iRealtors è un’innovativa Start-up fondata a Genova da Federico Pagliuca, agente immobiliare da sempre appassionato di tecnologia. Insieme al suo Team ha creato una nuova App che promette di semplificare la vita di tutti gli operatori del Real Estate.
Come funziona iRealtors?
Una volta scaricata ed installata l’App, sarà possibile svolge diverse operazioni di back-office rapidamente e comodamente senza la necessità di supporti cartacei. Ecco le principali funzionalità di iRealtors:
- Firma istantanea: grazie alla firma elettronica è possibile validare i contratti in tempo reale direttamente sul tablet, smartphone o pc; oppure validarli tramite un codice ricevuto via sms con pieno effetto legale;
- Calendario automatico: l’App riconosce i contratti in scadenza e avvisa in tempo l’agente in modo da ricontattare i clienti per il rinnovo o eventuali nuove proposte;
- Modulistica: permette di avere sempre con sé tutti i moduli necessari e di farli sottoscrivere attraverso la firma elettronica;
- Contratti di locazione: consente di sottoscrivere i contratti di locazione direttamente sul proprio device e di registrarli in via telematica;
- Richieste polizze assicurative: per ricevere via mail la migliore offerta tra le polizze assicurative dedicate al settore immobiliare.
Su quali dispositivi è possibile utilizzare iRealtors?
iRealtors è disponibile sui sistemi operativi IOS, Android e su tutti i browser: può essere quindi utilizzata su smartphone, tablet e PC in ufficio o durante gli appuntamenti con i clienti.
Qual è la modalità di utilizzo dell’App?
Per utilizzare l’App è sufficiente sottoscrivere un abbonamento annuale. È possibile acquistare due diverse licenze pensate per soddisfare le esigenze delle piccole o delle grandi agenzie immobiliari: la licenza singola dà diritto all’utilizzo dell’App da parte di un solo utente alla volta, mentre la licenza enterprise può essere utilizzata da più utenti contemporaneamente, permettendo a tutti i membri del team di essere sempre aggiornati e connessi.
Per conoscere gli altri cambiamenti tecnologici che interesseranno le Agenzie Immobiliari clicca qui.
Web enthusiast, appassionata di viaggi, libri e scrittura. Siciliana d’origine, milanese d’adozione, dopo una laurea in Management presso l’Università Bocconi di Milano, entra a contatto col mondo delle startup e del Prop-tech. Oggi lavora come Consulente di Marketing.