Wikicasa.it: La ricerca immobiliare premia la ricchezza di informazioni

Se siete stati attenti avrete notato che già da qualche giorno c’è una novità su www.wikicasa.it… Sono gli annunci ‘TOP’ e ‘IN EVIDENZA’, che permettono ai clienti Premium di distinguersi ancor di più sul listato!

‘Stand out’ dicono gli americani: ‘DISTINGUITI’, ‘DIFFERENZIATI’. La ricerca online è il primo punto di contatto con i tuoi futuri clienti. Ogni mese milioni di utenti visitano le nostre pagine alla ricerca dell’immobile perfetto, tra gli oltre 600mila pubblicati.

Distinguersi è importante, per questo abbiamo pensato di aggiungere un ulteriore plus ai contenuti premium e premiare clienti premium e contenuti di qualità.

Come funzionano i nuovi annunci ‘TOP’ e ‘IN EVIDENZA’ su wikicasa.it?

Da ora gli annunci delle agenzie Premium – che hanno già la precedenza in listato rispetto agli annunci delle agenzie free – saranno ulteriormente differenziati con l’etichetta ‘IN EVIDENZA’.

Tra gli annunci ‘Premium’ quelli che hanno determinate caratteristiche di qualità (ovvero un quality score superiore al 90%) hanno ulteriore precedenza sugli annunci ‘in evidenza’ e vengono evidenziati con l’etichetta ‘TOP’.

Perché differenziare gli annunci?

Due sono le ragioni che ci hanno spinto ad introdurre questa evolutiva:

  1. Distinguere e valorizzare gli utenti Premium: wikicasa.it consente la pubblicazione, limitata in termini di annunci e visibilità, a tutti i professionisti, ma ci è sembrato giusto premiare con contenuti plus i nostri clienti abbonati. Le statistiche dimostrano che l’esposizione aggiuntiva aumenta di 8 volte l’attenzione degli utenti ed i riscontri in termini di contatti.
  2. Premiare la ricchezza di informazioni: la completezza informativa è la direzione verso cui tende il sistema digitale. Gli algoritmi di complessi sistemi informatici – come i motori di ricerca – premiamo la ricchezza di informazioni, che in informatica è sinonimo di pertinenza e trasparenza. Traducendo il concetto in termini di ricerca immobiliare, possiamo dire che avere annunci ricchi di informazioni significa agevolare sia l’utente – che trova solo ciò di cui ha bisogno – che il professionista – che riceve solo lead qualificati.

Sei un agente immobiliare e hai già un’utenza su www.wikicasa.it? Scopri tutti i vantaggi di Premium! Clicca qui


Vuoi sapere come aumentare il Quality Score dei tuoi annunci? Leggi le F.A.Q. (pag.5).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts