25 Luglio 2022, 16:52
La vuoi con Wiki? Wikicasa torna in TV con un nuovo spot

Wikicasa torna in televisione per i mesi di Luglio e Agosto con uno spot tutto nuovo!

Il nuovo volto della campagna, interpretato dal comico emergente Giuseppe Scoditti, è Wiki, un vero e proprio nerd dell’immobiliare.

Da sempre Wikicasa fa della qualità degli annunci e dei dati presenti sui propri portali il proprio fiore all’occhiello, con lo scopo di dare agli utenti tutte le informazioni migliori per compiere il miglior investimento possibile nel mondo Real Estate.

Chi meglio di un amico nerd, giovane, smart e ambizioso, sempre pronto ad informarsi per sé e per gli altri, per personificare Wikicasa in questo tipo di attività?

Lo spot, così come l’attività di posizionamento, è stato realizzato in collaborazione con Mate Agency – agenzia di comunicazione con sede a Milano e Torino e già autrice di campagne per brand rinomati – rappresenta solo una piccola parte di quella che sarà l’evoluzione di Wikicasa nei prossimi mesi.

Il nuovo spot sarà trasmesso su tutti i principali canali del gruppo Mediaset per tutta l’estate, puoi vedere il nostro spot direttamente qui di seguito e rivederlo ogni volta che vuoi da qui.

E tu… la vuoi con Wiki?

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’