Severo - 38 km da La Rocca di Spoleto, gioiello di architettura medievale - 19 km dall'Aeroporto Internazionale di Perugia - San Francesco d'Assisi, che garantisce collegamenti rapidi con le principali città italiane ed europee; Una Struttura Ristrutturata con Cura e Visione: Realizzata negli anni '70, "La Dolce Vista" ha subito una ristrutturazione completa nel 2009, che ha saputo coniugare il rispetto dell'ambiente con le esigenze di sicurezza e sostenibilità moderne. Gli interventi hanno incluso: - Consolidamento antisismico, per garantire la massima sicurezza - Efficientamento energetico tale da raggiungere una classe “A”, con soluzioni innovative per ridurre i consumi e migliorare il comfort abitativo La proprietà si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 550 mq, offrendo spazi ampi e luminosi, pensati per un'accoglienza di qualità. Spazi Pensati per l'Ospitalità e la Privacy: - 5 camere indipendenti con bagno privato, arredate con gusto e in grado di ospitare fino a 12 persone. Ogni camera è un rifugio di tranquillità, con viste panoramiche sulla campagna. - Un appartamento privato di circa 130 mq, attualmente utilizzato dai proprietari, ideale anche per essere convertito in ulteriori spazi ricettivi. - Accogliente area comune, perfetta per le colazioni e i momenti di socialità tra gli ospiti, con ampie vetrate che si affacciano sul verde circostante. Un Valore Aggiunto: L'Annesso e il Parco Ad arricchire la proprietà vi è un annesso agricolo di circa 65 mq, attualmente adibito a rimessa attrezzi, ma con un potenziale straordinario: - Ampliabile del 20% della superficie esistente - Trasformabile in camere aggiuntive o spazi wellness per incrementare l'offerta ricettiva Il parco privato è un vero gioiello paesaggistico, con olivi secolari e aree verdi ideali per organizzare eventi all'aperto, matrimoni, ritiri di yoga o degustazioni di prodotti tipici. Dotato di impianto di irrigazione automatico, è perfetto per mantenere sem

    550m2
    10Locali
    5+Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tradizionale casale con giardino e piscina immerso nella campagna umbra a Castiglione del Lago Descrizione: Questo splendido casale del XVIII secolo si sviluppa su una superficie di 400 mq e ospita cinque appartamenti indipendenti, progettati per garantire il massimo comfort e un'atmosfera accogliente. Suddiviso in tre unità situate al piano terra e due al primo piano, entrambe accessibili tramite scale esterne separate. Al piano terra il primo appartamento con zona pranzo e angolo cottura, luminosa camera matrimoniale con bagno privato e ulteriore bagno con doccia. Il secondo appartamento con soggiorno e angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale con bagno e seconda camera con due letti singoli e bagno. Il terzo appartamento con soggiorno e un camino, angolo cottura, camera matrimoniale, camera con due letti singoli e bagno con doccia. Al primo piano si trova il quarto appartamento caratterizzato da una terrazza panoramica arredata, dispone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera con due letti singoli e bagno con doccia. Il quinto appartamento con ingresso attraverso una loggia, ampio soggiorno con angolo cottura e camino, camera matrimoniale con bagno privato e seconda camera con due letti singoli con bagno privato con doccia. La proprietà è così suddivisa: casale di 400 mq, terrazze di 36 mq, portico di 9 mq, un campo da tennis di 265 mq e un incantevole giardino di 3.200 mq. Spazi esterni: restaurato con cura nel 1994, il casale ha mantenuto intatta la sua autenticità architettonica. Il giardino perfettamente curato e arricchito da una magnifica piscina e un campo da tennis. Inoltre è presente una sala comune con una cucina attrezzata con lavastoviglie, una funzionale lavanderia con lavatrice e un’area esterna arredata con tavoli, sedie e ombrelloni, ideale per piacevoli pranzi all’aperto. È possibile ampliare la proprietà acquistando un ulteriore ettaro di terreno tra seminativo e bosco, per chi desidera maggior spazio e contatto con la natura. Stato e finiture: Il restauro ha saputo valorizzare il fascino rustico della struttura, con materiali tipici come pavimenti in cotto antico e travi in legno a vista, creando un’atmosfera calda ed elegante. Gli impianti sono tutti a norma garantendo efficienza per ogni bisogno. La connessione WiFi esterna e il parcheggio privato completano le dotazioni. Potenzialità d'uso: Grazie alla sua suddivisione in più unità abitative e alle numerose dotazioni, questa proprietà è ideale per continuare con successo un’attività ricettiva già avviata o per chi desidera una raffinata residenza privata immersa nella natura. Location: Situato nel cuore della splendida campagna umbra, il casale si trova a Castiglione del Lago, cittadina vicina Lago Trasimeno ricca di servizi e opportunità culturali, enogastronomiche e ricreative. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali località turistiche dell’Umbria e della Toscana.

    400m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Magnifica villa a Passignano sul Trasimeno con piscina e un terreno di circa 1,6 ettari. Descrizione: Questa residenza dal fascino senza tempo, distribuita su due livelli, ha visto una meticolosa ristrutturazione nel 2017, trasformando un'antica casa colonica in un rifugio di lusso dove comfort moderni e tradizione si fondono in perfetta armonia. Il piano terra si apre con un portico che introduce a un’ampia zona giorno, con sala da pranzo, salotto e cucina moderna con isola centrale, un bagno di cortesia, una lavanderia con ripostiglio. Una scala centrale, con corrimano in ferro battuto, porta al primo piano, dove si trova un doppio soggiorno con camino e porte-finestre su una terrazza panoramica esposta a ovest. Sul lato nord, un portico offre un angolo di quiete. Questa unità comprende un totale di quattro camere da letto e quattro bagni, tutti curati nei dettagli. Adiacente alla residenza principale, una seconda unità oggi utilizzata come guest house su due livelli con ingresso indipendente offre una zona living con cucina, due camere da letto e due bagni, perfetta per ospiti o per una soluzione ricettiva esclusiva. Spazi esterni: un paradiso naturale nel vasto spazio esterno è un autentico gioiello, con portici, verande e terrazze ideali per pranzi all’aperto e momenti di relax. La proprietà si estende su 1,6 ettari di terreno privato, in parte recintato, con due pozzi e un sistema di irrigazione automatica. L’uliveto, con 150 alberi, può produrre un pregiato olio extravergine d'oliva dal profumo intenso. Stato e finiture: Questa residenza si distingue per le finiture di pregio e l’elevata qualità degli impianti tecnologici. L’aria condizionata, l’efficienza energetica garantita dai pannelli fotovoltaici di potenza 8kw e ulteriori 3 pannelli solare per l'acqua calda sanitaria, consentono di vivere in un’oasi di comfort e sostenibilità. Gli impianti, di ultima generazione, sono in condizioni impeccabili, assicurando un'abitazione pronta da vivere. Gli infissi con doppi vetri garantiscono efficienza termica in ogni stagione. Potenzialità d'uso: Questa proprietà è ideale per chi desidera una dimora di charme immersa nella tranquillità, senza rinunciare ai comfort moderni. Perfetta sia come residenza principale che come raffinata dimora per le vacanze, è adatta anche per un’attività ricettiva di alto livello, grazie alla sua versatilità e al fascino ineguagliabile. Location: Situata a Passignano sul Trasimeno, questa residenza gode di una posizione strategica, immersa in un contesto naturale di straordinaria bellezza e collegata alle più rinomate città del centro Italia. Da qui, è facile raggiungere mete come Perugia, Firenze, Roma, Siena, Montepulciano e Orvieto, permettendo di vivere in un angolo di paradiso con la vicinanza ai principali centri culturali e artistici della regione.

