10 account Instagram sul mondo della casa da non perdere

@somewhereiwouldliketolive

Tutti i posti più belli in cui vi piacerebbe vivere, li trovate raccolti in questo profilo Instagram. Location talmente belle da essere oniriche e quasi surreali, ai confini tra realtà e immaginazione (ma è tutto vero).

@normalizenormalhomes

Contro il lato più patinato di Instagram, fatto di case bellissime, lussuose ma con soluzioni architettoniche bizzarre e a volte un po’… inverosimili, ecco un account irriverente e ironico che persegue una missione: normalizzare le case dell’Instagram!

@eskimo

Ami l’architettura dei Paesi del Nord Europa? Eskimo è l’account IG che fa al caso tuo! Solo ispirazioni e atmosfere nordiche: tetti spioventi, toni caldi, grandi camini, biciclette ed edere rampicanti.

@wikicasa

Un account Instagram che parla di casa… ma in maniera differente. Dati, insight, consigli utili, normative e novità sul settore immobiliare, sull’innovazione digitale in ambito immobiliare e sul mondo della casa. Da non perdere!

@westwing

L’e-commerce dell’arredamento propone prodotti, idee, ispirazioni e consigli di arredamento. L’ideale per tenerti costantemente aggiornato sui trend di arredamento del momento.

@thejungalow

Stile botanical, etnico e dal sapore esotico. É l’account IG di Jungalow.com, un e-commerce di mobili ed elementi decorativi – tra cui delle carte da parati originalissime. 👍 se: sei un amante di piante, colori accesi e super vivaci, foglie di banano e stampe esotiche!

@zerowastehome

L’account Instagram di Bea Johnson, autrice dell’omonimo bestseller anti-spreco, definita dalla CNN ‘madre del lifestyle zero sprechi’. In questo spazio la Johnson sciorina consigli semplici ed utili, suggerimenti e frasi motivazionali per uno stile di vita sostenibile e salutare.

@homganize

La parola d’ordine dell’account Homganize è: praticità. Tania, mamma a tempo pieno con un’irrefrenabile passione per l’home design, dispensa consigli pratici ed economici per sfruttare a pieno gli spazi in casa. Una vera chicca che non può mancare nella home di Instagram!

@apartmenttherapy

Ispirazioni, consigli e tanto, tanto colore! L’account, con il suo feed iper colorato, è una vera e propria carica di buonumore. In più, postando la foto del proprio appartamento con l’hashtag #apartmenttherapy , si ha l’opportunità di essere condivisi nell’account e dar vita ad interessanti scambi di opinione.

@easyrelooking

Elisa, milanese, è un ingegnere industriale con la passione per l’interior design. Il suo account è una grande fonte d’ispirazione per tutti coloro che amano gli arredamenti dalle linee pulite e geometriche.

Stai cercando casa? Su www.wikicasa.it trovi annunci immobiliari sicuri ed affidabili, in continuo aggiornamento in tutta Italia! Vai al sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts