02 Dicembre 2022, 17:12

Tiziano Ferro è un cantante che non ha bisogno di presentazioni, in quanto famosissimo a livello italiano e molto noto anche all’estero. La sua carriera è iniziata nel 2002, dopo diversi tentativi di “sfondare” nel mondo della musica andati a vuoto.

La sua carriera ventennale è segnata da successi entrati nella storia della musica italiana ed anche il suo personaggio è stato sempre più amato nel corso degli anni. Parliamo di un VIP, anzi un super VIP, comunque molto riservato e sostanzialmente timido, ma molto attivo in iniziative rilevanti a livello sociale, anche a causa dei suoi trascorsi giovanili.

Scopriamo allora dove vive Tiziano Ferro e soprattutto com’è la sua meravigliosa casa, spiata come spesso accade con i VIP attraverso le storie ed i post pubblicati su Instagram.

Casa di Tiziano Ferro: una villa a Los Angeles

Tiziano Ferro ha vissuto per tanti anni fuori dall’Italia e anche oggi la sua residenza principale è quella di Los Angeles. Prima in Messico nel 2004, poi a Manchester l’anno successivo, in Italia a Milano dal 2011 e cinque anni dopo si è spostato a Los Angeles, dove vive tutt’ora insieme a suo marito Victor.

I due si sono uniti in matrimonio nel 2019 prima negli Stati Uniti e poi in Italia, dopo diversi anni come coppia ormai nota alle cronache. Dal 2022 la coppia ha due figli, Margherita e Andres.

La villa in cui questa splendida famiglia vive a Los Angeles è decisamente invidiabile e, anche se non sono noti tutti i dettagli, è molto moderna. In questa oasi di pace e famiglia Tiziano trova anche la sua ispirazione artistica, motivo per cui la casa è pervasa di libri, Ferro ama molto la letteratura, ma soprattutto strumenti e fonti d’ispirazione. Poca separazione tra vita privata e lavoro, che naturalmente è anche passione, probabilmente perché proprio l’ambiente domestico è di grande ispirazione per il cantante italiano.

Casa di Tiziano Ferro a Los Angeles: una villa super moderna

Una casa molto moderna in cui dominano il bianco e il grigio, colori neutri che fanno risaltare la grande luminosità della struttura che vanta moltissime finestre. Si può vedere un bellissimo soppalco ed un grande soggiorno con un lampadario che domina la stanza e, come detto, moltissimi libri.

In cucina i colori rimangono classici e neutri, anche se gli elementi sono molto moderni e c’è una sorta di connubio tra tradizione e modernità. Anche la camera da letto mantiene questa linea, con colori che non appesantiscono il colpo d’occhio e fanno risultare l’ambiente come semplice ed elegante.

Nel complesso possiamo dire che la casa sembra studiata in ogni dettaglio e, anche se non ci è possibile vedere ogni singolo spazio, c’è moltissima cura e gusto. Tiziano e Victor condividono questo luogo da tempo e possiamo sbilanciarci nel dire che sia una culla del loro amore, oltre ad essere, speriamo ancora per molto tempo, una grande fonte di ispirazione artistica per Ferro.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2022 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’