Alicia Keys acquista la Razor House di Iron Man

Home / Curiosità / Case / Alicia Keys acquista la Razor House di Iron Man

La cantante statunitense Alicia Keys ha acquistato la Razor house per la cifra di 20,8 milioni di dollari. La casa è ispirata al palazzo Razor Point di Tony Stark, l’eroe protagonista del film della Marvel Iron Man. La cantante statunitense si trasferirà nella casa con il marito (il produttore musicale Swizz Beatz), e i loro due figli.

La villa

Questa splendida residenza gode di una vista mozzafiato in cima alla scogliera californiana di La Jolla. La villa si estende per 1000 metri quadrati e comprende: un soggiorno a pianta circolare, 4 camere da letto, 2 cucine, una biblioteca, una sala biliardo e una proiezioni.

Fuori dalla casa, si possono trovare una piscina a sfioro riscaldata (infinity pool), una spa, una terrazza sul tetto e un’altra cucina. Inoltre, è presente anche una guest house per gli ospiti dotata di ben due camere da letto.

La villa è stata progettata e costruita nel 2007 sulla base del progetto dell’architetto Wallace E. Cunningham, che ha preso ispirazione dalla struttura paesaggistica che la ospita.

La struttura della villa è caratterizzata prevalentemente di tre materiali: ampie vetrate, cemento armato bianco e sostegni di acciaio inossidabile. La particolarità è che quasi tutte le stanza si affacciano direttamente sul mare, godendo di un magnifico panorama direttamente sull’oceano Pacifico.

La compravendita

A giugno 2019, il prezzo stimato di vendita dell’immobile era di 25 milioni di dollari. La compravendita di questa ultramoderna villa è stata la più costosa dell’anno nella zona di La Jolla.

Se sei curioso e vuoi vedere altre foto di questa lussuosa villa, clicca qui per visitare l’annuncio dell’agenzia immobiliare che si è occupata dalla vendita.


Stai cercando casa? Visita il nostro portale wikicasa per trovare quella giusta per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *