• Vista Mare, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Nel cuore del Salento, a Torre Pali – splendida località del comune di Salve – CAPOLUOGO IMMOBILIARE propone in vendita una Villa in costruzione dal fascino unico, immersa in un contesto naturale straordinario e con una spettacolare VISTA MARE. A pochi minuti dalle incantevoli Maldive del Salento, celebri per le loro acque cristalline e le spiagge bianchissime, questa proprietà rappresenta un’occasione rara per chi desidera vivere la magia del sud della Puglia in un contesto esclusivo. La villa sorge su un lotto di circa 16.000 mq, in parte delimitato da un tipico muretto a secco salentino e si distingue per l’elevata qualità costruttiva e per una progettazione che valorizza il panorama e la luce naturale. Attualmente suddivisa in due unità indipendenti, offre ambienti ampi e luminosi, ciascuno con ingresso su soggiorno dotato di ampia apertura per l'installazione di una vetrata e un favoloso terrazzino vista mare, due camere da letto e un bagno. L’immobile è stato costruito nel 2021 ed è da completare nelle finiture interne: impianti, pavimenti e infissi saranno a cura dell’acquirente, mentre risultano già realizzati l’impianto idrico e tutti gli intonaci interni ed esterni. Elemento di assoluto pregio è la presenza di una storica "pagghiara", testimonianza autentica dell’architettura rurale salentina, perfettamente conservata e integrata nel contesto. Una scala esterna conduce infine al terrazzo della villa, da cui lo sguardo si perde tra il verde della campagna e l’azzurro infinito del mare, in un panorama che toglie il fiato. Torre Pali, con il suo porticciolo, le spiagge sabbiose e le acque trasparenti, è una delle mete più amate del Salento. Nelle vicinanze si trovano servizi, ristoranti tipici, escursioni in barca e tutte le attrazioni che rendono questa terra una delle più affascinanti d’Italia.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella splendida marina di San Foca, frazione di Melendugno e tra le più amate del litorale adriatico salentino, Capoluogo Immobiliare propone in vendita una bellissima e unica villa indipendente, completamente ristrutturata, immersa in un curato giardino di circa 500 mq, con dependance autonoma. L'immobile si trova in Via dei Melograni, in una zona residenziale tranquilla e riservata, a pochi passi dalle acque cristalline e dalle spiagge sabbiose di San Foca. La villa si sviluppa tutta su un unico livello ed è composta da un ampio ingresso soggiorno, un grande tinello luminoso con affaccio diretto sul giardino grazie a delle vetrate, un cucinotto funzionale e un bagno. Nella zona notte trovano spazio due comode camere da letto e un secondo bagno. Le finiture sono di buona qualità e la ristrutturazione è stata eseguita con attenzione ai dettagli, rendendo l’immobile subito abitabile e perfetto per viverci tutto l’anno o da adibire a casa vacanza. La dependance, anch’essa in ottime condizioni, è completa di tutti i comfort ed è ideale per ospiti o per un uso indipendente. San Foca è una località balneare molto apprezzata, capace di coniugare natura e servizi, tranquillità e vivacità. Il suo mare è tra i più belli del Salento: acque limpide, fondali bassi ideali per famiglie e spiagge di sabbia fine alternate a tratti di scogliera suggestiva. In estate il lungomare si anima con ristoranti, bar, locali e mercatini serali, regalando un’atmosfera vivace ma mai caotica. Inoltre, San Foca è Bandiera Blu per la qualità delle sue acque e dei suoi servizi. La posizione è strategica: a pochi minuti da Torre dell’Orso e dai famosi faraglioni delle Due Sorelle, e a circa 15 km da Otranto, uno dei borghi più belli d’Italia. Lecce, la capitale del barocco pugliese, dista appena 20 km, rendendo questa villa perfetta anche per chi desidera una seconda casa ben collegata ma lontana dal traffico urbano. Un’occasione unica per chi cerca una villa indipendente con giardino e dependance, vicinissima al mare e in uno dei luoghi più autentici e ricercati del Salento.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa in vendita a Torre Mozza, con 260 mq e 4 locali, ideale per famiglie. La proprietà offre un parcheggio privato e si trova in una zona tranquilla, a breve distanza da punti di interesse locali. Classe energetica non specificata.

    260m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa in vendita a Lido Marini - Ugento, con 3 locali e 100 mq. La proprietà dispone di 2 bagni e parcheggio. Nelle vicinanze si trova l'Esperia Palace Hotel, ideale per chi cerca comfort e servizi. Classe energetica non specificata.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa a schiera in vendita a Lido Marini - Ugento, con 5 locali e 140 mq. La proprietà dispone di 2 bagni e si trova a breve distanza dall'Esperia Palace Hotel. Ideale per chi cerca spazio e comfort in una zona tranquilla.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa a schiera in vendita a Torre San Giovanni, con 4 locali e 3 bagni, per un totale di 90 mq. La proprietà offre un parcheggio privato e si trova in una zona tranquilla, a breve distanza da punti di interesse locali. Classe energetica non specificata.

    90m2
    4Locali
    3Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa a schiera in vendita a Torre Mozza, con 55 mq, 2 locali e 2 bagni. Situata vicino al Dispensario Dott. A. Giammito, offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. Prezzo: 88.000 euro.

    55m2
    2Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa a schiera in vendita a Torre Mozza, con 50 mq, composta da 2 locali e 1 bagno. Situata vicino al Dispensario Dott. A. Giammito, offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione in una zona tranquilla. Prezzo: 110.000 euro.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa a schiera in vendita a Torre Mozza, con 2 locali e 45 mq. La proprietà, dotata di un bagno e parcheggio, è situata vicino al Dispensario Dott. A. Giammito. Ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e accessibile. Prezzo: 105.000€.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rustico in vendita a Ugento, con 450 mq e 8 locali, ideale per famiglie. La proprietà dispone di 4 bagni e una cantina. Nelle vicinanze si trovano Poste Italiane e la Farmacia Salus, oltre a fermate di mezzi pubblici. Un'opportunità da non perdere!

    450m2
    8Locali
    4Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Torre San Giovanni, composto da 4 locali e 2 bagni, per una superficie di 90 mq. Situato in una zona tranquilla, è vicino a punti di interesse come la Farmacia Giammito e il Supermercato Adriana. Ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rustico in vendita a Nuova Ugento, con 140 mq e 4 locali, ideale per chi cerca spazio e comfort. La proprietà è dotata di parcheggio e si trova in una zona tranquilla, a breve distanza da punti di interesse locali. Prezzo: 80.000 euro.

    140m2
    4Locali
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rustico in vendita a Fontanelle, con 100 mq e 4 locali, ideale per chi cerca spazio e comfort. La proprietà dispone di 2 bagni e parcheggio. Nelle vicinanze si trovano punti di interesse come banche e farmacie, rendendo la vita quotidiana più comoda.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Torre San Giovanni, con 70 mq e 3 locali, ideale per famiglie. Dotata di un bagno e parcheggio. Nelle vicinanze si trovano servizi e punti di interesse, rendendo la posizione comoda e accessibile. Prezzo: 93.000 euro.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Torre San Giovanni, con 60 mq e 3 locali, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. La proprietà è situata in una zona tranquilla, a breve distanza da punti di interesse locali. Prezzo: 80.000 euro.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Gemini, con 9 locali e 4 bagni, per un totale di 425 mq. Situata in una zona tranquilla, offre ampi spazi interni e la possibilità di personalizzazione. Vicina a punti di interesse locali, rappresenta un'ottima opportunità per famiglie.

    425m2
    9Locali
    4Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Lido Marini - Ugento, con 165 mq e 6 locali, ideale per famiglie. Dotata di 2 bagni e parcheggio. Nelle vicinanze, l'Esperia Palace Hotel offre punti di ricarica per veicoli elettrici. Classe energetica non specificata.

    165m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Torre San Giovanni, con 6 locali e 170 mq. La proprietà dispone di 3 bagni e si trova vicino a punti di interesse come la Farmacia Giammito e il Supermercato Adriana, rendendola ideale per famiglie.

    170m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Torre San Giovanni, con 6 locali e 160 mq. La proprietà dispone di 3 bagni e si trova in una zona ben servita, a breve distanza da Supermercato Adriana e Farmacia Giammito. Ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort.

    160m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Ugento, con 155 mq e 6 locali, ideale per famiglie. Completano la proprietà 2 bagni e una posizione strategica, a breve distanza da Farmacia Salus e scuole. Ottima opportunità per chi cerca spazio e comodità.

    155m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Lido Marini - Ugento, con 150 mq e 6 locali, ideale per famiglie. Completano la proprietà 2 bagni e una cantina. Nelle vicinanze, l'Esperia Palace Hotel offre punti di ricarica per veicoli elettrici. Classe energetica non specificata.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Ugento, con 250 mq e 5 locali, ideale per famiglie. Situata in Piazza Italia, è a pochi passi da Poste Italiane e dalla Farmacia Salus. Ottima opportunità per chi cerca spazio e comodità.

    250m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Torre Mozza, con 5 locali e 140 mq. La proprietà dispone di 3 bagni e parcheggio. Nelle vicinanze si trova il Dispensario Dott. A. Giammito, ideale per le esigenze quotidiane. Un'opportunità da non perdere!

    140m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Ugento, con 4 locali e 120 mq. La proprietà dispone di 2 bagni e si trova in una zona ben servita, a pochi passi da Poste Italiane e dalla Farmacia Salus. Ideale per chi cerca comfort e praticità.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 339 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Torre San Giovanni, con 3 locali e 2 bagni, per un totale di 110 mq. La proprietà offre un parcheggio privato e si trova in una zona tranquilla, a breve distanza da punti di interesse locali. Prezzo: 120.000 euro.

    110m2
    3Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media