05 Agosto 2021, 17:51

Casacash si definisce un instant buyer di quartiere. Il modello infatti punta tutto sulle acquisizioni di quartiere in specifiche zone di Milano, caratterizzate per le potenzialità di sviluppo e per la forte dinamicità nel numero di transazioni. E sulla sostenibilità e la collaborazione con gli agenti immobiliari.

Come spiegato da Laila de Berto, CEO della società che è nata da pochi mesi e ha acquisito 62 immobili per un investimento di 15,8 milioni di euro, infatti: “Il modello adottato si distingue per una forte localizzazione del progetto, nei quartieri di Milano che valutiamo come ad alto potenziale ed
in sinergia con una community elitaria di agenti immobiliari che hanno compreso l’opportunità e ai quali riserviamo le più alte commissioni di mercato oltre ad un loyalty program entusiasmante. Inoltre, grazie ad un’esclusiva collaborazione con AXA Partners e AON Reinsurance Italia S.p.A., proteggiamo la capacità reddituale, il tenore di vita e la salute di chi
ci vende casa, anche dopo la transazione, attraverso tutele i cui costi restano a nostro carico, in un’ottica di responsabilità sociale dell’impresa“.

L’obiettivo sfidante che si pone la società è quello di gestire – tramite l’ingresso di nuovi soci/investitori – acquisizioni per 150 milioni entro i prossimi 36 mesi.

Come funziona il servizio Casacash? Per chi vende casa – ma anche interi stabili o uffici con possibilità di cambio di destinazione d’uso – l’accesso al servizio è veloce e trasparente. Entro 24 ore dal primo contatto viene eseguito il sopralluogo e nelle successive 48 ore viene presentata l’offerta. Il proprietario riceve il saldo del prezzo entro 30 giorni o salvo sue diverse necessità, “tempo dimezzato rispetto ai 56 giorni di media necessari per la vendita di un immobile a Milano” sostengono i promotori dell’iniziativa.

Il team di Casacash riassume così le differenze del progetto da Casavo, al momento il principale Instant Buyer in Italia:

  • Maggior seniority dei founders e del management, che ha un background in ambito immobiliare, finanziario/creditizio e assicurativo
  • Forte sinergia con gli agenti immobiliari
  • Struttura aziendale flessibile
  • Differente gestione del cliente e del processo di valutazione

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2024 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’