Da giorni non si parla d’altro, il re di Roma e la sua regina hanno tristemente annunciato la loro separazione.
Con un comunicato stampa, la coppia ha dichiarato che le loro strade si divideranno dopo 20 anni; sono infatti solo uno sbiadito ricordo i tempi in cui Francesco – durante il derby con la Lazio – segna il gol e alza la maglietta della Roma per mostrarne una con la scritta “6 UNICA” alla sua bella Ilary.
Come dopo ogni addio, arriva il momento di pensare alle questioni pratiche, come ad esempio come gestire le proprietà. La coppia ha sempre creduto molto negli investimenti immobiliari, spendendo buona parte del proprio patrimonio in case di lusso in città e in località vacanziere.
Oltre che trovare un buon avvocato per gestire il patrimonio, Francesco e Ilary possono iniziare a farsi un’idea del valore delle loro case da sogno con il Valuta Casa di Wikicasa!
Ilary e Totti possiedono infatti un attico all’Eurosky Tower con 36 stanze; questa casa vale indicativamente 14 milioni di euro. Il prezzo non è proprio alla portata di tutti, ma è giustificato – oltre che dalla metratura e dell’esclusività della costruzione – dalle finiture di pregio e dall’impianto di domotica all’avanguardia. Questo attico infatti è dotato di soluzioni innovative che uniscono comodità, tecnologia, lusso ed ecosostenibilità.
Sempre a Roma nel quartiere Eur, Ilary e Totti hanno una villa con un grande giardino e una piscina. La villa si estende per 1.500 metri quadri ed è dotata di ogni comfort e spazi dedicati per le passioni di famiglia: campi da calcio e da calcetto, campo da padel e persino un cinema.
Infine, non si può non menzionare la villa a Sabaudia. Pensata per le vacanze al mare, questo vero e proprio gioiello si estende per 600 metri quadri di costruzione sommati a 400 metri quadri di litorale, ad uso esclusivo dei Totti.
Villa Volpi, questo il nome della maestosa costruzione, sembra quasi un tempio greco che affaccia direttamente sul Tirreno. Questo angolo di paradiso ha un valore di oltre 33 milioni di euro.
Cosa faranno ora il pupone e la bella show girl?
La coppia ha chiesto riservatezza sulla vicenda, soprattutto per proteggere i tre figli. Indiscrezioni dicono che Ilary rimarrà nella villa all’Eur con Christian, Chanel e Isabel mentre Francesco si trasferirà nella villa a Casal Palocco, proprietà di famiglia vicina a mamma Fiorella. Naturalmente, se l’attuale casa dovesse suscitare troppi ricordi dolorosi e Ilary volesse cambiare vita, noi di Wikicasa abbiamo moltissimi immobili in vendita in tutta la capitale.
Laureata in marketing, appassionata di Real Estate e Tecnologia.
Oggi si occupa di marketing in Wikicasa per applicare tutte le potenzialità del digital al mondo dell’immobiliare.