La ricerca immobiliare è sempre più facile su wikicasa.it: salva ricerche ed annunci con l’area riservata utente

Per gli utenti che cercano casa è ora disponibile un’area riservata alla quale accedere tramite login social oppure con una semplice registrazione sul sito, garantendo così l’accessibilità cross device ad annunci preferiti, ricerche salvate e molto altro ancora…

Wikicasa in continua evoluzione: una nuova area riservata anche per gli utenti

Wikicasa.it introduce una nuova area riservata per gli utenti che cercano casa! Prima di quest’ultima versione del sito, infatti, solo il professionista-inserzionista poteva accedere ad un’area riservata dedicata. Ora, anche tutti gli utenti che cercano casa potranno avere il loro profilo personale su wikicasa.it, facendo clic su ‘👤Accedi’.

Sarà possibile effettuare il login tramite Facebook, Google o inserendo manualmente i campi di registrazione. Si potranno salvare nome, cognome, data di nascita, sesso, email, numero di telefono e creare una password. Grazie alla creazione di un profilo personale, l’utente sarà in grado di accedere agli annunci preferiti e tutte le altre pagine dell’area riservata da qualsiasi dispositivo e browser, evitando così di sprecare tempo reimpostando le ricerche o di perdere annunci salvati di interesse.

Ricerca immobiliare sempre più facile: salva le ricerche ed annunci nel tuo profilo

Il profilo utente è composto da diverse pagine e funzionalità, vediamo insieme quali:

1. Richieste

In questa pagina possono essere visualizzate tutte le richieste di informazioni inviate alle agenzie che hanno pubblicato gli annunci scelti.

2. Preferiti

Su wikicasa.it possono essere salvati gli annunci di interesse, quelli preferiti, accedendo con il proprio profilo utente e con la possibilità di inserire note, considerazioni fatte sul momento o altri NB utili.

Wikicasa in continua evoluzione: una nuova area riservata anche per gli utenti

3. Ricerche salvate

In questa pagina si potranno ritrovare le ricerche salvate e rinominate o cancellarle. Cliccando su una ricerca salvata sarà possibile continuare con la stessa, quindi riutilizzare gli stessi filtri e parametri scelti in precedenza.

Wikicasa in continua evoluzione: una nuova area riservata anche per gli utenti

4. Valutazioni

In questa sezione è possibile ottenere una valutazione sul valore del proprio immobile inserendo indirizzo, tipologia, superficie e numero di locali.

Wikicasa in continua evoluzione: una nuova area riservata anche per gli utenti

Hai visto il nostro spot in TV? Scopri tutte le programmazioni e lo storytelling della campagna in questo articolo.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts