02 Dicembre 2022, 17:12

Tiziano Ferro è un cantante che non ha bisogno di presentazioni, in quanto famosissimo a livello italiano e molto noto anche all’estero. La sua carriera è iniziata nel 2002, dopo diversi tentativi di “sfondare” nel mondo della musica andati a vuoto.

La sua carriera ventennale è segnata da successi entrati nella storia della musica italiana ed anche il suo personaggio è stato sempre più amato nel corso degli anni. Parliamo di un VIP, anzi un super VIP, comunque molto riservato e sostanzialmente timido, ma molto attivo in iniziative rilevanti a livello sociale, anche a causa dei suoi trascorsi giovanili.

Scopriamo allora dove vive Tiziano Ferro e soprattutto com’è la sua meravigliosa casa, spiata come spesso accade con i VIP attraverso le storie ed i post pubblicati su Instagram.

Casa di Tiziano Ferro: una villa a Los Angeles

Tiziano Ferro ha trascorso diversi anni vivendo al di fuori dell’Italia, e anche oggi una delle sue residenze principali si trova a Los Angeles. La sua esperienza internazionale inizia nel 2004, quando viveva in Messico, e prosegue l’anno successivo a Manchester. Nel 2011, Tiziano Ferro si è trasferito in Italia, stabilendosi a Milano, ma dopo cinque anni ha cambiato nuovamente residenza spostandosi a Los Angeles, dove attualmente risiede insieme al suo marito Victor.

La vita familiare e l’ispirazione artistica di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e Victor si sono uniti in matrimonio nel 2019, prima negli Stati Uniti e poi in Italia, dopo aver formato una coppia nota alle cronache per diversi anni. Nel 2022, la famiglia è cresciuta con l’arrivo di due figli, Margherita e Andres. La villa di Los Angeles, dove vivono, è un ambiente invidiabile, caratterizzato da uno stile moderno e accogliente. Qui, Tiziano trova la sua ispirazione artistica circondato da libri e strumenti creativi. La separazione tra vita privata e lavoro è minima, poiché la casa stessa è fonte di grande ispirazione per il cantante italiano.

Casa di Tiziano Ferro a Los Angeles: una villa super moderna

Una casa molto moderna in cui dominano il bianco e il grigio, colori neutri che fanno risaltare la grande luminosità della struttura che vanta moltissime finestre. Si può vedere un bellissimo soppalco ed un grande soggiorno con un lampadario che domina la stanza e, come detto, moltissimi libri.

In cucina i colori rimangono classici e neutri, anche se gli elementi sono molto moderni e c’è una sorta di connubio tra tradizione e modernità. Anche la camera da letto mantiene questa linea, con colori che non appesantiscono il colpo d’occhio e fanno risultare l’ambiente come semplice ed elegante.

Nel complesso possiamo dire che la casa sembra studiata in ogni dettaglio e, anche se non ci è possibile vedere ogni singolo spazio, c’è moltissima cura e gusto. Tiziano e Victor condividono questo luogo da tempo e possiamo sbilanciarci nel dire che sia una culla del loro amore, oltre ad essere, speriamo ancora per molto tempo, una grande fonte di ispirazione artistica per Ferro.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2024 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’