    350m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Santa Maria degli Angeli, a pochi passi dalla Basilica, proponiamo in vendita appartamenti su palazzina signorile di nuova costruzione, prevista per il 2027. Le caratteristiche costruttive all'avanguardia includono un impianto di riscaldamento e raffrescamentoa pavimento, pannelli solari e fotovoltaici, e un cappotto termico, assicurando efficienza energetica e sostenibilità. Appartamenti al piano primo : 2 trilocali da 83 e 95 mq dotati di terrazzo di 27 mq con portico - € 270.000 e € 300.000 Appartamento piano secondo : quadrilocale da 144 mq oltre 48 mq di portico e 40 di terrazzo. Garage, cantina e posto auto - € 580.000 euro Attico : quadrilocale da 144 mq oltre 48 mq di portico e 40 di terrazzo. Garage, cantina e posto auto - € 620.000 Disponibili garage, cantine e posti auto privati. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione moderna e rispettosa dell'ambiente in una delle località più affascinanti dell'Umbria.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 484 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castiglione del Lago, a pochi passi dal centro storico, splendida villa indipendente con incantevole vista sul lago Trasimeno. Questa elegante proprietà di 140 mq circa, recentemente ristrutturata, si presenta in condizioni ottime, garantendo un connubio perfetto tra comfort moderno ed eleganza senza tempo. La proprietà è disposta su due livelli al piano terra troviamo: ingresso, disimpegno, un’ampia zona living soggiorno/cucina con accesso diretto al terrazzo esterno, una camera da letto/studio, ripostiglio e bagno con doccia. Su questo livello troviamo anche un ripostiglio ed un vano sottoscala. Tramite la scala interna si accede al piano superiore, attualmente allo stato grezzo, formato da una camera padronale con vista lago e bagno en-suite, una seconda camera matrimoniale con finestra e porta finestra con accesso al terrazzo con vista lago, una cameretta ed un ulteriore ampio bagno con doccia. Completa la proprietà un garage di 34 mq al piano seminterrato con basculante motorizzata, locale tecnico di 4 mq, soffitta in parte praticabile ed una corte privata pavimentata di circa 100 mq. Villa Agilla, accuratamente ristrutturata circa un anno fa è in classe energetica A4 ed è dotata di pompa di calore, pannelli solari con due batterie di accumulo di 5 kw ciascuna, cappotto termico, riscaldamento e raffreddamento a pavimento e domotica. Ottime finiture con illuminazione esterna, porta blindata, persiane in alluminio nella parte esterna ed in legno in quella interna e zanzariere. L’immobile volge a sud e gode di una posizione strategica tra il lungolago ed il centro storico. Può essere adibita ad abitazione principale, essendo dotata di tutti i comfort, oppure ideale come casa vacanze.

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    A+
  • Posto auto, Da 486 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Bastia Umbra, proponiamo un ampio appartamento di 160 mq, situato al piano medio di un edificio residenziale con ascensore. L'immobile, costruito e ristrutturato nel 1992, offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'interno, si trova un ampio ed accogliente ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo, sala da pranzo, cucinotto, ripostiglio, disimpegno, tre camerere da letto, un secondo terrazzo e due bagni finestrati. Completano la proprietà una camera aggiuntiva, utilizzabile come studio o sala hobby, un box auto di 27 mq ed un posto auto esterno. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza spaziosa e ben collegata nel comune di Bastia Umbra.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif. AV317 - In vendita, a pochi minuti dal centro di Gubbio, disponiamo di villetta semindipendente posta in zona residenziale di Padule. L'immobile di recente costruzione, non distante dai principali servizi, è strutturato su due livelli; al piano primo accessibile da scala esterna in cemento, l'immobile si dispone di un ampio salone con due ripostigli, una cucina abitabile e bagno finestrato. Il secondo piano accessibile da scala interna in cemento e pavimentata in marmo, disponiamo di tre camere da letto di cui due matrimoniali, bagno finestrato, disimpegno e due terrazzini; le camere sono dotate inoltre di impianto di aria condizionata. Al piano seminterrato l'immobile dispone di ampio garage con apertura basculante automatizzata e da una porta con accesso alla corte esterna e giardino, attrezzato ed arredato a tavernetta accessibile anche dalla scala interna; l'ambiente è dotato di servizio finestrato e di caminetto. Il giardino attrezzato di copertura parziale con tenda da sole, casetta per attrezzi ed illuminazione; la proprietà interamente recintata con impianto di allarme volumetrico e perimetrale, dispone oltretutto di impianto fotovoltaico a tetto di 6 Kw con accumulo di batteria, serramenti in alluminio con doppi vetri, zanzariere e caldaia a condensazione. Per ulteriori informazioni: info@nonsolocasaperugia.it tramite Whatsapp: 075 393433

    185m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Da 491 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona residenziale di via san Claudio, proponiamo in vendita esclusiva questa interessante proprietà. Composta dalla casa principale, da un fabbricato accessorio, da altri piccoli annessi e dalla corte esterna. La casa, su due livelli, offre una superficie complessiva di 245 mq più un piano soffitta. Il piano terra è composto da un'ampia zona ingresso, sala da pranzo, cucina, soggiorno, w.c. e ripostiglio. La parte residenziale è completata dal secondo piano al quale si accede dalla scala interna; questo è composto da un disimpegno a servizio di tre camere ed un ripostiglio. Un altro disimpegno conduce alla quarta camera, il bagno ed un terrazzo di 25 mq. La parte non residenziale è composta da un grande garage, un fabbricato accessorio su due livelli per una superficie complessiva di circa 90 mq ed altri piccoli annessi per un totale di superficie pari a 80 mq. La casa è dotata di tutti impianti, acqua gas ed energia, a norma di legge vigente all'epoca della loro realizzazione. La caldaia dell'impianto termico è alimentata a metano. Questa proprietà è interessante per le volumetrie in essere che propone, per la sua posizione strategica in quanto di facile accesso ed uscita dalla SS75, sia in direzione di Assisi a nord che in direzione Foligno a sud, nonché per la possibilità di realizzare ex novo una consistente volumetria residenziale. Per informazioni e appuntamenti, potete contattarci al 3207229589 Battistelli Team Immobiliare Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    245m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 492 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Residence Il Castello è un complesso residenziale turistico. Si trova in Umbria a pochi km da Todi, splendida città medioevale famosa in tutto il mondo per la bellezza dei suoi monumenti e la dolcezza del paesaggio. E' posto all'interno dell'antico Castello di Izzalini, antico maniero risalente al 1200 perfettamente conservato dove storia, arte, eleganza e armonia con la natura, prendono forma. Tutt'intorno la rigogliosa campagna umbra si dipana in un susseguirsi di dolci colli, casali puntinati di cipressi, boschi e campi coltivati. La struttura è stata oggetto di un sapiente intervento di recupero che ne ha preservato l’autenticità. Esternamente spiccano le eleganti facciate in pietra naturale e la caratteristica scala esterna con ballatoio. Internamente i soffitti con travi in legno a vista, i pavimenti in cotto originario e i camini sono impreziositi da un arredamento raffinato e fedele alla tradizione. Caratteristiche Residence Il Castello è un edificio storico suddiviso in quattro appartamenti disposti su 2 piani: - Il primo appartamento "Il Giglio" (di 85 mq) si trova al primo piano. E' introdotto dall'elegante scalinata esterna con ballatoio. Si compone di: ampio open space cucina soggiorno, due camere da letto ed un bagno. - Il secondo appartamento "La Rosa" (di 84 mq) è posto anch'esso al primo piano e presenta una struttura simile: cucina/soggiorno, due camere da letto e un bagno. - Il terzo "La Peonia" (di 84 mq) è posto al piano terra. Dispone di un ampio piazzale esterno e si compone a sua volta di: cucina/soggiorno, due camere da letto e un bagno. - E infine il quarto "La Mimosa" (di 84 mq) si trova al piano terra e si compone a sua volta di soggiorno, due camere da letto e un bagno. Esterni Residence Il Castello dispone di una duplice corte esterna. Un ampio spazio pavimentato fronte abitazione e un'area verde prospiciente (di 2.500 mq). La superficie pavimentata è un romantico spazio esterno, ideale per il relax all'ombra della torre. L'area verde è straordinariamente panoramica, impreziosita da uliveti e prato rustico. Un luogo ideale dove realizzare la piscina, il solarium e l'area barbecue. Uso e destinazioni Residence Il Castello è un mix di raffinatezza, funzionalità e quiete, tra antiche mura medievali. Si trova in un'area molto amata e frequentata da una vasta élite internazionale che la sceglie per il mix esclusivo: cultura, natura, sport e relax. Una struttura ideale per chi vuole intraprendere l'attività ricettiva: casa vacanze e B&B eccellenti. Distanze Residence Il Castello è una struttura molto ben posizionata. Si trova a soli 4 km dal centro di Todi e tutti i servizi. E’ ben collegato alle principali arterie stradali, e alle principali città dell’Umbria. Orvieto dista solo 24 km, Montefalco 32 km, Perugia 36 km, Assisi 40 km. L’aeroporto dell’Umbria è a 39 km, Roma (123 km) e i suoi aeroporti (159 km) sono ad un’ora e mezzo di macchina.

    337m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 493 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MAGIONE: a 3 km dalle rive del lago Trasimeno, civile abitazione con caratteristiche di VILLA posta con accesso diretto e privato dalla Strada Regionale n.599, con ampio giardino perimetrale di circa 2.500 mq e terreno agricolo, in gran parte di pregio, di circa 1.500 mq. Il giardino e il terreno, come riportato dal P.R.G, hanno una cubatura residua utile alla realizzazione di ulteriori unità abitative. La villa ha una superficie di oltre 700mq disposti su 3 livelli, di cui due fuori terra ed uno interrato solo su un lato; la zona giorno, di circa 345 mq si sviluppa tutta al piano rialzato ed è caratterizzata da un grande ingresso di rappresentanza, pavimenti, scale e un grande camino principalmente in marmo di Carrara, porte e finestre in legno massello realizzate appositamente per la soluzione, ampi spazi vivibili facilmente modulabili in base alle esigenze, ampia terrazza vivibile con affaccio sulla proprietà e portico colonnato. La zona notte è disposta per intero al primo livello ed è composta da una camera padronale con salotto (eventuale ulteriore camera matrimoniale), bagno interno, spogliatoio , doppio terrazzo e soffitta, 2 camere medie con bagno a disposizione, seconda camera matrimoniale molto ampia sempre con bagno interno, piccolo disimpegno a mo' di cabina armadio, altra soffitta e terrazzo panoramico. Il piano seminterrato è composto da un rustico/taverna di 150mq completato da bagno, spogliatoio, zona bar e accesso al giardino. Sempre al piano c'è l'ampio garage, la cantina, la lavanderia e il locale tecnico. Esternamente la proprietà è tutta recintata, dotata di ingresso indipendente con viale piastrellato che conduce direttamente all'ingresso dell'abitazione; nel lato opposto troviamo un secondo giardino e un campo da tennis che delimitano la zona residenziale dal restante terreno agricolo. La proprietà si presenta in buono stato d'uso, oggetto di costante manutenzione, con impiantistica originale dell'anno di costruzione. PER INFO: 075.45821

    771m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Da 497 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Torre Izzalini è un immobile storico dal fascino unico. Si trova in Umbria a poca distanza da Todi, splendida cittadina medioevale conosciuta in tutto il mondo per i suoi monumenti e la bellezza del territorio. E' una porzione importante del castello omonimo, risalente al 1200, edificato dai seguaci di Ezzelino da Romano podestà ghibellino di Verona e ottimamente conservato. Un luogo unico, posto alla sommità di un verde colle che domina dall'alto la valle del Tevere che l'avvolge in un susseguirsi di verdi colli, antichi casali e distese di campi coltivati. Una struttura austera e imponente che eccelle per la sua sobria eleganza e si sviluppa su cinque assi verticali. Esternamente presenta eleganti facciate in pietra naturale, tetti spioventi e monofore a vista. Internamente un susseguirsi di stanze illuminate da spettacolari riverberi di luce, soffitti a volta, capriate e pareti valorizzate dal costante ricorso a pietra e a laterizio. Caratteristiche Torre Izzalini è un'immobile di importanti dimensioni (470 mq) distribuiti su più livelli: - Un piano terra (di 180 mq) con soffitti a volte e capriate composto di ingresso, 5 ambienti polifunzionali quali reception, sala comune, soggiorno, camera, guardaroba, 2 bagni e un magazzino. - Un primo piano (di 90 mq) composto di camera, bagno, disimpegno, soggiorno e camera con bagno en suite. - Un piano secondo composto di camera, bagno, soggiorno e camera con bagno en suite. - Un pianto terzo composto di soggiorno e camera con bagno en suite. - E un piano quarto composto di disimpegno, camera, bagno, soggiorno. Esterni Torre Izzalini dispone di una duplice corte esterna. Un ampio spazio pavimentato fronte abitazione e un'area verde prospiciente (di  2.500 mq). La superficie pavimentata è un romantico spazio esterno, ideale per il relax all'ombra della torre. L'area verde è straordinariamente panoramica, impreziosita da uliveti e prato rustico. Un luogo ideale dove realizzare la piscina, il solarium e l'area barbecue. Uso e destinazioni Torre Izzalini è un immobile di grande suggestione. Si trova in un contesto unico, amato e molto frequentato da un'élite internazionale. Si presta a diventare una lussuosa dimora, un'elegante B&B, la sede di mostre ed eventi culturali. Una soluzione ideale per artisti, amanti della storia e della vita all'area aperta. Possiede infatti tutte le caratteristiche necessarie (storicità, bellezza, contesto e panorama) per essere inserita nei circuiti culturale e turistico internazionale molto fiorenti in quest'area. Distanze Torre Izzalini è ben posizionata. Si trova a soli 6 km dal centro di Todi e tutti i servizi. E’ ben collegato alle principali arterie stradali, e alle principali città dell’Umbria. Orvieto dista solo 24 km, Montefalco 32 km, Perugia 36 km, Assisi 40 km. L’aeroporto dell’Umbria è a 39 km, Roma (123 km) e i suoi aeroporti (159 km) sono ad un’ora e mezzo di macchina.

    470m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 497 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento La Gazza è un attico romantico e molto panoramico. Si trova in Umbria, a Todi, famosa città d'arte molto amata da una vasta élite internazionale per la sua ricca storia, il patrimonio culturale e la bellezza dei suoi paesaggi mozzafiato. Posto all’interno di un antico palazzo del centro cittadino, si affaccia sulla centralissima via Roma e gode di una vista spettacolare sui principali monumenti cittadini e sulla rigogliosa campagna circostante. Completamente restaurato nelle sue componenti essenziali, si caratterizza per le antiche facciate in pietra naturale, lo splendido balcone panoramico, i pavimenti in parquet, i soffitti in legno e la luminosità degli ambienti. Caratteristiche Appartamento La Gazza è un'abitazione di comode dimensioni (100 mq) che: - Occupa il terzo ed ultimo piano dell'edificio che lo ospita. - Si compone di ingresso, ampio open space cucina/soggiorno con camino, due spaziose camere matrimoniali e due bagni. - Dispone di un'ampia soffitta accessibile attraverso scala retrattile. Dispone inoltre di un comodo parcheggio pubblico adiacente l'ingresso. Tutti i principali servizi: banca, farmacia, presidio medico, bar, ristoranti ecc. sono raggiungibili a piedi. Uso e destinazioni Appartamento La Gazza è un'ottima soluzione abitativa. Una perfetta prima o seconda casa e un pratico pied a terre per chi ama vivere le rilassanti atmosfere storiche del centro cittadino senza rinunciare alle comodità di una vita moderna. E' un'immobile che per ubicazione, caratteristiche e dimensioni si presta a diventare un B&B di successo, se immesso nel fiorente mercato turistico internazionale di case vacanza nei centri storici umbri. Distanze Appartamento La Gazza è ottimamente posizionato all'interno del centro cittadino. Ben collegato alle principali arterie stradali (la superstrada E45 a 3 km). Vicino alle principali città storiche dell'Umbria: Orvieto (28 km), Perugia (30 km), Montefalco (29,3 km), Foligno (37 km), Assisi e l'aeroporto dell'Umbria (48 km). Roma dista 130 km, i suoi aeroporti 160 km.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 497 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un appartamento che racconta storie e accoglie nuovi inizi. Ci sono case che, con il tempo, diventano più di semplici muri: diventano rifugi, scenari di momenti indimenticabili, spazi che custodiscono emozioni e sanno accogliere nuovi capitoli di vita. Questo appartamento, situato nella centralissima via San Bernardino da Siena, nel cuore pulsante di Santa Maria degli Angeli, è proprio uno di questi luoghi. Non è solo una proprietà, ma un invito a vivere in un ambiente che unisce armoniosamente funzionalità, spazio e un calore già consolidato dal tempo. La casa nei dettagli: - Un ingresso che accoglie: Appena varchi la porta, percepisci subito la cura con cui ogni spazio è stato pensato, con un corridoio che collega in modo funzionale la zona giorno alla zona notte. - Una cucina per condividere momenti: Luminosa e abitabile, con un cucinino separato, offre il perfetto equilibrio tra intimità e praticità, ideale per cene in famiglia o per condividere chiacchiere al profumo di caffè. - Un soggiorno che ispira relax: Spazioso e pieno di luce naturale, ricco di finestre, è il cuore della casa, perfetto per rilassarsi con un libro, accogliere amici o godersi il silenzio delle serate. - Camere che respirano emozioni: Le tre camere sono pensate per abbracciare ogni esigenza. Sono spazi versatili: la stanza dei bambini, uno studio per lavorare con concentrazione e un ulteriore ambiente multifunzionale ideale come quarta camera per gli ospiti. - Bagni funzionali e riservati: Con due ambienti ben distinti, di cui uno esclusivo per la camera principale, il secondo più grande per un uso quotidiano. - Terrazzi: I due terrazzi offrono un contatto privilegiato con l'esterno: uno per accogliere il sole del mattino nella zona giorno, l'altro più riservato nella zona notte. E a completare questa armonia troviamo un garage privato e un fondo utilissimo, spazi preziosi che rendono ogni esigenza pratica e organizzata. Perché questa casa è speciale: - Un fascino che dura nel tempo: Non una casa nuova, ma una dimora che porta con sé il calore della vita vissuta e la solidità di una costruzione pensata per durare. Ogni angolo è curato e pronto ad accogliere nuove storie. - Spazi generosi e luminosi: Gli ambienti, ampi e ben distribuiti, sanno farti sentire sempre a tuo agio, con tanta luce naturale che rende tutto più vivo. - Una posizione che semplifica la vita: A pochi passi da negozi, scuole, farmacie e servizi essenziali, è il luogo perfetto per chi vuole vivere la quotidianità con comodità e senza stress. A chi è dedicata questa casa: - Alle famiglie: Che sognano un nido pronto a diventare il centro delle loro giornate, dove ogni angolo è pensato per creare armonia e condivisione. - A chi cerca una casa con una storia: Un appartamento che ha già respirato vita, ma che è pronto ad accogliere nuovi sogni, una tela su cui dipingere il futuro. - A professionisti e viaggiatori: Per chi desidera un luogo accogliente, centrale e facilmente raggiung

    193m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Bilocale con piscina e corte condominiale Lago Trasimeno. Magione, nella frazione di Sant'Arcangelo, all'interno di un piccolo borgo ubicato a poca distanza dalle rive del Lago Trasimeno, proponiamo in vendita caratteristico bilocale posto al secondo piano di un antico edificio in pietra. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e terrazza con bella vista sulla campagna e le colline circostanti, camera matrimoniale e bagno con doccia. Pavimenti in cotto antico. Possibilità di acquistare l'adiacente e comunicante bilocale e realizzare un'unica unità abitativa. Piscina e corte condominiale. Per le sue caratteristiche e posizione, rappresenta un'ottima soluzione sia come casa per vacanze, sia per essere inserita nel circuito delle brevi locazioni turistiche. Per informazioni: Piccini & Partner Immobiliare 335 533 55 99 www.immobiliarepiccini.it

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 501 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Po335 – Vendesi porzione terra-cielo a Pozzuolo DESCRIZIONE: l’immobile di circa 145 mq strutturato su tre livelli si suddivide così: al piano terra garage di circa 22 mq, due fondi di circa 36 mq, un locale tecnico e un bagno con doccia; al primo piano troviamo ampio salone con camino, ampia cucina con terrazza panoramica, un magazzino e uno studio; al piano secondo troviamo tre camere da letto, una dispensa e un bagno e infine al piano terzo vano soffitta. UBICAZIONE: il terreno che vi proponiamo si trova a Pozzuolo, a circa 10 km da Castiglione del Lago, dove possiamo trovare tutti i servizi quali supermercati, ufficio postale, banche, scuole, ambulatori medici e negozi vari, a circa 40 km da Perugia e a pochi minuti dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle per il collegamento con l'autostrada A1. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 120 km. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

    145m2
    4Locali
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ai301 – Vendesi appartamento moderno con ingresso indipendente. DESCRIZIONE: Proponiamo in vendita un appartamento moderno con ingresso indipendente. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cucina attrezzato, due camere matrimoniali dalle dimensioni generose, due bagni (entrambi dotati di doccia), e un ampio ripostiglio attrezzato come lavanderia e locale caldaia. Ogni ambiente è progettato per ottimizzare lo spazio e garantire una vivibilità eccellente. A completare l'immobile troviamo anche un piccolo garage, e un area verde condominiale di fronte l'abitazione. La proprietà vanta riscaldamento autonomo elettrico e condizionatori, assicurando il massimo confort durante tutto l'anno senza spese condominiali aggiuntive. UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a 1 km da Pineta e 2 km da Sanfatucchio, un piccolo centro che domina una delle colline che circondano il Lago Trasimeno. Si trova a circa 7 km da Castiglione del Lago, 20 km da Magione, circa 40 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a 1 km da Pineta e 2 km da Sanfatucchio, un piccolo centro che domina una delle colline che circondano il Lago Trasimeno. Si trova a circa 7 km da Castiglione del Lago, 20 km da Magione, circa 40 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi. Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    L'appartamento in vendita a Pietrafitta, nel comune di Piegaro in provincia di Perugia, rappresenta la soluzione abitativa perfetta per famiglie o coppie che cercano spazio e comfort. Con una superficie di circa 105 mq, questa proprietà è composta da 5 vani ed è situata al primo piano di un edificio di tre piani. La zona giorno è caratterizzata da un soggiorno luminoso che si apre su un balcone, mentre la cucina, separata e abitabile, offre l'ideale per preparare deliziose ricette in famiglia. Le tre camere da letto garantiscono ampio spazio per il riposo e il relax, bagno finestrato principale + bagno di servizio cieco. Il doppio sistema di riscaldamento assicura una buona efficienza energetica, e con un prezzo di soli € 82.000 garage incluso, questa proprietà si presenta come un'opportunità da non perdere. Non lasciarti sfuggire questa occasione: contattaci subito per organizzare una visita e scoprire tutti i vantaggi di questo straordinario appartamento!

