Hai sempre voluto entrare nel settore degli investimenti immobiliari, ma non sai da dove partire?
Il summit “Strumenti di successo negli investimenti immobiliari” risponde alle tue esigenze: si tratta della conferenza italiana riguardante gli investimenti immobiliari, destinato a chi ama investire nel mercato immobiliare. L’evento si svolgerà il 5 e 6 ottobre a Milano e comprende 16 ore continuative di alta formazione divise nei due giorni: sabato 5 dalle ore 9:30 alle 19:00 e domenica 6 dalle 9:30 alle 17:30 . I relatori del corso saranno professionisti del settore e saranno presenti anche alcuni ospiti speciali. Inoltre, parteciperanno all’evento oltre 200 operatori immobiliari.
Cosa imparerai durante l’evento?
Le finalità dell’evento saranno quelle di permettere alle persone di capire come investire e fare business in questo settore, come gestire la propria attività e come negoziare al meglio il prezzo nelle compravendite immobiliari. La conferenza tratterà diversi temi, tra cui:
- Come diventare Investitore Immobiliare partendo da zero
- Come fare business con gli Immobili a Reddito
- La gestione la giusta fiscalità immobiliare
- La gestione delle Locazioni Brevi in modo professionale
- Come farti amici gli Agenti Immobiliari che ti proporranno le migliori operazioni
- Come Negoziare al meglio per ottenere il miglior prezzo nei tuoi acquisti
Chi organizza l’evento?
Antonio Leone è Presidente e Amministratore Delegato di Clamber SpA, una società di investimenti immobiliari, trading e gestione di immobili di prestigio a reddito. Leone è anche autore del suo blog “Blog Immobiliare AntonioLeone.net”, punto di riferimento per tutti gli operatori del settore immobiliare. Con oltre 30 anni di esperienza in questo settore e avendo importato un modello di investimento americano, ha deciso di mettere a disposizione le proprie conoscenze acquisite negli anni attraverso corsi di formazioni sugli investimenti immobiliari.
Milanese e appassionata della montagna. Dopo una laurea in economia, sto proseguendo gli studi in comunicazione d’impresa.