IAD sceglie Wikicasa.it per potenziare la presenza online

IAD Italia si affida a Wikicasa per rafforzare il proprio posizionamento online,  i consulenti IAD potranno infatti promuovere i propri immobili tramite il servizio premium di wikicasa.it, portale numero 1 riservato ai professionisti del settore.

Il servizio premium intercetta le ricerche immobiliari effettuate dagli utenti su motori di ricerca, social network, aggregatori e siti di news e li indirizza verso gli immobili in linea con le loro ricerche.

“IAD è una realtà giovane e dinamica e soprattutto ambiziosa. Per noi è un altro importante tassello per confermarci come portale di riferimento riservato ai professionisti del settore immobiliare.” commenta Pietro Pellizzari, AD di Wikicasa.

Il gruppo IAD, acronimo di Immobiliare A Domicilio, è un network di agenti immobiliari indipendenti, che cercano di cambiare l’idea di agente immobiliare staccandolo dalla fisicità dell’agenzia. Il suo modello di business si fonda su tre elementi: dematerializzazione delle agenzie fisiche, web ed innovazione e network marketing.

La società viene fondata in Francia nel 2008 da tre esperti del settore. In poco tempo, IAD cresce di dimensione, consentendole di aprire nel 2015 una filiale in Portogallo e nel 2018 altre due in Spagna ed Italia. Attualmente, l’azienda conta più di 9.000 consulenti e circa 60.000 immobili.

Nello specifico, IAD offre i propri servizi agli individui che vogliono acquistare, affittare o vendere un immobile. Questo modello innovativo sfrutta tutti gli strumenti e le potenzialità che la rete e il mondo digital mettono a disposizione per il settore immobiliare, cercando di offrire un servizio completo, semplice e competitivo.

“Il nostro obbiettivo è dotare i nostri agenti di tutti i migliori strumenti di promozione immobiliare online e al contempo valorizzare la loro professionalità. La partnership con Wikicasa va proprio in questa direzione.” commenta Manuel Pasqua, Amministratore Delegato di IAD Italia

Se vuoi sapere di più su IAD Italia, visita il loro sito web.


Sei un agente immobiliare? Scopri il servizio Premium di Wikicasa: creiamo e gestiamo campagne di marketing sul web per i tuoi immobili! Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *