Nella prima puntata della nuova stagione di reazione a catena, in onda lunedì 6 giugno, potete trovare due talenti Made in Wikicasa. Ma chi sono? Andrea Pugnetti, 24 anni, lavora come Product Manager: si occupa di dirigere lo sviluppo del portale coordinando le attività tra i diversi team. Michele Lerri, 25, è Data Manager, a lui è affidata la gestione di Wikicasa Dati, il servizio di data providing basato sul database immobiliare di Wikicasa. A completare il gruppo è Vanessa, 25, specialista di Digital Marketing in una nota web company.

Molto particolare la scelta del nome, i 3 nipotini. A unire questi giovani ragazzi è infatti il meraviglioso rapporto che hanno con i loro nonni, siamo certi diventeranno i cocchi di tutti i nonni d’Italia.

Dopo una sfida entusiasmante, hanno portato a casa la vittoria indovinando l’ultima catena con la parola “Sentore”.

Cosa faranno con i 59.500 euro vinti? Andrea probabilmente investirà il bottino in un box auto nei pressi del suo appartamento, mentre Michele e Vanessa si metteranno alla ricerca di una casa in vendita a Milano dove trasferirsi. Come li cercheranno? Chiaramente su Wikicasa, la scelta in fondo è davvero ampia: ci sono oltre 3.000 appartamenti e più di 200 box in vendita a Milano in questo momento. Speriamo che possano trovare l’intesa vincente con il loro prossimo immobile!

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’