6 piscine sospese con vista mozzafiato

Vi presentiamo alcune tra le piscine più belle al mondo, da Rio de Janeiro a Bali, passando per la Costiera Amalfitana. Bagni rilassanti – se non soffri di vertigini – con viste da togliere il fiato, tra hotel rinomati e condomini di lusso. Nel blu dipinto di blu…

6. Emiliano Rio, Rio de Janeiro

L’Emiliano Rio è un hotel a 5 stelle situato in una posizione strategica a Rio de Janeiro, di fronte alla spiaggia di Copacabana. Offre ai suoi ospiti una piscina a sfioro all’aperto con vista sulla spiaggia.

Foto: Fernando Guerra via Pinterest

5. Belmond Hotel Caruso, Ravello

Nel cuore della Costiera Amalfitana, un’infinity pool davvero magica, che si affaccia sul Mar Mediterraneo e sulle bellezze paesaggistiche ed architettoniche dell’Italia.

Fonte: Pinterest

4. Natya Resort, Ubud, Bali

Tra templi induisti e i terrazzamenti delle risaie balinesi, si trovano varie oasi di benessere a 5 stelle per i numerosi turisti che affollano l’isola. Una di queste è il Natya Resort che ha una splendida piscina panoramica a strapiombo, con vista sul verde della rigogliosa vegetazione delle foreste balinesi.

3. Perivolas Hotel, Santorini

Nell’hotel degli influencer per eccellenza, a Santorini, con suite con piscine e jacuzzi private, si trova questa splendida piscina sospesa, con vista sul Mar Egeo. Blu su blu, tono su tono (con il classico tocco di bianco delle tipiche case delle isole greche).

Fonte: Archiportale.com via Pinterest

2. Marina Bay Sands, Singapore

Il Marina Bay Sands è un casinò e resort a Singapore, ad oggi il terzo casinò al mondo per estensione dopo quello di Macao e di Montreal.

Il complesso, di dimensioni davvero notevoli (comprende un albergo, un centro convegni, un centro commerciale, un museo di arte e scienza, due teatri e svariati ristoranti) è sormontato da una piattaforma sospesa a forma di nave denominata “SkyPark”, di 340 metri, dove vi sono giardini pensili, piscine idromassaggio, centri benessere, bar e ristoranti. All’altezza di 200 m, vi è la famosissima piscina a sfioro, lunga 150 m.

1. Sky pool, Embassy Gardens, Londra

“Non c’è nessun’altra piscina come questa al mondo, sembra di volare” recita il sito web della Sky Pool, la piscina lunga 25 metri sospesa a 10 metri d’altezza tra i due edifici delle Embassy Gardens a Londra. Questa volta non si tratta di un hotel ma di un condominio di lusso, situato nella zona South Bank di Londra. Dalla piscina è possibile ammirare lo skyline di Londra, inclusi il London Eye e Westminster.

Foto: Justin Tallis/AFP via Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts