wikicasa-it_homepage

WikiRe, startup innovativa che ha lanciato WikiCasa.it – portale di annunci inseriti solo dai professionisti dell’immobiliare – ha chiuso un aumento di capitale di 300.000 Euro.

L’aumento di capitale ha coinvolto LigurCapital, società della Regione Liguria per la capitalizzazione della piccola e media impresa e importanti business angel italiani e internazionali.

WikiRe è partecipata da importanti aziende del real estate italiano come Gabetti Property Solutions, azienda leader nel mercato immobiliare, RE/MAX Italia, network immobiliare internazionale presente in Italia dal 1996, da Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM) e da Antlia, software house specializzata nel settore dell’information technology per il real estate e per il settore finanziario-assicurativo.

La piattaforma, che conta oltre 4000 agenzie indipendenti, si propone di difendere gli interessi della categoria degli agenti immobiliari sul web e, allo stesso tempo, di offrire un servizio di qualità, garantito dai professionisti, agli utenti che cercano casa online.

Qui il Comunicato Stampa integrale

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’