Web marketing immobiliare: come evitare trappole e (false) scorciatoie verso il successo

Gianluca Capone, conosciuto online come Coachimmobiliare, consulente in strategie digitali e formatore a supporto dei professionisti dell’immobiliare, elabora una visione fuori dagli schemi che spiega come il discorso sul web e sulle strategia da mettere in pratica per differenziare il proprio business su questo canale sia spesso troppo superficiale, comportando rischi e trappole per l’agente immobiliare inesperto che vuole affacciarsi a questo mondo. Non esiste un’unica facile ricetta per il successo, solo l’elaborazione di una valida strategia e l’esecuzione costante e attenta della stessa possono portare ai risultati sperati.

Gianluca Capone. La trappola del Marketing Immobiliare. E tu ce l'hai il casco?

Internet per il Business

Per molti ancora oggi non è chiaro cosa possa fare realmente Internet a supporto del Business. I modi per promuovere le aziende online sono moltissimi e spesso si rischia di cadere in trappole vendute come scorciatoie per il successo. In un web ormai sovraffollato, l’essenziale per aziende e piccoli business è differenziarsi sul mercato coniugando in modo efficace le tecnologie web. Google, Facebook, Linkedin, Instagram, Direct E-Mail Marketing, Advertising OnLine, Social Media Marketing, Video, Virtual Tour sono solo alcuni degli strumenti del marketing. Per avere successo è necessario conoscerli, ma soprattutto acquisire consapevolezza. Il marketing non è solo analisi di mercato, è capacità di ascolto, di comunicazione, di creazione di valore, di relazione, di promozione di valori, di soddisfazione di bisogni. Il marketing è comunicare etica e creare fiducia.

L’evento

Proprio per chiarire ed approfondire aspetti e tematiche del web marketing a favore dei professionisti dell’immobiliare, il 10 settembre 2019 si terrà a Bologna dalle 09:30 alle 13:30 l’evento di Gianluca Capone, durante il quale verrà spiegato come evitare le trappole del marketing immobiliare con la cultura del web per il business. Sulla base della sua esperienza e utilizzando alcuni casi reali come esempio, Gianluca Capone insegnerà come la consapevolezza del marketing Immobiliare possa diventare leva di valore per le imprese e per i clienti. Durante la sessione verranno presentati dei laboratori per applicare concretamente il marketing alla propria realtà. Alla fine della mattinata verrà inoltre estratto a sorte tra i partecipanti un fortunato che potrà effettuare questo percorso di formazione gratuitamente.

Costo e iscrizioni

Il costo dell’evento è di 100 € IVA inclusa, ma grazie a Wikicasa prenotando entro l’11 agosto si potrà acquistare il biglietto d’ingresso a soli 25€.

Per saperne di più o per acquistare il tuo biglietto con l’offerta SUPER ANTICIPO clicca il bottone qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts