05 Agosto 2022, 11:29

Aurora Ramazzotti è ormai un personaggio a tutto tondo, che ha fatto parlare di sé non solo per il fatto stesso di essere figlia di mamma Michelle e papà Eros, ma anche per una capacità fuori dal comune di fare autoironia, di raccontarsi e di essere un esempio positivo.

Esempio positivo per quanto riguarda il body shaming e tutto ciò che concerne l’universo femminile della bellezza (o perfezione) estetica. Perfezione che lei stessa ha mostrato di non avere, nonostante i buoni geni di mamma e papà, mostrandosi spesso struccata o nelle giornate in cui non era al top.

Ora possiamo dire che sia una donna indipendente e ormai adulta, una donna appunto e non più una ragazza, e, quindi, è arrivato il momento di comprare casa. Ecco tutto ciò che sappiamo, poco purtroppo, sulla nuova sistemazione della primogenita di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti: indipendente da sempre

Aurora Ramazzotti ha raccontato sui social, in particolare su Instagram, l’evoluzione della sua casetta lasciando intendere che fosse in costruzione e che presto sarà tutta sua, ma lasciando a dire il vero un alone di mistero sul quando e fornendo pochissime immagini.

Infatti, ha sempre risposto in maniera piuttosto vaga alla curiosità dei follower, spiegando che di fatto è ancora troppo presto per mostrare il suo gioiello. Eppure, secondo le stime, non dovrebbe mancare troppo tempo alla fine dei lavori e, finalmente, Aurora avrà la sua casa.

Aurora, in realtà, vive da sola circa dal 2016 nonostante un’unione molto forte con la mamma, che entrambe non nascondono ogni volta che si ricongiungono. A soli 20 anni è diventata indipendente ed ora, a 26 non ancora compiuti, è pronta a vivere in una casa tutta sua.

La nuova casa: l’indizio sulla cucina

La casa di Aurora Ramazzotti è ancora un mistero, ma solo qualche giorno fa sono uscite finalmente (sempre dal suo account Instagram) delle belle foto della cucina. Una cucina total black che ha uno stile essenziale e moderno, con molta attenzione ai dettagli ma senza troppo sfarzo.

Lo stile moderno che ci si aspetta da una ragazza così giovane, in effetti, e che potrebbe essere ripreso anche nel resto della casa. Resta da scoprire quanto sia grande, quante stanze contenga e di conseguenza come verrà arredata. Per il momento Aurora non ha potuto nascondere il suo entusiasmo, con tanto di “non vedo l’ora di entrare” proprio nella storia in cui mostrava ai suoi followers la cucina.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’