05 Agosto 2022, 18:58

Amici del blog di Wikicasa, oggi vorrei affrontare con voi un tema centrale nelle vite di molti italiani, sempre caldo ma, purtroppo, spesso sottovalutato: il benessere dei nostri amici felini.

Ebbene si, come chiunque viva con un tenero batuffolo di pelo potrà confermare, pensare al benessere del proprio gatto è fondamentale per un vivere quotidiano spensierato.

Purtroppo, la vita nelle grandi città costringe a vivere in spazi angusti che non giovano né a noi né ai nostri amici a quattro zampe, i quali sono sempre quelli a soffrire di più in quanto spesso costretti tutti i giorni in spazi non adeguati ai loro bisogni. Parquet rigati, divani graffiati e altri incidenti domestici sono spesso un segnale di questo disappunto. Se anche voi, come noi, vi preoccupate per il benessere e la felicità del vostro micetto sarete ben consapevoli che non esistono giocattoli o costruzioni che possano compensare la quantità di spazio che entrambi vi meritate. L’unico modo per risolvere questo conflitto, infatti, si trova nell’acquisto di immobili spaziosi e al piano terra in quartieri tranquilli, il quale darebbe a qualunque micio la possibilità di gironzolare tranquillamente nel vicinato.

Proprio per questi motivi oggi noi della redazione di Wikicasa abbiamo deciso di proporvi gli immobili nelle località che possano soddisfare i bisogni di ogni gatto, ad un prezzo ovviamente contenuto.

Abbiamo selezionato 44 città, come nella famosa canzone del Piccolo Coro dell’Antoniano: eccole qui sotto, in fila per 6 con resto di 2!

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’