04 Ottobre 2022, 18:40

Lunedì 19 Settembre 2022 è andata in onda la prima puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP. La trasmissione risulta ancora molto seguita nonostante siano più di vent’anni che va in onda; la puntata di lunedì 3 Ottobre però ha registrato un picco di ascolti a causa delle motivazioni che hanno spinto all’abbandono della casa Marco Bellavia.

Per questa edizione, la casa è stata ampliata di 300 metri quadri e ci sono diverse stanze “tematiche” a seconda delle occasioni d’uso. Non passa poi inosservato l’interessante uso del colore: ogni stanza – a seconda della destinazione d’uso – ha un colore predominante. 

Oggi che tutti gli occhi sono puntati su Cinecittà, abbiamo deciso di “fare incursione” nella casa e provare a valutare quanto vale la casa più spiata d’Italia. Per farlo, abbiamo utilizzato il Valuta con Foto, funzionalità presente esclusivamente da app, disponibile per Android e Apple.

Questa funzionalità integra all’algoritmo esistente – AVM (Automated Valuation Model) – la possibilità di caricare o scattare foto degli interni dell’immobile per aggiungere ulteriori informazioni sullo stato dello stesso.

La casa al centro di Cinecittà vale 5.421.240€. Una cifra vantaggiosa se pensiamo che, oltre ad essere a due passi dal Colosseo, è dotata di un impianto di sorveglianza H24 e una stanza rossa insonorizzata nella quale potersi rifugiare.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2022 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’