Strumenti di successo: il summit italiano sugli investimenti immobiliari


Hai sempre voluto entrare nel settore degli investimenti immobiliari, ma non sai da dove partire?

Il summit Strumenti di successo negli investimenti immobiliari” risponde alle tue esigenze: si tratta della conferenza italiana riguardante gli investimenti immobiliari, destinato a chi ama investire nel mercato immobiliare. L’evento si svolgerà il 5 e 6 ottobre a Milano e comprende 16 ore continuative di alta formazione divise nei due giorni: sabato 5 dalle ore 9:30 alle 19:00 e domenica 6 dalle 9:30 alle 17:30 . I relatori del corso saranno professionisti del settore e saranno presenti anche alcuni ospiti speciali. Inoltre, parteciperanno all’evento oltre 200 operatori immobiliari.

Cosa imparerai durante l’evento?

Le finalità dell’evento saranno quelle di permettere alle persone di capire come investire e fare business in questo settore, come gestire la propria attività e come negoziare al meglio il prezzo nelle compravendite immobiliari. La conferenza tratterà diversi temi, tra cui:

  • Come diventare Investitore Immobiliare partendo da zero
  • Come fare business con gli Immobili a Reddito
  • La gestione la giusta fiscalità immobiliare
  • La gestione delle Locazioni Brevi in modo professionale
  • Come farti amici gli Agenti Immobiliari che ti proporranno le migliori operazioni
  • Come Negoziare al meglio per ottenere il miglior prezzo nei tuoi acquisti 
Chi organizza l’evento?

Antonio Leone è Presidente e Amministratore Delegato di Clamber SpA, una società di investimenti immobiliari, trading e gestione di immobili di prestigio a reddito. Leone è anche autore del suo blog “Blog Immobiliare AntonioLeone.net”, punto di riferimento per tutti gli operatori del settore immobiliare. Con oltre 30 anni di esperienza in questo settore e avendo importato un modello di investimento americano, ha deciso di mettere a disposizione le proprie conoscenze acquisite negli anni attraverso corsi di formazioni sugli investimenti immobiliari.


Se sei interessato a partecipare all’evento, il ticket è in promozione fino al 5 Agosto. Inoltre, grazie a Wikicasa puoi ottenere un ulteriore sconto del 30% sul prezzo, solamente fino al 31 luglio 2019. Il codice sconto è wiki30 ed è da inserire direttamente sul carrello al momento del pagamento.

Per maggior informazioni e registrarti all’evento, clicca il bottone qua sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *