Tecnocasa stringe una partnership con Wikicasa e rafforza la presenza sul web

La crescita continua per Wikicasa. L’ultimo obiettivo raggiunto dal principale portale italiano riservato ai professionisti del real estate è la partnership con il Gruppo Tecnocasa, che punta sul portale degli agenti per aumentare la propria presenza online.

Con l’ingresso del Gruppo Tecnocasa, i principali tre gruppi immobiliari italiani dispongono di accordi di partnership diretti con Wikicasa. Obiettivo dichiarato di Tecnocasa, da sempre realtà attenta all’innovazione in ambito digitale, è quello di rafforzare la rosa di servizi a disposizione dei suoi affiliati, creando ulteriori opportunità per le reti affinché possano beneficiare dei vantaggi effettivi derivanti dal far parte di un sistema.

Wikicasa è ad oggi il portale riservato ai professionisti dell’immobiliare N.1 in Italia per numero di agenzie iscritte, annunci pubblicati e traffico generato. Per specificità del business model, filosofia aziendale e servizi offerti, rappresenta un partner ideale per lo sviluppo del business delle agenzie immobiliari.  

Il Gruppo Tecnocasa è presente con le proprie agenzie su canali cartacei e web attraverso il pacchetto omnicanale studiato da Tecnomedia, società del Gruppo che offre un supporto strategico ed operativo completo. “Negli anni abbiamo investito sempre di più nel digital, fornendo ai nostri affiliati strumenti unici ed esclusivi per accrescere le opportunità di business”, spiega Alessandro Caglieris, Consigliere Delegato di Tecnomedia, “Wikicasa – continua Caglieris – è stato integrato nel pacchetto pubblicitario del Gruppo con l’obiettivo di offrire valore alle agenzie affiliate, valore creato grazie ad un servizio premium dedicato che consente un incremento della visibilità fino a 20 volte tramite un mix di campagne di online marketing dinamiche ed automatizzate, che intercettano utenti profilati sul web, dai social network ai motori di ricerca, passando per attività di display remarketing, presentando soluzioni in linea con la loro ricerca. Wikicasa è una realtà giovane e dinamica, che rientra nella nostra strategia di apportare valore aggiunto ed un vantaggio competitivo alle reti”.

Leggi il comunicato stampa integrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *