“COSA TI ASPETTI DAL MERCATO IMMOBILIARE?”: la visione degli agenti in un sondaggio di wikicasa.it

Si è tanto discusso dei possibili sviluppi del mercato immobiliare nei prossimi mesi. Dal punto di vista degli esperti, osservando diversi studi e comparando la situazione attuale con ciò che è già è avvenuto in passato. Ma cosa ne pensano i protagonisti del settore? Cosa hanno percepito durante queste settimane di ripartenza sul campo? Quali sono le loro previsioni in merito ai possibili scenari futuri? Noi di wikicasa.it vogliamo scoprirlo.

“COSA TI ASPETTI DAL MERCATO IMMOBILIARE?”: LA VISIONE DEGLI AGENTI SUL CAMPO

Direttamente dal campo, agenti e agenzie possono avere una percezione diversa della situazione mattone ai tempi del Covid-19 perciò vogliamo indagare e comprendere la loro visione riguardo gli sviluppi futuri. Vorremo ottenere un quadro completo di quello che prevedono i professionisti del settore in base all’esperienza che stanno vivendo in questo periodo.

Come? Abbiamo creato un sondaggio, un questionario di 12 semplici domande che stiamo sottoponendo a quanti più professionisti possibili. Le risposte sono del tutte anonime e ognuna è fondamentale per ottenere il risultato finale a cui ambiamo.

Il risultato verrà poi analizzato e condivideremo tutte le evidenze sul blog wikicasanews e sui social in modo da renderlo il più possibile accessibile.

Non hai ancora risposto al sondaggio? Schiaccia questo link per completare il questionario, ti ruberà solo due minuti. Il tuo contributo è davvero prezioso e sarebbe molto gradito.

Rimani aggiornato per non perderti nessuna novità! Consulta la sezione coronavirus e immobiliare per ricevere tutte le news. Presto pubblicheremo i risultati, #staytuned.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *