Agente immobiliare? Conosci Casavo e il mondo degli instant buyer (se la risposta è no, clicca qui)? Sai che può rappresentare una importante opportunità di business per la tua agenzia?

Casavo ha l’obiettivo di semplificare al massimo il processo di compravendita immobiliare, riducendone le tempistiche. In quanto instant buyer, CASAVO utilizza dati e strumenti tecnologici per ridurre i tempi di vendita dell’immobile, le procedure e i costi da sostenere. (Per approfondimenti leggi: Casavo, l’instant buyer immobiliare italiano

Grazie alla partnership fra Wikicasa e Casavo, da oggi vendere i tuoi immobili è ancora più semplice e veloce! 

Scopri come fare per richiedere una proposta non vincolante da Casavo e come scoprire se i tuoi immobili rispecchiano le caratteristiche richieste dalla partnership.

  1. Ogni volta che carichi un immobile (manualmente o tramite gestionale) se questo rispecchia le caratteristiche di interesse per Casavo, ti verrà inoltrata una e-mail che ti informerà del fatto che l’immobile è ‘interessante’ per Casavo.
  2. Inoltre, anche all’interno della tua area riservata Wikicasa Pro è presente un bottone che ti permette di vedere quale dei tuoi immobili è in linea con le caratteristiche ricercate da Casavo.

Come fare per richiedere un’offerta non vincolante? 

Vai sull’e-mail ricevuta da Casavo e clicca sul bottone “Clicca qui” che compare sotto la scritta “Richiedi ora un’offerta non vincolante”.

Verrai indirizzato ad una pagina come la seguente, che ti consentirà di richiedere offerte per i tuoi immobili a Casavo: 

Oppure, clicca sul logo Casavo che appare accanto all’elenco immobili nell’area Pro per richiedere un’offerta:

Una volta effettuata la tua richiesta, Casavo ti ricontatterà in brevissimo tempo per proporti un’offerta non vincolante! 

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2022 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’