    105m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 290.000400.000 €-27,5%
    Rustico in Vendita, Strada San Lorenzino 6, PerugiaCastel del Piano, Mugnano, Fontignano

    Il Rinascimento Immobiliare presenta: “La Dimora di San Lorenzino” Un autentico viaggio nel tempo, dove storia, natura e architettura si fondono in un connubio perfetto. Perché scegliere questa proprietà senza tempo? Un patrimonio storico non comune. Al cuore de “La Dimora di San Lorenzino” si erge una preziosa chiesa del XIII secolo, un autentico gioiello dell'architettura sacra, che conferisce alla proprietà un'aura di serenità e valore storico. Una casa contadina con anima moderna La proprietà include un casale in parte ristrutturato, dove il fascino rustico degli antichi casali umbri si intreccia con la funzionalità della vita moderna. Uno spazio tutto per te Circondata da un parco privato senza costruzioni frontali, “La Dimora di San Lorenzino” offre un ambiente riservato e tranquillo, dove il silenzio e la natura dominano incontrastati. Un'opportunità di personalizzazione Gli spazi abitativi sono già stati progettati per accogliere 3 appartamenti bilocali, uno al piano terra e due al primo piano, sui quali si accede da una scenografica scala esterna e un loggiato tipico dei casali umbri. Con estrema facilità, è possibile trasformare i due appartamenti al piano superiore in un'unica, ampia soluzione abitativa ripristinandola come era anticamente quando accoglieva una famiglia numerosa, ideale per chi sogna spazi flessibili e personalizzabili, una cantina caratteristica dove anticamente venivano prodotti vini ed altre primizie della terra. La posizione “La Dimora di San Lorenzino” sorge nella frazione di Pila, immersa tra le dolci colline umbre. La sua posizione privilegiata offre una pace assoluta e una privacy invidiabile, pur trovandosi a poca distanza dalla strada principale e dalla vivace città di Perugia. Elementi distintivi: - Una storica cantina al piano terra, perfetta per gli appassionati di vini o come spazio multifunzionale. - Un parco pianeggiante ideale per momenti di relax, eventi privati e molto altro. - La possibilità di valorizzare ulteriormente il casale, completando il progetto e personalizzando ogni dettaglio. Questa non è solo una casa, è un pezzo di storia da vivere, un'opportunità di possedere un bene ricco di fascino. Scopri il potenziale di “La Dimora di San Lorenzino” e lasciati conquistare da un luogo dove passato e presente convivono armoniosamente. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita esclusiva. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    223m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    situato in un contesto tranquillo e gradevole tra l’Umbria e la Toscana, all’interno di un fabbricato residenziale composto soltanto da n°3 unità, proponiamo per la vendita un appartamento di 95 mq circa, su due livelli e con ingresso indipendente, composto da: ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, ripostiglio e vano sottoscala a piano terra; tramite una comoda scala accediamo al piano primo dove sono presenti due ampie camere matrimoniali, corridoio ed un grande bagno con doccia e vasca. La proprietà comprende un giardino esclusivo di 200 mq circa in parte recintato, garage privato di 25 mq circa situato al piano inferiore raggiungibile attraverso alcuni gradini in cotto posti all’interno dell’area lastricata del fabbricato e corte esterna pavimentata in cotto. L’immobile è in buono stato, di fatto l’appartamento è stato ristrutturato nel 2000. Le finiture sono buone, ogni ambiente è molto luminoso con soffitti arcati nella zona notte ed infissi in legno con doppio vetro. Piccoli lavori di finitura interna da eseguire. L’approvvigionamento idrico è garantito da connessione con l’acquedotto comunale. Riscaldamento autonomo a GPL. Non sono presenti spese condominiali. L’immobile si trova a pochi km da Castiglione del Lago dove è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno e nelle vicinanze del Lago di Chiusi e di Montepulciano. Ottima soluzione come prima o seconda casa, altrimenti come forma di investimento per affitti di tipo abitativo.

    109m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media