3.716

Case in vendita Udine provincia

  • Villa a schiera in Via Libertà 54, Manzano

    • 120.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 110 m2
      Superficie

    L'abitazione fa parte di un complesso residenziale, costituito unicamente da villette a schiera, costruito alla metà degli anni '80. Situata ai piedi delle colline manzanesi, a pochi passi dal centro paese, dalle scuole e dal parco pubblico, la villetta gode di tutti i pricipali comfort che il paese ha da offrire. Dal vialetto di ingresso, di proprietà, si accede ad un'ampia e luminosa veranda, adibita a garage. Al piano terreno la villetta dispone di un cucinino abitabile, un luminoso soggiorno caratterizzato dal camino in muratura, capace di scaldare agevolmente tutta la villetta. La sala premette, tramite una porta finestra, l'accesso al giardino piantumato di circa 60 mq. Per comodità al piano è stato realizzato un bagno finestrato con doccia e attacco lavatrice. Salendo le scale, si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale con terrazzo privato e due camere da letto singole. Il bagno è cieco e dispone di una comoda vasca da bagno. Al piano interrato trova spazio una comoda cantina open space, di generosa metratura, adatta alla creazione di una taverna in stile friulano, per grandi serate conviviali. A fianco si trova un'altro locale ad uso cantina.

  • Villa in Via dei Lillà 3, Manzano

    • 125.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 100 m2
      Superficie

    L'appartamento fa parte di una bifamiliare costruita negli anni 70 su una strada privata e senza uscita. Si sviluppa su piano unico e confina con l'abitazione a fianco solo per un muro in comune. Nel 2014 ha subito la totale ristrutturazione della facciata, con l'applicazione di un cappotto esterno da 10 cm e la sostituzione degli infissi. E' stato inoltre realizzato il vuoto sanitario sotto l'abitazione che permette un ottimo isolamento dal terreno sottostante. Davanti all'abitazione insiste un giardino di circa 150 mq che la circonda su due lati. Salendo pochi gradini si raggiunge il terrazzo da cui si ha accesso all'interno dell'abitazione. Il comodo ingresso separa il luminoso soggiorno dalla cucina abitabile, sufficientemente ampia da contenere un tavolo da pranzo da sei persone e caratterizzata dallo spolert in muratura rifinito in mattoni a vista. Dal disimpegno si raggiunge la zona notte con le due grandi camere matrimoniali rispettivamente di mq 18 e mq 20. Il bagno finestrato è dotato di vasca da bagno e attacco per la lavatrice. L'impianto di riscaldamento è stato rifatto ed è stato installato il condizionatore d'aria. Nel giardino insiste il box auto con accesso tramite cancello carrabile. Questa è la casa ideale per chi cerca una soluzione con due camere con ingresso autonomo. La casa è postata anche su Facebook , cerca ''Agenzia Tecnocasa Udine Buttrio'' e clicca MI PIACE

  • Trilocale in Via Rovigno 4, Manzano

    • 87.000
    • 3
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 70 m2
      Superficie

    La piccola palazzina di struttura moderna è stata edificata nel 2003, in una frazione del paese ai piedi delle colline manzanesi. La posizione è isolata dal traffico e comoda per il raggiungimento dei principali servizi. L'appartamento ha un ingresso indipendente ed è situato al primo ed ultimo piano. La sua particolarità è data dal fatto che è strutturato su due livelli ed ha quattro lati liberi; questo lo rende un appartamento quasi completamente indipendente. L'ingresso si apre sulla calda e luminosa zona giorno, abbellita da un camino in muratura e un comodo terrazzino. L' angolo cottura è completo di tutti i comfort ed è stato fatto completamente su misura. Dal disimpegno notte si accede alla camera da letto singola e a un comodo bagno finestrato, munito di vasca idromassaggio. Tramite una scala a chiocciola in ferrro battuto, situata in un angolo del soggiorno, si accede al piano superiore. Il piano è rifinito completamente con travi a vista ed è soppalcato a vista sul soggiorno. Ospita un'ampia camera da letto matrimoniale dotata di bagno finestrato privato con doccia. L'appartamento dispone di posto auto di proprietà. La palazzina è talmente piccola che non prevede spese condominiali. Le uniche spese sono per l'illuminazione delle scale. La casa è postata anche su Facebook , cerca ''Agenzia Tecnocasa Udine Buttrio'' e clicca MI PIACE.

  • Quadrilocale in Via Deganutti 5, Buttrio

    • 98.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 95 m2
      Superficie

    L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina del 1978 in una scala di 6 appartamenti, in una via composta quasi esclusivamente da case indipendenti. Entrando all'interno dell'appartamento ci troviamo in un atrio che separa il soggiorno di 20mq dalla cucina abitabile di 11 mq circa; entrambi i locali sono dotati di portafinestra che permette l'uscita su due diversi terrazzi. Gli spazi della zona notte sono molto comodi; si incontrano infatti una camera matrimoniale di oltre 15 mq con il suo bagno padronale completamente rifatto, un'altra camera matrimoniale di quasi 14 mq con accesso al terrazzo posto sul retro, una camera singola ed il bagno principale. Il terrazzo sul retro misura circa 11 mq e si estende in lunghezza, quello posizionato sul davanti invece si affaccia sul giardino condominiale e permette di contenere un comodo tavolino o un rilassante divano. Il tricamere nel corso degli anni è stato sempre manutenzionato, apportando continui miglioramenti interni per renderlo moderno e funzionale alla vita di una famiglia anche allargata. La zona giorno è pavimentata con piastrelle di ceramica, mentre nelle camere i vecchi pavimenti sono stati sostituiti nel 2011 con un prefinito in legno. Completano l'appartamento una cantina ed un garage presenti al piano interrato. L'appartamento è dotato di climatizzatore posizionato in una delle due camere matrimoniali.

  • Villa in Via Marinelli G. 19, Pradamano

    • 360.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 360 m2
      Superficie

    La villa è stata ultimata nel 1995 e si trova in una zona residenziale di Pradamano, lontana dal traffico ma prossima al centro del paese; sorge su un lotto di 1000 mq circa, tutti delimitati da un muretto rifinito che si interrompe solamente in prossimità dell'accesso pedonale e carraio che consente l'ingresso al vialetto in porfido che conduce al garage e agli altri locali posti al piano scantinato. I restanti tre lati sono occupati da un giardino piantumato molto ben curato. L'abitazione si sviluppa tutta su un unico piano impreziosito da un gioco di pochi gradini che vanno a distinguere le varie zone della villa. Dalla porta principale si accede ad un ampio atrio alla cui sinistra trova spazio una sala da pranzo illuminata da una porta finestra che conduce direttamente ad un portico coperto di 25 mq circa. La cucina è abitabile e separata dalla sala da pranzo da una porta scorrevole in legno e vetro. Il soggiorno è posizionato uno scalino più in basso rispetto all'ingresso, illuminato da due finestre e una porta finestra e arricchito da un caminetto angolare in muratura. Ulteriori due gradini ci introducono alla zona notte, composta da un'ampia zona relax illuminata da una parete finestrata e sulla quale si aprono un bagno con doccia, due camere matrimoniali e la terza camera matrimoniale dotata di un'ampia cabina armadio, un bagno padronale e una terrazza coperta di oltre 10 mq. Una scala a chiocciola rifinita in legno abbellisce ulteriormente la zona living e la collega al piano soppalcato composto da un ampio disimpegno con libreria che conduce a tre stanze, due al grezzo ma dotate di predisposizioni per gli impianti e una rifinita. Uscendo dalla porta finestra del soppalco si accede ad un lastrico solare rifinito in piastrelloni di cemento e ghiaietto di fiume di 30 mq circa, ideale per rilassarsi al sole. I pavimenti della zona giorno sono in marmo, mentre tutta la zona notte, il soggiorno ed il soppalco sono in parquette in listoni cabreuva, legno molto pregiato dotato di riflessi dorati. Nello scantinato trovano spazio un garage di 30 mq circa, una cantina, una sala termica e due ampi stanzoni. La villa è dotata di un impianto fotovoltaico di 6 kw con pompa di calore e impianto di climatizzazione.

  • Bilocale in Via Pradamano 16, Udine

    • 70.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 100 m2
      Superficie

    Via Pradamano. In piccola palazzina di sei unità abitative ampio bicamere. Dal corridoio di ingresso accediamo a tutti gli ambienti dell'immobile. La cucina, di comode dimensioni, risulta separata dal soggiorno ed ha accesso al terrazzino. Proseguendo troviamo le due camere da letto, entrambe matrimoniali, ed il bagno, finestrato con la doccia. L'immobile si presenta in buone condizioni, questo permette che possa venire abitato fin da subito. Negli anni sono stati fatti degli interventi di ristrutturazione quali il rifacimento degli impianti, del bagno e della cucina. Al piano terra l'appartamento risulta completo di cantina e garage. Riscaldamento autonomo ed esigue spese di condominio.

  • Trilocale in Via Fabio Asquini 18, Udine

    • 180.000
    • 3
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 110 m2
      Superficie

    Via Asquini, ampio e luminoso bicamere al secondo piano di un condominio situato in prossimità del centro storico. All'ingresso troviamo un ampio disimpegno che porta a tutti gli ambienti della casa. Sono presenti la cucina abitabile, che affaccia sul terrazzino, il bagno finestrato con vasca, il soggiorno, le due camere da letto e una ulteriore stanza collegata a un secondo bagno cieco. Inclusa nella proprietà anche una comoda cantina.

  • Palazzo in Via Regina Elena 14, Campoformido

    • 115.000
    • 2
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 90 m2
      Superficie

    Basaldella, in tipica corte friulana, casa semindipendente su due livelli. Al piano terra troviamo zona giorno open space composta da soggiorno con caminetto e cucina, con possibilità di dividere i due ambienti, ed un bagno adibito anche a lavanderia. Al piano superiore due camere da letto, un ripostiglio ed un secondo bagno finestrato con doccia. In buono stato di manutenzione, con pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

  • Trilocale in Via Aquileia 73, Udine

    • 165.000
    • 3
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 140 m2
      Superficie

    Via Aquileia, in prestigioso e signorile palazzo luminoso appartamento caratterizzato dalle generose metrature e da una piacevole vista che affaccia sul chiostro della Chiesa del Carmine. Dall'ingresso dell'immobile si accede ad un ampio corridoio che collega sia la zona giorno che la zona notte. La cucina risulta essere separata ed abitabile e permette di ospitare comodamente quattro persone. Ampio soggiorno di 30mq, arredabile sia come zona living che come sala da pranzo, con esposizione sulla parte interna. Doppi servizi entrambi finestrati di cui uno dotato di vasca e l'altro di doccia. Tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole. Cantina al piano seminterrato. In ottimo stato d'uso, l'immobile è stato soggetto ad una ristrutturazione totale nei primi anni 2000.

  • Trilocale in Via Passariano 1, Udine

    • 97.000
    • 3
      Locali
    • 105 m2
      Superficie

    Udine in via Passariano, proponiamo bicamere più studio al primo piano. Entrando troviamo un comodo ingresso da dove si sviluppa la zona giorno, composta da soggiorno e cucina separata dalla quale si accede alla veranda. Mentre nella zona notte troviamo:un ampio corridoio, una camera matrimoniale, una camera singola, uno studiolo e un bagno. A completare l'abitazione troviamo al piano scantinato una comoda cantina. L'appartamento si presenta con finiture dell'epoca ma tenuto molto bene. Possibilità di posto auto doppio in locazione nel complesso

  • Appartamento in Viale Volontari della Libertà 10, Udine

    • 230.000
    • 5
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 160 m2
      Superficie

    Viale Volontari della Libertà, ampia metratura al secondo piano con ascensore in vetro. Palazzo signorile dei primi del '900 restaurato nel tempo. Riscaldamento autonomo e posto auto in corte. Attualmente ad uso ufficio con 150 metri disponibili, in origine era un appartamento e come tale può essere trasformato. Troviamo al momento cinque stanze uso ufficio (chi più grande chi meno comunque la più piccola è di 14 metri quadrati) e il disimpegno d’ingresso che permette l’accesso a tutte le stanze, completa il bagno con antibagno e la terrazza accessibile dalla stanza più grande. La soluzione è ideale per chi desidera stare in centro e personalizzare completamente l’abitazione, non rinunciando ad un contesto di qualità e di metrature ormai introvabili. Rimane comunque interessante come ufficio di rappresentanza visti gli arredi su misura, la posizione e la metratura. Il legno fa da padrone nelle finiture. Lo troviamo massello nei pavimenti, con vetrocamera nei serramenti, negli scuretti e sulle porte interne. In gran parte i soffitti sono stati contro-soffittati, da valutare però il recupero delle altezze originali che raggiungono i 3 metri.

  • Appartamento in Via Benedetto Cairoli 2, Udine

    • 270.000
    • 8
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 165 m2
      Superficie

    Via Cairoli, a due passi dalla Piazza Primo Maggio in palazzina degli anni '70 circondata dal verde ampio ufficio al primo piano con ascensore. Dall'ingresso principale entriamo nel comodo e luminoso corridoio che ospita la sala d'attesa; alla sinistra dell'ingresso, un bagno di servizio, e l'ufficio di accoglienza con all'interno un piccolo ripostiglio e con l'uscita sul terrazzone di ca. 140 mq. che circonda l'ufficio. Alla destra dell'ingresso, un salottino e una stanza archivio/ripostiglio. Proseguendo il corridoio troviamo altre 4 stanze che posso essere adibite ad ufficio, sala riunione, archivio etc, e un ulteriore bagno di servizio. A completare l'ufficio il garage al piano terra. Inoltre c'è la possibilità del cambio di destinazione d'uso.

  • Quadrilocale in Via Maniago 7, Udine

    • 133.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 1 m2
      Superficie

    In condominio signorile, interno rispetto alla strada, a due passi dal centro ed adiacente a tutti i principali servizi. L'appartamento si sviluppa al quinto piano servito da ascensore. L'immonile è composto da un importante ingresso che divide la zona notte dalla zona giorno. La zona giorno è composta dal soggiorno di circa 40 metri quadri, dalla cucina abitabile (12 metri quadri) e dallo studio o quarta stanza. La zona notte è compsta da tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), due bagni di cui uno finestrato. Completa la terrazza che è stata verandata ed utilizzata come lavanderia accessibile sempre dall'ingresso. La cantina ed il garage sono al piano interrato e sono di comodo accesso in quanto l'ascensore arriva direttamente al piano. Il garage è auotomatizzato ed è uno dei più comodi in quanto si entra dritti per dritti. Il riscaldamento è centralizzato e sono stati installati i contacalorie e le valvole termostatiche. Nel suo insieme l'appartamento ha bisogno di una ristrutturazione nelle finiture e vista l'ampia e rara metratura c'è la possibilità di ridistribuire gli spazi ottimizzandoli per le proprie esigenze (si potrebbe organizzare un soggiorno con la cucina a vista e ripensare la cucina come altro ambiente, oppure ricavare una quarta camera dal soggiorno e mantenere la cucina separata). La porta d'ingresso è blindata e sia la zona notte che la zona giorno sono climatizzate.

  • Quadrilocale in Via dell Ancona 6, Udine

    • 73.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 84 m2
      Superficie

    Laterale via Cividale,in zona prettamente residenziale e tranquilla, appartamento bicamere posto al primo piano. Il condominio è stato costruito nei primi anni '60 ed è composto da sole sei unità abitative: la casa è stata completamente ristrutturata nel 2013. Entrando nell'immobile dalla porta blindata, si accede ad un disimpegno che conduce alla zona giorno della casa: a sinistra trova spazio il comodo soggiorno dotato di terrazza, mentre sulla destra troviamo la cucina separata anch'essa terrazzata. La zona notte è composta da una luminosa camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato con box doccia. L'appartamento è completato da una cantina e da un ripostiglio posto nel giardino condominiale utilizzabile come garage. Vi è presente un orto privato di circa 40 mq. L'immobile è termoautonomo.

  • Bilocale in Via Po 25, Udine

    • 95.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 75 m2
      Superficie

    Via Po, in condominio edificato nella metà degli anni '90 miniappartamento con ampio giardino. Dall' ingresso principale si accede al soggiorno con adiacente l' angolo cottura open space. La zona giorno affaccia su giardino di proprietà dalle ampie misure (c.a 120 mq) e nello stesso inoltre, vi sono due cantine utilizzabili come ripostaglio o palestra. Dal disimpegno si accede alla zona notte con camera da letto matrimoniale e bagno composto da doccia e vasca multifunzione. A completare l' abitazione cantina e garage doppio. Appartamento termoautonomo.

  • Villa in Via Oltretorre, Tarcento

    • 1.200.000
    • 10+
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 500 m2
      Superficie

    MLS ID: 35091001-21. GI - Castello Aganoor è immerso nel verde della pedemontana Friulana, con accesso privato al torrente Torre ed a due passi dal centro di Tarcento la Perla del Friuli. Questo affascinante immobile è stato costruito nel 1832 dalla famiglia Aganoor, ricchi commercianti Armeni, favoriti presso lo Scià di Persia. Durante un viaggio d?affari s?innamorarono del paesaggio collinare ed eressero questa magnifica costruzione per le loro vacanze. Fu frequentata soprattutto dalle due figlie, Vittoria(1855-1910) ed Elena(1852-1912) Aganoor entrambe dedite alla poesia, si ricorda maggiormente la sorella minore Vittoria dotata di miglior talento. Ospitarono i più noti letterati del tempo: da Zanella a Fogazzaro, da Capuana al Carducci. Dall?esterno colpisce maggiormente il colore delle pietre e la torretta, dalla quale si ha una vista a 360° sul Friuli. D?effetto l?enorme roccia su cui una parte dell?immobile è appoggiato. Sul lato principale sono state inserite 5 Pietre importate direttamente dall?Armenia. Il castello è decorato da vetrate in stile veneziano da cui si ammira il torrente sottostante ed il parco piantumato, al cui interno troviamo un campo da tennis e la dimora del custode di generose metrature. Il grande salone è dotato di una Stube originale e perfettamente funzionante, uno studio biblioteca con servizio, cucina, terrazza panoramica ed ingresso con ampia scalinata in marmo che collega i tre livelli. Al primo piano troviamo le 5 camere da letto ed i due bagni. Il piano semi interrato è costituito dalla taverna con il caratteristico camino di dimensioni extra large, un bagno, due ripostigli e la sala termica. Dalla Taverna si accede direttamente al grazioso parco diviso su più livelli collegati da scalinate in pietra.

  • Villa in Via Commercio, Lignano Sabbiadoro

    • 160.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 67 m2
      Superficie

    MLS ID: 35091003-32. GI - Villa a Schiera a 100 metri dalla spiaggia di Lignano Riviera e vicino a tutti i servizi, si accede alla proprietà da un parcheggio con barra d'accesso dove abbiamo il posto auto di proprietà, dal giardino di proprietà si accede al piano terra dove troviamo il soggiorno con angolo cottura e il bagno, al primo piano una camera e così anche alla mansarda abitabile, la taverna è stata arredata con i mobili di una camera. Le condizioni dell'immobile e i suoi arredi compresi nel prezzo, permettono il soggiorno da subito.

  • Villa in Lungotorre, Tarcento

    • E
    • 299.000
    • 10+
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 462 m2
      Superficie

    MLS ID: 35091003-31. GI - Villa signorile progettata, costruita e abitata dall'Architetto Igino Bonoldi, vicino al centro di Tarcento, in posizione panoramica, con grande giardino recintato. Si sviluppa su tre piani, al primo e al secondo troviamo due appartamenti autonomi, ciascuno con soggiorno, la cucina abitabile, due camere matrimoniali e diversi vani accessori. Il seminterrato originariamente lo studio dell'architetto può essere convertito in garage e taverna. Inoltre troviamo una dependance in giardino totalmente autonoma. I pregi di questa proprietà sono la posizione panoramica che da molti luoghi della villa permette di avere scorci unici, dalle terrazze e dalle grandi finestre si vede senza impedimenti tutta la magnificenza che le Prealpi Giulie possono offrire, giustificando il sopranome di Tarcento chiamata "la Parla del Friuli". Un'altro aspetto di pregio della villa è la sua grandezza e struttura che le donano un aspetto di classe e unicità, tutto questo senza avere disagi per raggiungere i servizi della città e le strade principali di collegamento tra Udine e la montagna. I due appartamenti, possono essere trasformati in uno unico, con la zona giorno al primo piano e la zona notte al secondo, questo permetterebbe di avere degli spazi abitativi ancora più comodi. La villa da molti anni non è abitata e nonostante sia stata fatta della manutenzione ci sono dei lavori da fare ma al termine dei quali la proprietà che si otterrebbe sarebbe un'eccellenza.

  • Casa indipendente in Via Bellini, Socchieve

    • 129.000
    • 9
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 280 m2
      Superficie

    MLS ID: 35091003-28. GI - Casa Padronale posta sotto la protezione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, date le sue finiture di pregio artistico e del caratteristico stile della antica Carnia, a Lungis frazione di Socchieve. Si accede all'abitazione da un grande portone che riporta la data del 1737, dai documenti risulta che la casa è del 1600, ai lati del grande ingresso troviamo a destra la cucina e a sinistra il salone, dalle scale si accede al primo piano dove troviamo tre ampie camere il bagno e la scala per accedere al sotto tetto abitabile. Nel retro del casa troviamo un'area verde e due tettoie che come il sotto tetto si possono riconvertire in altri spazi. Non essendo abitata da qualche anno la casa ha la necessità di qualche lavoro di ripristino nella parte esterna, internamente è in ottime condizioni. Oltre alla cucina a legna, per il riscaldamento c'è una caldaia a gasolio. La posizione della frazione di Lungis se pur immersa nel verde è facilmente raggiungibile grazie all'autostrada e alla nuova arteria stradale della zona, inoltre e in un'area centrale della Carnia.

  • Attico in Via Marina, Lignano Sabbiadoro

    • 770.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 100 m2
      Superficie

    MLS ID: 35091003-27. GI - Attico del Tree Building, esclusiva residenza nel cuore di Lignano Sabbiadoro, il design, la posizione e l'evidente qualità dell'edificio lo pongono tra le residenze prestigiose della città balneare. Vicino al centro e al mare senza essere nel centro del traffico. L'appartamento è composto dall'area living posta al settimo piano dove oltre al soggiorno, la cucina abitabile e ai bagni c'è un terrazzo di 80 mq. La zona notte si trova la sesto piano e vi si accede tramite le scale interne all'appartamento e anche tramite la porta d'accesso che da sul vano dall'ascensore. In quest'area ci sono tre camere, la matrimoniale con il suo bagno, una finestra con vista sul mare e una porta finestra che permette l'accesso a uno dei due terrazzi del sesto piano. Sono disponibili altre due camere una piccola doppia con accesso al secondo terrazzo e una singola, infine il bagno del piano. All'ottavo piano troviamo il solarium da 60 mq, la cui vista sul mare e sulla laguna merita di essere contemplata. Completa la proprietà un posto auto coperto che può essere ampliato e anche trasformato in garage. Sono disponibili due attici, gli ultimi due immobili ancora disponibili del Tree Building, uno si affaccia verso Sud Est mentre uno verso Nord Ovest. Al momento l'appartamento è al grezzo verrà finito con finiture eleganti e di pregio secondo le preferenze di tonalità e finiture dell'acquirente secondo il capitolato. Oltre all'impianto di climatizzazione è presente il riscaldamento a pavimento centralizzato gestito da pannelli solari per i periodi dell'anno più freddi.

  • ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
    ADWORDS_PREMIUM_LISTING_LOW_SALE