Le star americane vivono in splendide case che la maggior parte di noi può solo sognare, vediamo in questo articolo le residenze più belle di questi personaggi famosi.

Angelina Jolie

Credits: Hellomagazine.com

La talentuosa attrice possiede un castello nel sud della Francia. Grazie anche ai 400 ettari di verde circondati da un fossato, ad Angelina sembrerà di vivere in una favola! Il castello ha un vigneto, trentacinque camere da letto, una grande sala da pranzo, una piscina e una palestra.

Taylor Swift

Credits: Hellomagazine.com

Taylor Swift, cantante pop statunitense che ha visto il suo esordio nel 2008, vive in una residenza da sogno risalente al 1934. La casa comprende sette stanze da letto, dieci bagni e numerose stanze adatte a ospitare parenti e amici. Inoltre, la villa è situata sulla costa, consentendo a Taylor una vita vista mare.

Harry e Meghan

Credits: Pagesix.com

La coppia reale ha di recente comprato una villa a Santa Barbara in uno dei quartieri più esclusivi della città. La residenza dei due coniugi è immensa: nove camere da letto, sedici bagni, una biblioteca, una palestra, una spa con sauna, la stanza dei giochi, un cinema, una cantina per vini e un garage con cinque posti auto.

Kylie Jenner

Credits: Hellomagazine.com

Non sarebbe esagerato dire che la casa vacanze di Kylie Jenner, influencer ed imprenditrice, è un pezzo di paradiso. La casa – situata a Holmby Hills (Los Angeles) – ha sette stanze da letto, quattordici bagni, venti posti auto, un bar, una sala giochi, un cinema, una cucina professionale e una piscina che circonda la casa. Questo fa della villa la location perfetta per le feste con gli amici e gli eventi mondani che la star spesso organizza.

Rihanna

Credits: Robbreport.com

La famosissima star ha da poco comprato la sua nuova e attuale casa a Beverly Hills. La casa è su due piani ed è così composta: al piano terra si trovano la cucina in marmo e sala da pranzo, un soggiorno che si affaccia sul cortile centrale con un grazioso dehor con una zona bar. Al primo piano c’è la camera principale che dà sul Coldwater Canyon con una cabina armadio enorme, bagno padronale e una palestra attrezzata.

Tiger Woods

Credits: forbes.com

Il celebre golfista ha fatto costruire la sua residenza da sogno in Florida. Grazie all’iconico ascensore in vetro è possibile ammirare la vista dell’oceano che fa da sfondo.

La casa è pensata per poter svolgere molte attività all’aperto: possiede infatti un campo da tennis e da basket, una piscina professionale e una per le immersioni, una spa, quattro campi da golf con erba vera e uno con erba sintetica e una pista da corsa.  

Orlando Bloom e Katy Perry

Credits: tmz.com

Orlando Bloom e Katy Perry hanno comprato la loro casa a Montecito, proprio vicino Harry e Meghan. L’abitazione ha uno stile mediterraneo, è su 3 piani ed è circondata da grande giardino su cui si affaccia il soggiorno. Al primo piano sono invece presenti quattro camere da letto, tra cui la suite padronale con camino, un salotto e due bagni. Nel grande parco che circonda la casa, oltre alla piscina, alle fontane e a campo da tennis, sono presenti altri edifici dedicati agli ospiti o usati come garage.

Tom Cruise

Credits: Hellomagazine.com

La casa della star di Mission Impossible si trova in Colorado e sfrutta al meglio la spettacolare vista delle montagne con pareti fatte da vetrate che ricoprono l’intera proprietà. All’interno, le pareti di legno e pietra danno alla casa un fascino rustico, mentre all’esterno si trovano campi da hockey, tennis, basket e una pista per motocross. A casa di Tom non ci si annoia mai!

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’