• in sconto, Con balcone
    insertion image

    VILLAFONTANA-ad.ze campo sportivo. Villa a Schiera di testa e di recente costruzione: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno, 2 balconi e giardino privato. Al piano superiore 2 camere matrimoniali, bagno e ampia mansarda.Al piano seminterrato taverna e ampia autorimessa. Ottime finiture. Per poter visionare o semplicemente avere informazioni sull'immobile contattateci al numero telefonico 051-850548 / 338-5027275 Il comune di Medicina si estende nella campagna ad est di Bologna, su un territorio di 159 kmq con una popolazione di circa 16800 abitanti. Il suo territorio è tra i più grandi della provincia. Il centro di Bologna dista 25 km. Medicina si presenta come un paese molto tranquillo circondato da diversi parchi pubblici. Si distingue per la comodità dei servizi di trasporto come l'autobus. Il comune presenta ogni genere di attività commerciale. Come arrivare Strade: da Bologna imboccare imboccare la SP 253 (S. Vitale) fino a Medicina Autostrade: da Ancona: dall'A14 uscita Castel San Pietro Terme imboccare la SP 19 (San Carlo) in direzione Medicina In autobus: dall'autostazione delle corriere di Bologna: Linea 99 - Bologna-Medicina-Lugo (per fermate, orari e tariffe: ATC - Trasporti Pubblici Bologna) Linea 206 - Bologna-Sesto Imolese-Massa Lombarda-Lugo Da ricordare la presenza di strutture quali asili nido, scuole materne e ludoteche (pubbliche e private), scuole elementari, medie e superiori. Il settore immobiliare si è espanso soprattutto a cavallo degli anni '70. Le tipologie edificate negli ultimi decenni sono prevalentemente alloggi in palazzine circondate da ampi giardini condominiali e graziose ville a schiera. Il mercato immobiliare di Medicina è molto florido in quanto i valori, rispetto alla città di Bologna, sono nettamente inferiori e ciò ha spinto numerose persone a trasferirsi in questo comune. Tecnocasa offre servizi di intermediazione immobiliare nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale, industriale e commerciale attraverso un network specializzato di agenzie in franchising, presenti capillarmente sul territorio Italiano. Grazie ad una conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato immobiliare e delle diverse realtà territoriali, le agenzie di intermediazione immobiliare propongono una gamma di servizi completa e un team di professionisti esperti e affidabili. Siamo in grado di consigliarti il Mutuo per Acquisto più adeguato alle tue necessità e alle tue caratteristiche, scegliendo tra un'ampia gamma di prodotti delle principali banche.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Appartamento a Bologna, in Via Lorenzetti, recentemente ristrutturato, con 105 mq, 3 camere, 2 bagni e vista panoramica sui Colli di San Luca. Situato in un contesto residenziale con parco condominiale, è vicino a supermercati come Eurospar e scuole. Disponibile per vendita a €418.000.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Villa da Sogno sulle Colline di Castel San Pietro Terme

    Un'oasi di lusso, comfort e natura

    Immagina di svegliarti ogni mattina avvolto dalla quiete delle colline di Castel San Pietro Terme, in una delle zone più panoramiche e riservate della regione. Questa esclusiva villa singola è molto più di una casa: è uno stile di vita.

    Con i suoi 368 mq di eleganza e funzionalità, questa proprietà è pensata per chi desidera spazi generosi, comfort moderni e un contesto ideale per vivere momenti indimenticabili in famiglia o con gli amici.

    Un interno raffinato e funzionale

    La villa si sviluppa su due livelli con una distribuzione ottimale degli spazi:
    - Piano terra:
    - Ampia zona giorno con una sala luminosa impreziosita da un termocamino, perfetta per serate invernali dal sapore unico.

    Cucina abitabile, spaziosa e funzionale.
    - Bagno con zona lavanderia e centrale termica dotata di un innovativo impianto fotovoltaico da 20 kW con doppio accumulo: Tesla da 13 kW + ulteriore accumulatore da 15 kW, per un'efficienza energetica senza pari.
    - Bilocale indipendente con ingresso autonomo, bagno privato e una Hot Tub interna, un vero angolo di benessere perfetto per ospiti o per creare una soluzione abitativa separata.
    - Primo piano:
    - Cinque camere da letto, tra cui una suite con cabina armadio finestrata.
    - Tre bagni finemente rifiniti.
    - Zona benessere in casa: una delle camere è dotata di sauna a infrarossi, mentre un'altra dispone di una vasca idromassaggio, per momenti di puro relax senza uscire dalla propria stanza.

    Ogni ambiente è stato pensato per offrire comfort, luminosità e una perfetta armonia con l'esterno.

    Un parco privato di un ettaro: il lusso di vivere all'aria aperta

    Questa villa non è solo bella dentro, ma è circondata da un giardino di un ettaro che regala privacy e panorami mozzafiato.
    - Piscina movibile incassata nel terreno, perfetta per le calde giornate estive.
    - Ampio portico, il luogo ideale per cene e pranzi all'aperto con amici e famiglia.
    - Sala hobby di 120 mq, un capannone attrezzato con bar e soppalco, perfetto per feste, eventi e momenti di svago sia per i più piccoli che per gli adulti.
    - Locale attrezzi per organizzare al meglio gli spazi esterni.

    Una casa all'avanguardia, pensata per il futuro

    Oltre alla bellezza e agli ampi spazi, questa proprietà è dotata di impianti all'avanguardia per garantire il massimo dell'efficienza e del risparmio energetico:
    - Fotovoltaico da 20 kW con doppio accumulatore (Tesla 13 kW + 15 kW), per un'energia sostenibile e bollette ridotte.
    - Riscaldamento con pompa di calore, un sistema ecologico e performante che rende la casa completamente gas-free.
    - Termocamino per un calore avvolgente in tutta la casa.
    - Materiali di qualità e impiantistica moderna, per un comfort senza compromessi.

    La tua villa ideale ti aspetta

    Questa proprietà è perfetta per famiglie numerose, per chi ama gli spazi generosi, per chi desidera un ambiente esclusivo e riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze.

    Se stai cercando una casa che unisca eleganza, innovazione e natura, questa villa è il sogno che diventa realtà.

    Prenota una visita e lasciati conquistare da un luogo unico.

    368m2
    10+Locali
    5Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Da 485 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 250.000
    Trilocale in Vendita, Via del Greto 1, BolognaBorgo Panigale, Aeroporto, Casteldebole

    Appartamento trilocale in vendita a Santa Viola, Bologna, in nuova costruzione. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni, offre riscaldamento autonomo e classe energetica B. Vicino a Emilbanca e al supermercato In's, con consegna prevista per fine 2025.

    56m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SONO PRESENTI IMMAGINI MODIFICATE CON AI PER AVERE UN'IDEA DELL'ESTERNO UNA VOLTA RISTRUTTURATO Dugliolo: Nel cuore della tranquilla località di Dugliolo si propone in vendita una casa indipendente di 130 mq con un piccolo giardineto per accedere ad un pratico e spazioso ripostiglio, alla lavanderia e alla piccola autorimessa, ideale per chi cerca un'abitazione da personalizzare. Costruita nel 1950, questa proprietà offre un'ampia zona giorno al piano terra, composta da un soggiorno accogliente, una sala da pranzo e un cucinotto funzionale. La disposizione interna prevede tre camere da letto, di cui una al piano terra e due al primo piano, perfette per ospitare una famiglia. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera ristrutturare e creare un ambiente su misura, immerso nella serenità di Dugliolo. Fissa un appuntamento per visionare l'immobile chiama lo 051.802022.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Granarolo dell'Emilia, proponiamo un immobile di nuova costruzione che si distingue per la sua alta efficienza energetica. Situato al piano basso, questo appartamento di 142 mq offre spazi ampi e luminosi, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. La disposizione interna comprende un ampia zona giorno di 40mq, 3 camere da letto (di cui una con possibilità di cabina armadio) e doppi servizi finestrati. Dal Soggiorno si accede ad un'ampia terrazza, perfetta per momenti di relax all'aperto. La posizione strategica dell'immobile assicura una comoda vicinanza ai principali servizi, rendendo la vita quotidiana più semplice e piacevole. In fase di realizzazione, con consegna fine ottobre 2026, l'appartamento rappresenta una soluzione abitativa moderna e all'avanguardia, ideale per chi desidera un ambiente accogliente e contemporaneo. Incluso nel prezzo Posto auto privato e Garage al piano terra. SF09-A11 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE - GESTIONE DELLA PERMUTA. E' possibile fissare un appuntamento per visionare questa soluzione chiamando il numero 0516056506 oppure 3347076586 (anche whatsapp). Forniamo valutazioni gratuite e senza impegno del vostro immobile per un'eventuale vendita. Siamo inoltre affiancati da patner locali che possiedono specifiche competenze notarili, creditizie, tecniche e legali, sempre pronti ad offrire la loro consulenza.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Scopri questo appartamento situato nel cuore di Castiglione Dei Pepoli, a pochi chilometri dalle uscite dell'A1 BO-FI Badia e Roncobilaccio. Posizionato al secondo piano di un edificio ben tenuto, l'appartamento offre un ambiente spazioso e luminoso, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. La zona fronte piscina e la vicinanza a tutti i servizi e al centro del paese rendono questa proprietà un'opportunità imperdibile. L'ingresso accogliente conduce a un open-space con cucina e accesso diretto a un balcone coperto. L'ampio soggiorno si apre su un terrazzo panoramico che regala una vista sulla vallata circostante. Con tre camere da letto e due bagni, la casa è perfetta per famiglie o per chi desidera spazio extra. Completa la proprietà un pratico ripostiglio, un posto auto coperto e una cantina. Classe Energetica: G EPI: 195,66 kwh/m2 anno

