30 Giugno 2023, 10:24
Credits: Airbnb

Barbie, l’iconica bambola che ha incantato generazioni di bambine in tutto il mondo, è pronta a fare il suo ritorno sul grande schermo con un nuovo film che promette di portare gli spettatori in un’avventura incantata nel mondo del cinema. Dopo il successo di precedenti pellicole, Barbie continua a ispirare e intrattenere con la sua grazia, il suo spirito avventuroso e la sua indiscutibile bellezza. Una particolarità che ha sempre contraddistinto il mondo delle iconiche bambole è la celebre casa di Barbie, la Dreamhouse, un’iconica struttura rosa che rappresenta il lussuoso stile di vita della celebre bambola.

Con interni eleganti e arredi di design, offre agli appassionati un mondo fantastico pieno di creatività e divertimento. Con stanze tematiche, accessori realistici e funzionalità interattive, la casa di Barbie è il luogo ideale per le avventure e l’immaginazione dei bambini. In occasione dell’uscita del film (in Italia sarà disponibile nelle sale dal prossimo 20 luglio) sarà possibile affittare su Airbnb per qualche giorno una riproduzione a grandezza reale della Casa di Barbie, e vivere una vacanza come la sognavamo da bambini.

Cosa fare nella DreamHouse

Durante il tuo soggiorno nella casa, situata nella splendida cornice di Malibu, avrai l’opportunità di vivere una esperienza in technicolor:

  • Esplora l’affascinante guardaroba di Ken per trovare l’outfit perfetto da spiaggia.
  • Sfodera il tuo spirito da cowboy e impara una o due mosse di danza sulla pista da ballo all’aperto, oppure delizia gli altri ospiti con una serenata al tramonto accompagnato dalla chitarra.
  • Sfida gli altri ospiti in una divertente competizione di “spiaggia all’aperto” con un sacco di relax e bagni di sole vicino alla splendida piscina a sfioro.
  • Porta a casa un pezzo della magia di Ken con un set personale di pattini Impala gialli e rosa e tavole da surf.

Durante la vacanza un concierge garantirà un soggiorno confortevole per te e il tuo ospite, guidandoti per Malibu e organizzando i pasti.

La DreamHouse è disponibile per le notti del 21 e 22 luglio. Chi è interessato deve mandare una richiesta di prenotazione dal 17 luglio, e sperare di aggiudicarsi gratuitamente una notte nella fantastica villa.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2024 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’