27 Giugno 2022, 10:36

La coppia Fedez-Ferragni, spesso ribattezzata Ferragnez, è una delle più famose d’Italia ed ogni loro scelta diventa inevitabilmente fatto di gossip. Lo è anche la scelta della nuova casa, una struttura completamente nuova in cui crescere i due figli, Leone e Vittoria, a poca distanza da dove sono sempre stati.

La coppia vive infatti a Citylife a Milano, un quartiere noto a milanesi e non per essere innovativo, moderno e che rispecchia al meglio la vita milanese. In questa zona si trovano le tre celebri torri (tra cui il palazzo Unicredit), visibili anche da grande distanza e di design: all’esterno sono infatti rivestite da meravigliose vetrate.

La coppia dei Ferragnez ha vissuto fino ad ora proprio in questo quartiere ed ora è pronta a fare il grande passo che spaventa ed entusiasma ogni coppia: comprare casa.

Casa Ferragnez a Citylife: la famiglia si sposta di pochissimo!

I Ferragnez vivono già a Citylife, in una invidiabile casa all’ultimo piano che i follower della famiglia conoscono per filo e per segno. Si tratta però di una casa in affitto e Chiara Ferragni già sapeva che un giorno l’avrebbe lasciata. Tempo fa, in un’intervista, aveva infatti ammesso che si trova molto bene in questa casa, ma che il loro progetto era di acquistare la casa dei loro sogni, probabilmente molto più grande ed adatta per i figli sia per le esigenze che hanno ora, sia per quelle che avranno in futuro.

Ecco che quel momento è finalmente arrivato, anche se ormai è noto da diversi mesi. Alla fine del 2021, infatti, era arrivata la conferma della stessa coppia Fedez-Ferragni circa la nuova casa, ancora nel quartiere di Milano Citylife e dimostrata anche da alcune foto del cantiere ormai a buon punto, con lo scheletro della casa e la struttura principale.

La Ferragni si era detta molto soddisfatta dell’acquisto ed aveva ammesso che veramente quella era la casa dei loro sogni, ben più grande di quella in cui vivono attualmente ed anche più spaziosa. Queste le sue parole proprio a ridosso della dichiarazione: “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.

Quando sarà pronta?

A questo punto non resta che capire come sarà la nuova casa dei Ferragnez e quando sarà pronta. Per quest’ultimo aspetto i tempi sono decisamente variabili, perché come spesso accade i cantieri sono piuttosto imprevedibili, a maggior ragione ora che c’è scarsità di alcune materie prime.

Le previsioni dicono che la casa potrebbe e dovrebbe essere pronta per la fine del 2022, diventando pronta per essere abitata ad inizio 2023. Ciò significa che il sogno della coppia è pronto ad essere realizzato, anche se manca ancora qualche mese.

Per il momento non sono ancora noti molti dettagli della nuova abitazione, anche se Fedez ha confermato al podcast di “Muschio Selvaggio” (che conduce con l’amico Luis Sal) che saranno ancora all’ultimo piano. In una delle foto del cantiere, inoltre, si nota una rampa di scale che potrebbe significare che la famiglia abiterà gli ultimi due piani, non solo l’ultimo (che pare sia il decimo).

In ogni caso, la casa avrà sicuramente un ampio terrazzo che probabilmente sarà luogo di gioco e divertimento per i due piccoli di casa, soprattutto d’estate. Per gli altri dettagli, invece, bisogna aspettare ancora, ma non abbiamo dubbi che i social racconteranno anche questo nuovo capitolo della loro vita.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’