19 Luglio 2022, 18:43

Impazza sul web il tweet di Russell Crowe, in viaggio a Roma insieme alla famiglia, in cui sotto un selfie con il Colosseo alle spalle scrive “ragazzi ecco qui il mio vecchio ufficio”.

L’attore australiano si trova nel nostro paese perché a breve interpreterà il ruolo di un esorcista in The Pope’s Exorcist. Trovandosi a Roma non ha certo perso occasione per visitare i monumenti della città e per portare i figli e la fidanzata a vedere proprio il Colosseo in cui è ambientato il Gladiatore, film che l’ha reso famoso.

Russell è innamorato di Roma, tanto da definire la Fontana di Trevi “uno dei miei luoghi preferiti nell’universo”.

E se l’attore volesse acquistare un ufficio nella capitale? Certamente il Colosseo rispetto all’epoca dell’Impero Romano ha cambiato destinazione d’uso e non fa più al caso suo.

Roma offre però tantissime alternative, sul nostro portale Commerciali.it ci sono diverse soluzioni; può essere che, cercando bene, ci sia qualche ufficio che nella descrizione ha frasi come “adiacente ampio cortile per combattimenti” o “area break dotata di spalti per assistere alle battaglie” o ancora “dotato di ampi finestroni su tutto il perimetro”.

Probabilmente Crowe non avrebbe nemmeno bisogno di fornire garanzie sul suo stato patrimoniale, ma basterebbe presentarsi come “Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore Marco Aurelio” per assicurarsi uno dei migliori affari!

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’