    136m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Granarolo dell'Emilia, proponiamo un ATTICO di nuova costruzione, disponibile per la vendita. Situato all'ultimo piano di un edificio green, questo immobile di 181 mq offre un'ampia terrazza panoramica di 99 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i servizi del paese a portata di mano. La consegna è prevista per la fine di ottobre 2026, con la possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze. L'acquisto avviene SENZA SPESE D'AGENZIA e offriamo un servizio di GESTIONE DELLA PERMUTA per facilitare il passaggio alla nuova abitazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un ambiente moderno e sostenibile, con il vantaggio di vivere in un contesto tranquillo e ben collegato. B - A22 Composizione: Ingresso, Soggiorno con Cucina a vista e affaccio su Terrazza di 99mq, 3 Camere da letto matrimoniali, doppi servizi finestrati, disimpegno arredabile. Completano l'immobile Posto auto privato e Garage già inclusi nel prezzo. Per qualsiasi ulteriore informazione ci potete contattare al numero d'ufficio 0516056506 oppure 3347076586 (anche whatsapp). Forniamo Valutazioni gratuite del vostro immobile in caso di necessità di vendita o locazione. Siamoinoltre affiancati da partner locali che possiedono specifiche competenze notarili, creditizie, tecniche e legali, sempre pronti ad offrire la loro consulenza.

    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Granarolo dell'Emilia, proponiamo un ATTICO di nuova costruzione, disponibile per la vendita. Situato all'ultimo piano di un edificio green, questo immobile di 166 mq offre un'ampia terrazza panoramica di 48 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i servizi del paese a portata di mano. La consegna è prevista per la fine di ottobre 2026, con la possibilità di personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze. L'acquisto avviene SENZA SPESE D'AGENZIA e offriamo un servizio di GESTIONE DELLA PERMUTA per facilitare il passaggio alla nuova abitazione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un ambiente moderno e sostenibile, con il vantaggio di vivere in un contesto tranquillo e ben collegato. B - A21 Composizione: Ingresso, Soggiorno con Cucina e affaccio su Terrazza di 48mq, 2 Camere da letto matrimoniali e doppi servizi finestrati. Completano l'immobile Posto auto privato e Garage già inclusi nel prezzo. Per qualsiasi ulteriore informazione ci potete contattare al numero d'ufficio 0516056506 oppure 3347076586 (anche whatsapp). Forniamo Valutazioni gratuite del vostro immobile in caso di necessità di vendita o locazione. Siamoinoltre affiancati da partner locali che possiedono specifiche competenze notarili, creditizie, tecniche e legali, sempre pronti ad offrire la loro consulenza.

    166m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Centro Primavera, situato al secondo piano con ascensore, composto da cinque locali, tra cui un soggiorno luminoso e tre camere da letto. Recentemente ristrutturato, offre doppi servizi e un balcone verandato affacciato su un parco condominiale. Vicino al Parco Zanardi e ai principali servizi. Classe energetica in fase di miglioramento.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA - ANZOLA DELL'EMILIA
    VIA GOLDONI - 209 MQ - GIARDINO - TERRAZZO - CANTINA - BOX AUTO - INTERNAMENTE DA RIVEDERE

    Situato nel pieno centro di Anzola e comodo a tutti i servizi, in una bella palazzina di sole due unità abitative con ampio giardino condominiale recintato di 700 mq, è ora disponibile per l'acquisto un grande appartamento di 209 mq ideale per un progetto familiare.

    Provvisto di terrazzo con affaccio sulla piazza principale del paese, l'immobile è internamente da rivedere e risulta attualmente così suddiviso: ampio salone di 50 mq ca con camino, sala da pranzo, cucina con cucinotto annesso, quattro grandi camere da letto e un bagno finestrato (con predisposizione per il secondo).

    Completano la proprietà un locale uso cantina al piano terra e un box auto di proprietà nel giardino condominiale (con cancello automatizzato).

    Immobile dotato di sottotetto coibentato e cappotto esterno.
    Riscaldamento autonomo.
    Facilmente divisibile anche in due unità immobiliari.


    Classe energetica "B".
    Rif. CE353
    Valore dell'immobile: € 375.000
    Responsabile della vendita: BolognaCentro Azienda Immobiliare
    Tel. 051 225530, mail: bologna.centro1@bolognacentro.com
    Referente Sig. M. Pullega - Cell. 338 5029901, mail: m.pullega@bolognacentro.com

    209m2
    9Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Da 498 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mezzolara: Nella frazione più servita di Budrio, dove troviamo servizi come stazione, fermata dell'autobus, bar, pasticceria, scuole, farmacia, pizzeria, banca e posta si trova una casa indipendente unica nel suo genere. Questa proprietà, originariamente una torre di vedetta, è stata ristrutturata con cura, mantenendo il fascino storico e integrando comfort moderni. Con una superficie di 305 mq, l'abitazione offre ampi spazi distribuiti su cinque locali, ideali per chi cerca una residenza spaziosa e versatile. L'immobile è dotato di un impianto fotovoltaico, che garantisce efficienza energetica e sostenibilità. Circondata da un ampio giardino, la casa offre un'oasi di tranquillità e privacy. Un ulteriore elemento di pregio è la cantina sotterranea, perfetta per conservare vini in un ambiente ottimale. Questa casa storica rappresenta un'opportunità rara per chi desidera vivere in un contesto ricco di storia e comfort moderni. Fissa un appuntamento per visionare l'immobile, chiama lo 051.802022.

    305m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Tecnocasa di Santa Viola propone a Casalecchio di Reno, adiacenze Via del Lavoro, zona comoda ai servizi ed alle principali vie di comunicazione, appartamento di ampia metratura con giardino privato. L'unità immobiliare presenta l'ingresso indipendente direttamente sull'ampia zona giorno di 70 mq servita da angolo cottura, disimpegno, una camera da letto ed un bagno; tramite una scala di collegamento interna si accede al piano superiore dove si trovano altre due camere da letto ed un bagno. Libero a rogito. Per ulteriori informazioni e dettagli siamo disponibili dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30 presso la nostra sede in Via Emilia n°88/A - Angolo Via Battindarno. Per fissare una visita all'immobile ci contatti allo 051/4984817. Questo immobile è in collaborazione con Tecnocasa Casalecchio di Reno Via G. Carducci n. 2

    176m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel comune di Minerbio, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione situato all'ultimo piano di una piccola palazzina. L'immobile, con una superficie di circa 121 mq commerciali, è progettato per offrire spazi funzionali e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e modernità. La consegna è prevista per il 2026, permettendo di pianificare con calma il trasferimento nella vostra nuova casa. La costruzione rispetta i più alti standard di efficienza energetica, con una classe energetica A4, garantendo un notevole risparmio sui consumi e un impatto ambientale ridotto. L'appartamento si compone di quattro locali, offrendo ampie possibilità di personalizzazione degli spazi interni. La posizione in una piccola palazzina assicura tranquillità e privacy, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente adatta a chi desidera vivere in un contesto sereno e ben collegato ai servizi del territorio. Gestione delle permute e dei finanziamenti

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Completamento del nuovo comparto residenziale posto nel cuore del Paese con un condominio composto da 13 unità che verranno costruite con grande attenzione per la qualità abitativa e per i materiali di finitura, nonché per il contenimento energetico. L'immobile sito al secondo piano sarà così composto: ingresso su soggiorno, angolo cottura, disimpegno zona notte, tre camere da letto, due bagni (uno finestrato ed uno cieco), un terrazzo di 22 mq ed uno di 15 mq. Possibilità di acquistare autorimesse (25.000,00 €) e posti auto privati scoperti (5.000,00 €). La Società costruttrice in collaborazione con progettisti e tecnici specializzati darà grande rilievo alle tecnologie per il contenimento energetico (involucro della casa, infissi di grande qualità, impianto di riscaldamento radiante in pompa di calore, impianto fotovoltaico e termico-solare). Per quanto riguarda invece la parte estetica del fabbricato uno studio di Architettura specializzato seguirà cromie delle facciate e illuminazioni. Fissa un appuntamento. Chiama in ufficio 051.830466 oppure via mail bo2c4@tecnorete.it La Società costruttrice in collaborazione con progettisti e tecnici specializzati darà grande rilievo alle tecnologie per il contenimento energetico (involucro della casa, infissi di grande qualità, impianto di riscaldamento radiante in pompa di calore, impianto fotovoltaico e termico-solare). Per quanto riguarda invece la parte estetica del fabbricato uno studio di Architettura specializzato seguirà cromie delle facciate e illuminazioni. Fissa un appuntamento. Chiama in ufficio 051.830466 oppure via mail bo2c4@tecnorete.it

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Completamento del nuovo comparto residenziale posto nel cuore del Paese con un condominio composto da 13 unità che verranno costruite con grande attenzione per la qualità abitativa e per i materiali di finitura, nonché per il contenimento energetico. L'immobile sito al primo piano sarà così composto: ingresso su soggiorno, angolo cottura, disimpegno zona notte, due camere da letto, un bagni e terrazzo di 14 mq. Possibilità di acquistare autorimesse (25.000,00 €) e posti auto privati scoperti (5.000,00 €). La Società costruttrice in collaborazione con progettisti e tecnici specializzati darà grande rilievo alle tecnologie per il contenimento energetico (involucro della casa, infissi di grande qualità, impianto di riscaldamento radiante in pompa di calore, impianto fotovoltaico e termico-solare). Per quanto riguarda invece la parte estetica del fabbricato uno studio di Architettura specializzato seguirà cromie delle facciate e illuminazioni. Fissa un appuntamento. Chiama in ufficio 051.830466 oppure via mail bo2c4@tecnorete.it

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Oggi vogliamo proporvi questa splendida struttura, che in passato ha rappresentato per tantissimi di noi, un fulcro di unione e di bellissimi ricordi: l'osteria LE MARSIGLIE! Prima di descrivere tutta la proprietà, vogliamo sottolineare che esiste una possibilità concreta che permetterebbe all'intera area di diventare edificabile e quindi aumentare notevolmente il suo appeal. Precisiamo che per il momento non c'è niente di ufficiale ma la cosa è in divenire. L'intera struttura oggi è in disuso, in quanto ha smesso di essere produttiva da alcuni anni, ma noi crediamo che sia arrivato il momento di darle una nuova vita. L'edificio è situato in una posizione invidiabile, con meravigliosi affacci sulle colline, un collegato comodo e veloce alla via provinciale e soprattutto un enorme spazio esterno. Si sviluppa su tre piani: al piano di ingresso, una grande veranda ci accompagna nella sala principale, ancora dotata di bancone, forno e tavoli. A questo livello è presente anche la cucina, i bagni ed alcuni locali accessori. Al piano superiore ci sono due appartamenti che venivano utilizzati per fornire ai clienti fino a 7 camere da letto con bagno annesso. Al piano sotto-strada invece c'è una sala molto spaziosa, alcuni vani adibiti a deposito oltre che un comodo garage. Sul retro quella che una volta era la pista di pattinaggio con alcuni pergolati. Si precisa inoltre che nella metratura commerciale non sono stati considerato i circa 2 ettari che circondano la proprietà. Questo locale vuole ripartire con un grande PROGETTO. Chiamateci per valutare insieme tutte le varie possibilità.

    730m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Da 534 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 180.000
    Monolocale in Vendita, Via Emilia Ponente, BolognaBorgo Panigale, Aeroporto, Casteldebole

    Monolocale arredato in vendita a Borgo Panigale, recentemente ristrutturato e dotato di ascensore. L'immobile di 35 mq include un ampio bagno finestrato e cantina. Situato vicino a supermercati come In's e Lidl, banche e fermate dell'autobus, è ideale come investimento. Classe energetica in fase di redazione.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore della località di Guarda, nel comune di Molinella, si trova una casa indipendente di 481 mq, risalente al 1900. Questa proprietà offre ampi spazi distribuiti su sei locali, ideali per chi cerca una residenza che unisca il fascino storico a un ambiente versatile. La struttura, di categoria civile, conserva dettagli architettonici tipici dell'epoca, offrendo un'atmosfera unica e accogliente. Gli interni spaziosi permettono di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, rendendola adatta a famiglie numerose o a chi desidera ampi spazi per attività creative o professionali. La posizione tranquilla garantisce privacy e serenità, pur essendo ben collegata ai servizi del comune di Molinella. Questa casa rappresenta un'opportunità per chi desidera vivere in un contesto storico, con la possibilità di valorizzare e adattare gli spazi secondo il proprio stile di vita. Possibilità di acquistare capannone di 300 mq e terreno agricolo di 10 ettari, adiacente all'abitazione. Prenota una visita allo 051882799 o invia una e-mail a bohd4@tecnocasa.it verrai ricontattato al più presto.

    481m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 556 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castiglione dei Pepoli frazione, in piccolo borgo antico e molto panoramico, a pochi chilometri dall'uscita autostradale A1 BO-FI di Badia e Roncobilaccio, proponiamo un terra tetto di mq 87 così composto: PT Sala pranzo con camino cucina bagno piccolo ripostiglio sottoscala, dalla cucina si accede alla corte esterna e al giardino di mq 230 di proprietà esclusiva; P1° camera matrimoniale; P2° camera matrimoniale, la scala di accesso alle camere è in comune con altra proprietà. Staccato dall'abitazione abbiamo un fabbricato ad uso magazzino/garage di mq 60 circa. Il terra tetto è dotato di riscaldamento nelle camere, mente al piano terra è riscaldato da camino e stufa. Il tetto in ottimo stato è stato rifatto circa 20 anni fa. Finestre in legno con vetro singolo sono dotate di zanzariere e al piano terre di inferiate, scuri di legno. Classe Energetica: G

    147m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Bologna, San Ruffillo, di 98 mq in ottimo stato, con arredi su misura e rivestimenti in legno. Composto da 2 camere, 2 bagni e 2 balconi, include cantina e garage. Vicino a Coop S.Ruffillo, Poste e fermate bus. Classe energetica in fase di redazione.

    98m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel comune di Minerbio, proponiamo in vendita un immobile di nuova costruzione, disponibile da febbraio 2026. Situato al piano terra, l'appartamento offre un giardino privato, ideale per chi cerca uno spazio esterno da vivere. Con una superficie di circa 129 mq commerciali, l'abitazione si distingue per gli ampi spazi abitativi, suddivisi in quattro locali. La zona notte comprende tre camere da letto, mentre la zona giorno è arricchita da una cucina abitabile. Sono presenti due bagni, progettati per garantire comfort e funzionalità. L'immobile è dotato di predisposizione per l'aria condizionata e rientra nella classe energetica A4, assicurando un'elevata efficienza energetica. Completa la proprietà un'autorimessa (a parte), che offre comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi desidera un ambiente moderno e confortevole, in una zona tranquilla e ben servita. Se hai un immobile da vendere, chiedici una valutazione totalmente gratuita e senza impegno. Gestione delle permute e dei finanziamenti

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Direzione Budrio, nella zona di Guarda di Molinella proponiamo appartamento già ristrutturato! Se stai cercando un immobile pronto da vivere o un investimento sicuro, questa è la soluzione perfetta per te. Situato in una zona tranquilla e ben collegata a Budrio, questo appartamento ristrutturato con gusto offre tutti i comfort moderni, sia per chi cerca una nuova casa, sia per chi è alla ricerca di una rendita mensile. La caldaia è stata sostituita con caldaia a condensazione nel 2025. Caratteristiche principali: Ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile e due balconi che offrono uno spazio esterno ideale per godere di momenti di relax. Due camere matrimoniali, di cui una con bagno. Bagno padronale con doccia. Al piano terra garage. L’appartamento è recentemente ristrutturato. Attualmente locato con un canone concordato, questo immobile rappresenta anche una solida opportunità di investimento. La zona è ben servita, con mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Prenota una visita allo 051882799 o invia una e-mail a bohd4@tecnocasa.it verrai ricontattato al più presto.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 485.000517.000 €-6,2%

    Appartamento quadrilocale in vendita a Bologna, zona Lame, con terrazzo di 12 mq e 126 mq di superficie. Classe energetica A4, dotato di impianto fotovoltaico e pompa di calore. Vicino alla Facoltà di Ingegneria e all'Ospedale Maggiore, offre un giardino condominiale e autorimesse.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 588 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita nel Centro Storico di Bologna, in Via Indipendenza, di 110 mq su più livelli, recentemente ristrutturato. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e domotica, offre un soggiorno luminoso, due camere e due bagni. A pochi passi da supermercati come Conad City e farmacie, è ideale anche come investimento. Classe energetica E.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media