Un altro traguardo per WIKIRE! entra Re/Max Italia!

logo wikire piccolo

41312055244990.Tm3Zvac4kfywQF9rzQqj_height640

 

Pezzo dopo pezzo, WikiRe cresce e prende forma! Un altro tassello importante si aggiunge alla nostra costruzione:  RE/MAX, il gruppo immobiliare numero 1 al mondo, aderisce alla nostra rete ed entra a far parte del capitale sociale di WikiRe. Leggi il comunicato stampa.

La collaborazione e la condivisione, del resto, sono da sempre nel DNA di RE/MAX, pioniere in Italia del sistema MLS. Dario Castiglia, presidente e amministratore delegato di RE/MAX Italia, si dice convinto che il progetto possa rappresentare un’opportunità per i professionisti RE/MAX che già da tempo utilizzando l’MLS e aggiunge: “WIKICASA.it permetterà ai nostri affiliati di avere una ulteriore ‘vetrina’ business to consumer in cui verranno visualizzati solo contenuti proposti da agenti immobiliari per garantire al cliente finale un servizio di livello offerto solo da professionisti del real estate”.

Oltre 200 agenzie e più di 20.000 schede di immobili del Gruppo della mongolfiera saranno inserite all’interno di WikiRe, che aspira a diventare il più grande database immobiliare, ufficiale e istituzionale d’Italia.

Con l’ingresso delle reti Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, e, ora, anche di RE/MAX e con oltre 800 agenzie indipendenti, WikiRe è alla soglia delle 2000 iscrizioni. E tu cosa aspetti ad iscriverti? WikiRe è un progetto di sistema, aperto a chiunque voglia aderire e condividerne la filosofia. Reti ed agenzie indipendenti insieme, per un obiettivo condiviso: difendere gli interessi della categoria nel web. Registrati gratuitamente su www.wikire.it/register.

 

 

Remax-logo-Dec11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *