• Da 279 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Inserito in bel contesto condominiale, al piano terra con ingresso indipendente, ottima comodità di parcheggio, proponiamo grande locale uso ufficio/negozio, sviluppantesi su una superficie di circa 150 mq. oltre a area seminterrata uso cantina/archivio. Pronto all'uso, solo da tinteggiare, possibilità di rilevare tutto l'arredo dello studio presente. Riscaldamento e raffreddamento autonomo. Il prezzo è trattabilissimo, possibilità di scorporo della parte nel seminterrato con sensibile diminuzione del prezzo. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 20 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    150m2
    5Locali
    G
  • Da 279 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In signorile contesto di recente ristrutturazione, proponiamo al piano terra con ingresso indipendente, grande ufficio di ampia metratura, costituito da un ampio salone open space all'ingresso, divisibile in più uffici, due altri locali/uffici, bagno, cantina nel seminterrato. Possibilità di acquisto comodo garage per qualsiasi tipo di autovettura. Le finiture sono di buon livello, con pavimenti in gres, serramenti con vetri doppi, riscaldamento e raffreddamento autonomo. Il prezzo è trattabile!!! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 20 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

    170m2
    3Locali
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Capannone Commerciale Artigianale Fronte Strada a Calusco d'Adda

    A Calusco d'Adda, in una posizione strategica fronte strada, proponiamo un capannone commerciale artigianale con un grande potenziale!

    Questo immobile è l'opportunità ideale per chi desidera avviare una nuova attività o ampliare quella già esistente in un luogo che si può personalizzare completamente.

    Il capannone offre un'altezza interna di 4,50 metri e ampi spazi, con un'ottima illuminazione naturale che garantisce un ambiente di lavoro luminoso.

    L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma questo non è un limite: è la tua occasione per trasformare gli spazi e adattarli perfettamente alle tue esigenze, creando un ambiente su misura per la tua attività!

    Con la sua posizione, l'altezza interna e la possibilità di personalizzazione, questo capannone è un investimento dalle grandi potenzialità.

    CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO E PER ORGANIZZARE UN APPUNTAMENTO!

    450m2
    1Locale
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo in vendita locale commerciale sito nel paese di Porto Mantovano (MN), più precisamente in Via Petrarca. L’immobile si estende su una superficie open space di circa 100 mq ed è posto al piano terra di un complesso commerciale sviluppato su due livelli; grazie alle sue ampie vetrine fronte strada l’ambiente risulta accogliente e molto luminoso. La soluzione è così caratterizzata: - Due Ampie vetrine; - Altezza interna di 3 metri; - Accesso disabili; - Doppio ingresso; - Completo di tutti gli impianti (riscaldamento, condizionamento, illuminazione ed elettrico); - Due servizi igienici a norma disabili; - Numerosi posti auto esterni. UBICAZIONE E CONTESTO Il comune di Porto Mantovano si estende per 37,44 Kmq nell’immediata periferia nord del capoluogo virgiliano. Confina con i comuni di Curtatone, Goito, Mantova, Marmirolo, Rodigo, Roverbella, San Giorgio Bigarello. Nel corso degli ultimi decenni il comune di Porto Mantovano ha conosciuto un notevole sviluppo demografico arrivando ad avere circa 16.600 abitanti.

    100m2
    1Locale
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo capannone commerciale/industriale sito nel paese di Porto Mantovano (MN), più precisamente in Via Atene. La soluzione si estende su una superficie totale di 770 mq circa suddivisi in 350 mq destinati ad uso commerciale e zona uffici; 422 mq ad uso industriale. Al primo piano, la soluzione include due appartamenti indipendenti da 140 mq ciascuno, ideali come abitazione o foresteria per il personale. Completa la proprietà un'area esterna esclusiva di 730 mq, completamente recintata, ideale per manovra mezzi pesanti, carico/scarico e parcheggio. Caratteristiche e dotazioni principali: - Altezza interna: 6 m (sotto trave 4,5 m) - Accesso carraio e portone industriale H 4 m - 3 servizi igienici a norma disabili - Spogliatoio con doccia - Porta tagliafuoco - Luci ed uscite di emergenza - Impianto aria compressa - Portineria e balcone - Numerosi posti auto esterni Impiantistica completa e a norma, comprensiva di: - Riscaldamento - Condizionamento - Impianto elettrico - Sistema di allarme - Videosorveglianza - Illuminazione interna ed esterna Soluzione ideale per aziende che cercano spazi produttivi, uffici direzionali e residenze in un’unica struttura. UBICAZIONE E CONTESTO Il comune di Porto Mantovano si estende per 37,44 Kmq nell’immediata periferia nord del capoluogo virgiliano. Confina con i comuni di Curtatone, Goito, Mantova, Marmirolo, Rodigo, Roverbella, San Giorgio Bigarello. Nel corso degli ultimi decenni il comune di Porto Mantovano ha conosciuto un notevole sviluppo demografico arrivando ad avere circa 16.600 abitanti.

    1.050m2
    2Locali
    3Bagni
  • in sconto, Posto auto
    insertion image
    € 299.000310.000 €-3,5%
    Ufficio in Vendita, Via C. Baioni, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 035 77 30 58 Proponiamo in vendita un ufficio con superficie di circa 420 metri quadrati, di cui circa 40 metri quadrati di magazzino situato al piano seminterrato. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La soluzione misura complessivamente circa 380 metri quadrati e si sviluppa al piano rialzato di una palazzina che si sviluppa su tre livelli. Il complesso è attualmente diviso in undici locali ed è dotato di tre servizi igienici privati. L'ufficio è servito da impianto di riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico e quello di illuminazione. L'ambiente risulta ben illuminato grazie alla presenza di ampie finestre. Il locale, completamente controsoffittato, è cablato, presenta la connessione ad Internet e la porta blindata. Al piano interrato sono presenti ulteriori 40 metri quadrati di magazzino. Non è possibile trasformare l'immobile in abitazione. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso è ubicato nel Comune di Bergamo e nelle vicinanze si trovano molti parcheggi pubblici. Disponibili quattro posti auto esclusivi situati al piano seminterrato.

    420m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendita Negozio in Piazza Centrale Proponiamo in vendita un elegante negozio di 160 mq situato nella rinomata Piazza Centrale, uno dei punti nevralgici della città. Questa opportunità rappresenta un'ottima scelta per chi cerca un locale commerciale ottimamente posizionato e già pronto all’uso. Caratteristiche principali : - Superficie: 160 mq, con possibilità di frazionamento per adattarsi a diverse esigenze commerciali. - Condizioni: Completamente rifatto, il negozio presenta finiture moderne e un’ottima organizzazione degli spazi interni, pronti per accogliere la tua attività. - Impiantistica: Tutti gli impianti sono a norma, garantendo sicurezza e funzionalità . Classe Energetica: G Questa posizione centrale assicura un’elevata visibilità e un costante flusso di potenziali clienti. Non perdere l’opportunità di investire in uno spazio versatile e di grande successo commerciale. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!

    160m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TERSTUDIO VENDE UFFICIO sito nel comune di Capriate San Gervasio, in zona centrale, presso il Centro Commerciale ONDA, vicino a tutti i servizi essenziali.

    Attualmente adibito a SALONE DI PARRUCCHIERA. Situato al piano primo di un contesto commerciale ad alta visibilità.
    L'immobile è composto internamente da vetrine a tutta altezza, che garantiscono massima luminosità naturale e un'eccellente visibilità da ogni angolazione. Gli spazi sono ben distribuiti e si prestano sia all'attività attuale sia ad eventuali altre destinazioni d'uso nel settore benessere/estetica o commerciale. Contesto curato e moderno, facilmente accessibile anche tramite ascensore.

    Caratteristiche principali:
    Superficie totale 130 mq
    bagno e spogliatoio
    magazzino
    sala d'attesa

    Possibilità di cessione dell'arredamento interno (banconi, scaffalature, espositori, sedute ecc.), acquistabile separatamente.

    Soluzione ideale per professionisti del settore beauty alla ricerca di una sede di prestigio, oppure come investimento immobiliare a reddito.

    Ampio parcheggio esterno.

    Per maggiori info contatta l'agenzia TERSTUDIO
    info@terstudio.it
    tel. 035 4385309
    cell. 327 0561502
    www.terstudio.it

    130m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BONATE SOTTO – INTERO COMPENDIO COMMERCIALE/RESIDENZIALE CON PARCHEGGI PRIVATI FRONTESTRADA

    Non si vende il solo appartamento.

    La proposta riguarda l'intero compendio immobiliare, a destinazione prevalente commerciale, con porzione residenziale al piano primo, autorimesse, ampi spazi accessori, magazzini/depositi e numerosi posti auto a servizio della proprietà.

    A Bonate Sotto, in Via Vittorio Veneto 1, proponiamo in vendita una palazzina commerciale/residenziale di primaria visibilità, inserita in un contesto residenziale vivo e servito, con affaccio su strada di passaggio e ottima accessibilità.
    La posizione è uno degli elementi più interessanti dell'operazione: l'immobile non è isolato, ma collocato in un tessuto abitato, con presenza di servizi, attività e collegamenti verso l'asse dell'Isola Bergamasca, la SS342 e il casello autostradale di Dalmine. Una collocazione adatta a chi cerca visibilità, facilità di accesso e un bacino d'utenza reale, quotidiano e continuativo.
    L'edificio è particolarmente indicato per imprese, operatori commerciali, investitori o attività che necessitano di una sede articolata, con spazi ampi, parcheggi, depositi e possibilità di utilizzo misto.
    La soluzione può essere valutata per:
    riattivazione di attività di ristorazione/bar/food;
    showroom con uffici e deposito;
    sede aziendale con spazi commerciali e direzionali;
    attività di servizi alla persona, studi professionali o poliambulatoriali, previa verifica normativa;
    investimento immobiliare con possibile messa a reddito delle diverse porzioni;
    utilizzo misto commerciale/residenziale, con appartamento al piano superiore per titolare, gestore, personale o custode.
    Composizione indicativa
    Il compendio sviluppa una superficie commerciale complessiva di circa 1.579 mq, articolata su più livelli.
    Al piano terra si trovano gli spazi principali a destinazione commerciale, già impostati con sale, locali cucina, servizi, disimpegni, studio/ufficio, locali accessori e collegamenti interni.
    Al piano primo sono presenti ulteriori spazi commerciali, una sala ampia con porticato e servizi, oltre all'appartamento residenziale separato, composto da soggiorno, cucina, camere, bagno, ripostiglio e disimpegni.
    Il piano interrato ospita importanti superfici accessorie: magazzini, depositi, cantine, locali tecnici, lavanderia/stireria, stenditoio, spazi di servizio e autorimesse.
    Completa la proprietà un sottotetto non abitabile/non valorizzato, oltre ad ampie aree esterne e parcheggi.
    Metrature indicative
    Superfici principali fuori terra: circa 818 mq
    Piano terra commerciale: circa 476 mq
    Piano primo commerciale: circa 206 mq
    Appartamento residenziale A/3: circa 110 mq
    Porticati/terrazzi: circa 41 mq
    Piano interrato/magazzini/depositi: circa 535 mq
    Area esterna/parcheggi: circa 680 mq
    Sottotetto non abitabile/non valorizzato: circa 313 mq
    Autorimesse: 2 box
    Elemento di particolare valore è la presenza di numerosi posti auto privati/frontestrada e di aree esterne funzionali all'attività. Per un immobile commerciale inserito in un contesto residenziale, la disponibilità di parcheggio è un fattore decisivo: rende l'immobile più fruibile, più visibile e più credibile per una futura attività aperta al pubblico.
    L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione e riattivazione, ma proprio questa condizione lo rende adatto a un progetto di riposizionamento completo, sia per uso diretto sia per investimento.
    È una soluzione per chi non cerca una semplice abitazione, ma un'operazione immobiliare più ampia: sede, attività, reddito, trasformazione o rilancio commerciale.
    Vendita da società. Aspetti fiscali, IVA e possibili regimi applicabili da verificare in sede di trattativa con i rispettivi consulenti.

    1.579m2
    10+Locali
  • in sconto, Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OCCASIONE... TRATTABILE!!!! IM.CREMA propone in vendita in grandissimo negozio ristrutturatissimo, 4 belle vetrine che rendono l'ambiente luminosissimo: reception, 4 grosse stanze, 2 con proprio bagno interno, scala interna che unisce la parte sottostante della stessa metratura del negozio, attualmente utilizzata ed utilizzabile come magazzino dove troviamo anche un grosso ufficio per la contabilità della propria attività. Il magazzino è collegato ad un box molto grande, capace di alloggiare più auto! Adatto a centro medico, centro estetico, o attività di qualsiasi genere. Riscaldamento autonomo in pompa di calore. VERO AFFARE DA NON PERDERE! Essendo Partner Facile.it possiamo aiutarti anche lato finanziario ed assicurativo! Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiamaci in ufficio o passa in ufficio. Tramite mail verrai ricontattato in meno di 48 ore! IM.CREMA Via XX Settembre, 88 (Crema) Tel. 0373.631431 Nota: Il presente testo ha valore puramente illustrativo e può contenere errori o omissioni. Non costituisce elemento contrattuale. IM.CREMA Via F. Crispi 38/a (Crema) Tel. 0373.631431 CHI SIAMO Affidarsi ai consulenti e agenti immobiliari dell'agenzia IM.CREMA significa affidarsi ad esperti del settore da oltre 20 anni, proveniente dal mercato Milanese e Monzese ora innamorati della realtà del Cremasco

    300m2
    6Locali
    G
  • Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    STRAORDINARIA OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO A GOTTOLENGO Nel cuore della provincia di Brescia, proponiamo in vendita un complesso immobiliare di oltre 8.000 mq con significativo potenziale di sviluppo. L’ex stabilimento Gottinghen, simbolo storico dell’eccellenza locale, si presenta oggi come un’eccellente opportunità di riqualificazione urbana. La proprietà, situata in Via Pavone con ottima accessibilità, offre flessibilità di destinazione d’uso che consente molteplici sviluppi, inclusa la possibilità di inserire superfici di vendita fino a 1.500 mq. Il complesso è ideale per progetti di rigenerazione urbana all’avanguardia, beneficiando di un contesto consolidato e di tutti i principali servizi. È stato inoltre realizzato il passaggio della rete di acquedotto gestita da A2A. La porzione da demolire e ricostruire comprende capannoni per circa 4.000 mq, mentre gli altri capannoni sono di costruzione recente e in condizioni migliori. L’area è suddivisa in un subalterno uso residenziale e due subalterni a destinazione industriale. Questa proprietà rappresenta un’occasione unica per investitori e sviluppatori lungimiranti che desiderano creare valore tramite un progetto di riqualificazione all’avanguardia.

    6.000m2
    10Locali
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita negozio con superficie di circa 48 metri quadrati, situato al piano terra di un edificio di sei piani.
    Grazie alla presenza di un'ampia vetrina il locale risulta molto luminoso L'immobile risulta immediatamente disponibile ed è ubicato su una strada di forte passaggio appena fuori dal centro storico.
    Esternamente sono presenti parecchi parcheggi pubblici adibiti alla clientela.
    L'indirizzo inserito e/o il posizionamento sulla mappa può risultare indicativo.
    Le immagini dell'immobile potrebbero essere di repertorio e puramente rappresentative.
    Tutti i documenti ufficiali risultano visionabili su richiesta.

    Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito telefonico 02/9552248 oppure scrivete a info@melpumcasa.it

    MELPUM CASA nasce dall' entusiasmo e professionalità di CRISTIAN FAINI, GEOMETRA ed AGENTE IMMOBILIARE DA OLTRE 25 ANNI a Melzo e nell'hinterland Milanese, con particolare attenzione al mercato immobiliare della Martesana. MELPUM CASA vi aspetta in uno spazio accogliente e professionale a MELZO, IN VIA CASANOVA 9, MELPUM CASA vi offrirà consulenza qualificata ed affidabilità nel campo dell'edilizia residenziale, commerciale ed industriale. Se per comprare CASA devi anche VENDERE il TUO immobile non esitare a contattarci per una valutazione completamente gratuita e senza vincoli, chiamaci subito per una visita senza impegno.

    48m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.350.000

    In Via Salaino, zona Solari, proponiamo IN VENDITA CON DOPPIA CANNA FUMARIA negozio di circa 240 mq con 6 grandi vetrine su strada. Internamente si presenta in buone condizioni, possibilità di creare una terza canna fumaria, doppi servizi a norma per disabili, forno a legna per la pizza, angolo bar, locale tecnico, spogliatoi per dipendenti e locale deposito/magazzino. Grande dehor esterno di pertinenza. Completa la soluzione 4 cantine di pertinenza. L' immobile viene venduto con all' interno attività in storica di ristorazione/pizzeria gia avviata. In zona sono presenti i mezzi di superficie Tram Bus e le fermate metropolitane M2 e M4. Riscaldamento centralizzato e condizionameto autonomo. Libero al rogito.

    240m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 285 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 100.000

    Su Via Chiusure proponiamo in vendita negozio/ufficio. L'immobile vanta una superficie di circa 85mq distribuiti in primo locale open space, retro negozio piastrellato e servizio igienico a norma per disabili con antibagno e doccia. Il riscaldamento è autonomo tramite caloriferi e il raffrescamento tramite impianto a soffitto. L'immobile è in posizione angolare con due vetrine che donano visibilità e luminosità naturale ai locali oltre a consentire l'accesso all'immobile. Le serrenade sono elettriche, ulteriore ingresso anche tramite androne condominiale dal quale è possibile accede ad una cantina privata di circa 30mq al piano interrato. Buone possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Ideale per attività commerciali o direzionali che necessitano di visibilità.

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 285 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo in vendita locale commerciale sviluppato su una superficie openspace di 125 mq sito nel paese di Calcinato, precisamente in Via Gramsci 24. L’immobile in oggetto è ubicato al piano terra di un complesso commerciale/residenziale sviluppato su tre piani che si distingue per la posizione, in quanto è ubicato in una zona di forte passaggio veicolare e pedonale. La soluzione è così caratterizzata: - 1 Locale; - Deposito/magazzino di 70 mq; - 6 Vetrine che garantiscono luminosità naturale al locale; - Completo di impianti (riscaldamento, condizionamento ed elettrico); - Doppio ingresso; - Affaccio esterno; - Servizio igienico; - 30 posti auto esterni. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è locato su una strada di forte passaggio pedonale e veicolare, sito nel comune di Calcinato. Il paese è collegato alle principali arterie come da SP11 di collegamento alla città di Brescia e alla zona del lago di Garda, importante è anche la vicinanza dei comuni di Lonato e Montichiari, importanti poli industriali e commerciali

    125m2
    1Locale
    1Bagno
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PAGLIERA DI LAINATE A costruzione ultimata della palazzina di via Bellini, presentiamo la prossima iniziativa a completamento della Lottizzazione. Verranno realizzate due graziose palazzine composte da appartamenti di due locali di diverse tipologie con giardini privati e terrazzi. La cantina sarà compresa nel prezzo e sarà possibile scegliere il box autorimessa (prezzo a parte). Gli appartamenti saranno in Classe Energetica A/3 (alto risparmio energetico) e saranno dotate di Collaudo Acustico. L'inizio dei lavori è previsto per la primavera/estate del 2025 e la modalità di pagamento sarà largamente personalizzabile. Un esempio:
    - Bilocale n° 6 al piano 1°: Prezzo € 192.000
    - Box auto di 18 mq: Prezzo € 22.000
    Totale: € 214.000
    Prenotazione: € 5.000
    Inizio lavori: stipula compromesso dal notaio con versamento di € 10.000
    Avanzamento lavori: 24 rate mensili di € 1.000
    Saldo prezzo al rogito notarile contestuale alla consegna mediante mutuo trentennale con rata mensile di € 720 (tasso fisso attuale e salvo accettazione dell'Istituto Mutuante).

    Tutti i versamenti effettuati prima del rogito notarile saranno garantiti da fidejussione di primaria compagnia assicurativa ai sensi del Decreto Legislativo 122/2005

    PIANO TERRA: SOGGIORNO, CUCINA A VISTA, CAMERA E BAGNO. PORTICO DI MQ. 9. GIARDINO PRIVATO DI MQ. 59. CANTINA. BOX (PREZZO A PARTE).

    Contattateci per ulteriori informazioni.
    Studio area sas
    Tel. 02 9314435 -
    E-MAIL: studioarea@studioarea.it
    WEB: www.studioarea.it

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PAGLIERA DI LAINATE A costruzione ultimata della palazzina di via Bellini, presentiamo la prossima iniziativa a completamento della Lottizzazione. Verranno realizzate due graziose palazzine composte da appartamenti di due locali di diverse tipologie con giardini privati e terrazzi. La cantina sarà compresa nel prezzo e sarà possibile scegliere il box autorimessa (prezzo a parte). Gli appartamenti saranno in Classe Energetica A/3 (alto risparmio energetico) e saranno dotate di Collaudo Acustico. L'inizio dei lavori è previsto per la primavera/estate del 2025 e la modalità di pagamento sarà largamente personalizzabile. Un esempio:
    - Bilocale n° 6 al piano 1°: Prezzo € 192.000
    - Box auto di 18 mq: Prezzo € 22.000
    Totale: € 214.000
    Prenotazione: € 5.000
    Inizio lavori: stipula compromesso dal notaio con versamento di € 10.000
    Avanzamento lavori: 24 rate mensili di € 1.000
    Saldo prezzo al rogito notarile contestuale alla consegna mediante mutuo trentennale con rata mensile di € 720 (tasso fisso attuale e salvo accettazione dell'Istituto Mutuante).

    Tutti i versamenti effettuati prima del rogito notarile saranno garantiti da fidejussione di primaria compagnia assicurativa ai sensi del Decreto Legislativo 122/2005

    PIANO TERRA: SOGGIORNO, CUCINA A VISTA, CAMERA E BAGNO. PORTICO DI MQ. 10. GIARDINO PRIVATO DI MQ. 69. CANTINA. BOX (PREZZO A PARTE).

    Contattateci per ulteriori informazioni.
    Studio area sas
    Tel. 02 9314435 -
    E-MAIL: studioarea@studioarea.it
    WEB: www.studioarea.it

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PAGLIERA DI LAINATE A costruzione ultimata della palazzina di via Bellini, presentiamo la prossima iniziativa a completamento della Lottizzazione. Verranno realizzate due graziose palazzine composte da appartamenti di due locali di diverse tipologie con giardini privati e terrazzi. La cantina sarà compresa nel prezzo e sarà possibile scegliere il box autorimessa (prezzo a parte). Gli appartamenti saranno in Classe Energetica A/3 (alto risparmio energetico) e saranno dotate di Collaudo Acustico. L'inizio dei lavori è previsto per la primavera/estate del 2025 e la modalità di pagamento sarà largamente personalizzabile. Un esempio:
    - Bilocale n° 6 al piano 1°: Prezzo € 192.000
    - Box auto di 18 mq: Prezzo € 22.000
    Totale: € 214.000
    Prenotazione: € 5.000
    Inizio lavori: stipula compromesso dal notaio con versamento di € 10.000
    Avanzamento lavori: 24 rate mensili di € 1.000
    Saldo prezzo al rogito notarile contestuale alla consegna mediante mutuo trentennale con rata mensile di € 720 (tasso fisso attuale e salvo accettazione dell'Istituto Mutuante).

    Tutti i versamenti effettuati prima del rogito notarile saranno garantiti da fidejussione di primaria compagnia assicurativa ai sensi del Decreto Legislativo 122/2005

    PIANO TERRA: SOGGIORNO, CUCINA A VISTA, CAMERA E BAGNO. PORTICO DI MQ. 9. GIARDINO PRIVATO DI MQ. 105. CANTINA. BOX (PREZZO A PARTE).

    Contattateci per ulteriori informazioni.
    Studio area sas
    Tel. 02 9314435 -
    E-MAIL: studioarea@studioarea.it
    WEB: www.studioarea.it

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PAGLIERA DI LAINATE A costruzione ultimata della palazzina di via Bellini, presentiamo la prossima iniziativa a completamento della Lottizzazione. Verranno realizzate due graziose palazzine composte da appartamenti di due locali di diverse tipologie con giardini privati e terrazzi. La cantina sarà compresa nel prezzo e sarà possibile scegliere il box autorimessa (prezzo a parte). Gli appartamenti saranno in Classe Energetica A/3 (alto risparmio energetico) e saranno dotate di Collaudo Acustico. L'inizio dei lavori è previsto per la primavera/estate del 2025 e la modalità di pagamento sarà largamente personalizzabile.
    Un esempio:
    - Bilocale n° 6 al piano 1°: Prezzo € 192.000
    - Box auto di 18 mq: Prezzo € 22.000 Totale: € 214.000
    Prenotazione: € 5.000 Inizio lavori: stipula compromesso dal notaio con versamento di € 10.000 Avanzamento lavori: 24 rate mensili di € 1.000
    Saldo prezzo al rogito notarile contestuale alla consegna mediante mutuo trentennale con rata mensile di € 720 (tasso fisso attuale e salvo accettazione dell'Istituto Mutuante).
    Tutti i versamenti effettuati prima del rogito notarile saranno garantiti da fidejussione di primaria compagnia assicurativa ai sensi del Decreto Legislativo 122/2005

    PIANO TERRA: SOGGIORNO, CUCINA A VISTA, CAMERA E BAGNO. PORTICO DI MQ. 9. GIARDINO PRIVATO DI MQ. 142. CANTINA. BOX (PREZZO A PARTE).

    Contattateci per ulteriori informazioni.
    Studio area sas
    Tel. 02 9314435 -
    E-MAIL: studioarea@studioarea.it
    WEB: www.studioarea.it

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SENAGO - LOCALE COMMERCIALE MQ 480 + MAGAZZINO MQ 480 CON CANNE FUMARIE - A 100 metri da via Risorgimento proponiamo un locale commerciale di mq 480 al piano rialzato oltre a un magazzino di altrettanti mq 480 comodamente servito da una rampa di accesso. L'immobile è stato per anni utilizzato come pub e live music. VENDESI. Con un'operatività iniziata nei primissimi anni '90, l'ufficio Industriale di Paderno Dugnano si attesta a buon diritto tra le primissime realtà che si sono occupate di sviluppare un patrimonio di competenze specifiche nell'ambito dell'intermediazione immobiliare nel settore industriale. Tutti questi anni di lavoro hanno prodotto una straordinaria conoscenza del tessuto industriale presente nei comuni - che ricordiamo essere Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Cormano, Novate Milanese, Bollate e Senago - nei quali l'ufficio direttamente opera e che mettiamo volentieri a disposizione dei nostri clienti.

    960m2
    3Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il negozio proposto in vendita misura complessivamente 40 metri quadrati circa ed è collocato al piano terra di un edificio di due piani. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile in vendita, avente superficie interna di circa 40 metri quadrati, si estende su un ampio open space, arricchito da due comodi servizi igienici privati a norma disabili. Il locale commerciale gode di buona visibilità grazie alla vetrata espositiva fronte strada, la quale dona all'ambiente maggiore luminosità. Internamente la struttura raggiunge un’altezza di circa 3 metri e dispone di ventilazione meccanica. Il negozio gode di riscaldamento e condizionamento, ambedue autonomi, nonché d’impiantistica elettrica (potenza 220V) e d'illuminazione. La proprietà risulta infine possedere una cantina di circa 10 metri quadrati, presente al piano interrato. UBICAZIONE E CONTESTO Il locale commerciale è ubicato nel Comune di Casalpusterlengo (LO), possiede circa dieci posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE ed è facilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici grazie alla stazione ferroviaria di Casalpusterlengo e in auto mediante la strada statale 9 (SS9), la quale collega ai paesi limitrofi.

    40m2
    2Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    rif. fc loft v - soluzione indipendente con soppalco - ad uso commerciale - ideale per ufficio tecnico, contabile o di rappresentanza, composto da locale open space con bagno e soppalco. Molto luminoso. Posto auto interno.

    Per visitare l'immobile chiamare il numero 320.4204558

    I nostri uffici a Cesano Maderno in Via Padre Boga, 5 sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Sabato dalle 9:30 alle 13:00. Sabato pomeriggio su appuntamento.
    SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE CON SERIETA', COMPETENZA E PROFESSIONALITA' PER ASSISTERVI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLA VOSTRA CASA.
    La presente scheda non costituisce forma di contratto. Le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita della proprietà. La presente non vincola in alcun modo l'affiliato Fondocasa.

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 287 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Melzo: in prossimità del centro storico ma comodo con i parcheggi, si vende negozio con tre vetrine di 60 mq di recente costruzione. In ottimo stato. LIBERO SUBITO. € 85.000,00.
    Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito telefonico 02/9552248 oppure scrivete a info@melpumcasa.it

    MELPUM CASA nasce dall' entusiasmo e professionalità di CRISTIAN FAINI, GEOMETRA ed AGENTE IMMOBILIARE DA OLTRE 25 ANNI a Melzo e nell'hinterland Milanese, con particolare attenzione al mercato immobiliare della Martesana. MELPUM CASA vi aspetta in uno spazio accogliente e professionale a MELZO,IN VIA CASANOVA 9, MELPUM CASA vi offrirà consulenza qualificata ed affidabilità nel campo dell'edilizia residenziale, commerciale ed industriale. Se per comprare CASA devi anche VENDERE il TUO immobile non esitare a contattarci per una valutazione completamente gratuita e senza vincoli, chiamaci subito per una visita senza impegno.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    GORLE: Proponiamo in vendita un laboratorio, ideale per chi cerca uno spazio funzionale e ben strutturato. L'immobile si estende su una superficie di 190 mq, offrendo ampie possibilità di utilizzo per diverse attività produttive o artigianali. La disposizione interna è studiata per ottimizzare lo spazio, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e versatile. Ufficio ristrutturato recentemente con impianto di riscaldamento/raffrescamento nuovo, cosi come il tetto, le finiture interne, i servizi igienici, pavimento e impianto fognario. La posizione strategica assicura un facile accesso alle principali vie di comunicazione, facilitando la logistica e i collegamenti con le aree circostanti. L'edificio è dotato delle necessarie infrastrutture per supportare le attività lavorative, rendendolo una scelta pratica per chi desidera investire in un laboratorio ben posizionato e pronto all'uso.

    190m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 289 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in affitto un locale commerciale di circa 90 mq sito nel centro storico di Desenzano del Garda. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE Ubicazione: Il negozio è sito in Via Santa Maria nel cuore del centro storico di Desenzano del Garda (BS). Superficie: L’immobile ha una superficie complessiva di 90 mq al piano terra con ampie vetrine. L’ingresso è garantito dall’interno della galleria. Dispone di doppio servizio igienico e antibagno. Impianti: L’ambiente è fornito di impianti di riscaldamento e raffreddamento tramite climatizzatori caldo/freddo. Richiesta economica: Il canone di locazione rischiesto è pari ad euro 1.700 soggetti ad iva per il primo anno e poi a seguire dal secodno anno a regime ad euro pari 1.900. Sono presenti delle spese condominiali pari ad euro 1.100 annui. Maggiori informazioni in agenzia. UBICAZIONE E CONTESTO La cittadina Gardesana di Desenzano è frequentata durante tutto l'anno da visitatori che giungono da ogni zona d'Italia e da buona parte d'Europa. L'intenso flusso pedonale consente al centro storico di essere sempre vissuto e conseguentemente garantisce un ottimo volume d'affari alle attività presenti. La zona è servita da grandi parcheggi che sono dislocati sul lungo lago e nelle immediate vicinanze del centro storico. Il lago si trova a pochi passi dal locale. Sottolineiamo che l'afflusso pedonale è molto alto ed il numero di potenziali clienti derivano sia dagli abitanti locali, ma soprattutto dal numero molto elevato di turisti italiani e stranieri provenienti dal Nord Europa. Desenzano D/G è una nota località lacustre della provincia bresciana, ubicata in posizione strategica ed equidistante dalle città di Verona e Brescia.

    90m2
    4Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media