Wikicasa.it sbarca in TV con il nuovo spot

Il portale degli agenti N.1 in Italia lancia una nuova campagna TV con al centro i professionisti 

Andrà in onda per due settimane sulle 3 principali reti TV del Paese il nuovo spot di wikicasa.it: si inizierà con Mediaset Discovery – il network che include, tra gli altri, Real Time, Nove e DMAX – il giorno di Pasqua, domenica 12 Aprile, per poi passare su LA7 a partire da domenica 19 Aprile. Lo spot verrà distribuito con circa 350 passaggi in maniera omogenea all’interno del palinsesto delle varie reti, sia in daytime che in prima serata

Lo spot, realizzato con la collaborazione studio Winter Video di Milano, mette al centro della campagna i professionisti e la casa, da sempre il bene più prezioso per gli italiani e, oggi più che mai, un luogo da vivere e in cui sentirsi al sicuro.   


Sei un agente immobiliare e hai già un’utenza su www.wikicasa.it? Scopri i vantaggi di Premium! Clicca qui


Filo conduttore dello spot è l’importanza che ricopre il web, e nello specifico il portale, nella prima fase di ricerca di un cliente per poi passare al professionista, fondamentale nel processo di compravendita e locazione immobiliare. 

Il portale wikicasa.it come strumento rapido, trasparente e affidabile per individuare gli immobili ed il professionista come supporto indispensabile per chiudere al meglio una trattativa. 

Il web è e sarà sempre di più il primo punto di contatto dell’utente con il mercato immobiliare, ma non costituirà mai quello finale, per acquistare un immobile è fondamentale visionarlo e affidarsi ad un professionista esperto per quella che è una delle transazioni più complesse che una persona affronta nell’arco della sua vita. 

‘Per comprare vendere o affittare casa affidati solo ai professionisti, vai su wikicasa.it’ recita lo spot per rafforzare il concetto che dietro ad un portale ci sono delle persone, che lo popolano di contenuti e che offrono un servizio qualificato ai propri clienti, acquirenti e venditori. 

Wikicasa si distingue, fin dalla sua nascita, come portale di riferimento per la categoria dei professionisti, quei professionisti che vogliono dare un servizio a valore aggiunto ai loro clienti affidandosi ad un partner che valorizzi la loro attività sul web tramite innovative campagne marketing e strumenti evoluti dedicati al professionista per promuovere (Wikicasa Premium) ed acquisire (Market Report) il proprio portafoglio immobiliare. 

Lo spot, non a caso, ha ricevuto anche l’endorsment delle due principali associazioni di categoria degli agenti immobiliari italianiFIMAA e FIAIP, che hanno dato il loro consenso all’utilizzo dei loghi all’interno dello spot televisivo per rafforzare l’idea che dietro ad un portale ci sono le persone, e sono quest’ultime a fare la differenza. 


Non stai ancora pubblicando i tuoi immobili su www.wikicasa.it? Cosa aspetti? Registrati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts