11 Ottobre 2022, 16:09

Elisabetta Canalis è una showgirl italiana che non ha nemmeno bisogno di presentazioni; si tratta di una vera e propria icona che negli anni è diventata una delle VIP più amate e seguite. Ormai da diversi anni però, la showgirl sarda non vive più in Italia, ma a Los Angeles.

La sua carriera è cambiata nel corso degli anni e ad oggi è una donna sicuramente diversa rispetto ai tempi di Striscia La Notizia, in cui faceva la velina insieme all’amica storica Maddalena Corvaglia. Infatti, ora Elisabetta è a tutti gli effetti un’imprenditrice e, per altro, anche una amorevole mamma.

Ha infatti costruito la sua famiglia proprio in California, sposando Brian Perri, famoso chirurgo ortopedico americano e dando alla luce la piccola Skyler. Proviamo allora ad entrare ancora di più nella sua vita attraverso il luogo dove vive, cioè la sua meravigliosa casa.

Casa di Elisabetta Canalis: un vero e proprio sogno

Un sogno di casa, potremmo definirla, perché è una struttura davvero stupenda situata in una zona piuttosto in di Los Angeles. Non poteva essere altrimenti, considerato lo status della showgirl e di suo marito. La vera fortuna in era social è di poterla vedere anche dentro, oltre che naturalmente fuori.

In diverse occasioni, infatti, Elisabetta ha condiviso sui social momenti di vita privata ed ha permesso così ai suoi numerosi followers di scoprire l’abitazione anche all’interno, confermando quanto si può immaginare: la casa è grande e bella, ma soprattutto curata e dall’animo “italo-americano”.

Infatti, il marito americano e l’imprenditrice italiana hanno sicuramente fuso il loro stile per arrivare ad una casa molto elegante, con la cura di ogni dettaglio di Elisabetta e il gusto di fare le cose in grande di Brian. Un connubio assolutamente funzionante, guardando il risultato finale.

Ecco come è fatta la villa a Los Angeles

Innanzitutto, la casa è situata su due piani ed è arredata in maniera fine ed elegante, con mobili di pregio e tante finiture che ne accrescono il valore e testimoniano il gusto della famiglia Perri-Canalis. Infatti, le stanze che abbiamo potuto scoprire attraverso i social sono curate e moderne, con qualche tocco di stile probabilmente dell’imprenditrice italiana.

Partendo dall’esterno, è possibile ammirare proprio sui social qualche foto in piscina: una piscina meravigliosa, con finiture di pregio ed un colpo d’occhio eccezionalmente elegante e non troppo sfarzoso. La piscina è decisamente un tocco di classe di questa casa, almeno finché non si ammirano gli interni.

Infatti, l’interno è molto raffinato, in pieno stile europeo e con diversi tocchi moderni. Gli ambienti sono caldi e accoglienti, le pareti bianche contribuiscono a rendere il tutto molto luminoso e i pavimenti in parquet danno una marcia in più in termini di eleganza.

La sala ospita divani dai colori più decisi e un grande schermo, probabilmente amato dalla piccola Skyler; la cucina è molto chiara e moderna, fornita di tutti gli elettrodomestici e con finiture in marmo chiaro.

La casa di Elisabetta Canalis è praticamente un sogno, perfetta dentro e fuori con diversi tocchi di stile della showgirl. I fan non possono far altro che ammirarla e ammirare la sua meravigliosa casa in cui la sua famiglia sembra vivere in un quadretto davvero perfetto.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2024 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’