11 Novembre 2022, 17:39

Mercoledì 9 novembre il nostro CEO Pietro Pellizzari ha partecipato come relatore al panel “Property Finder, Portail e Intermediari. Chi vince?” alla prima MILANO REAL ESTATE WEEK, dal 7 al 9 novembre 2022, organizzata da Class Editori, con il patrocinio di Confindustria Assoimmobiliare insieme a Carlo Giordano, board member di Immobiliare.it e Silvia Spronelli, CEO di Soloaffitti.


Ci si è interrogati su come creare il mix vincente tra digitale e analogico per portare velocità e trasparenza nelle transazioni immobiliari. È stata poi affrontata la situazione dei capoluoghi italiani con un focus su Milano e Roma, due situazioni a se stanti.
I portali non sono più soltanto un mero strumento di promozione o ricerca immobiliare, bensì sono uno specchio del mercato reale, uno specchio che oltre a registrare i trend passati riesce a predire anche quelli futuri.


Le previsioni dei portali ricoprono un ruolo fondamentale in questo mercato, la filiera immobiliare può in questo modo fare scelte più consapevoli: costruttori, investitori, advisor, banche e agenti immobiliari, utilizzando i dati e le informazioni messe a disposizione, possono ottimizzare i loro processi decisionali e operativi a beneficio della comunità intera.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2022 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’