Sei tentato dall’idea di fare investimenti immobiliari all’estero? Oggi una delle mete più redditizie e in vista nel panorama internazionale è Dubai. Effettuare investimenti immobiliari a Dubai è facile e sicuro, specialmente quando ci si affida a consulenti specializzati nel settore.
Perla degli Emirati Arabi Uniti, crocevia commerciale e destinazione turistica in costante crescita, Dubai è nota per la sua politica finanziaria Open & Free, che le garantisce uno dei sistemi finanziari e fiscali più innovativi al mondo.
Nel corso degli ultimi anni il governo – in collaborazione con la FDI, l’ente preposto allo sviluppo economico di Dubai – ha implementato strumenti atti a proteggere gli investitori esteri (grandi istituzioni finanziarie e privati) che sono sempre più numerosi.
La città, in continuo divenire, è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7; criminalità e tassazione sono pari allo 0%; la zona è molto stabile dal punto di vista geo-politico; avviare una nuova azienda è estremamente facile (bastano poche ore) e altrettanto semplice è acquistare una casa. Tutti questi fattori rendono Dubai uno dei principali centri al mondo per numero di transazioni bancarie.
Perché un italiano dovrebbe acquistar casa a Dubai?
1. A Dubai non è richiesto un permesso di entrata né di uscita. Basta semplicemente un passaporto valido per ottenere un tempo di permanenza illimitato all’interno del Paese.
2. Facilità nel comprare casa con pagamenti dilazionati anche in 24/36 mesi con possibilità di mutuo da parte della banca locale con percentuali che vanno dal 50 all’80% dell’investimento.
3. Non essendoci tasse sul residenziale la convenienza è nell’investire mettendo subito a rendita. In caso di mutuo il leasing è sempre inferiore alla rendita, garantendo un guadagno continuo all’investitore.
4. Unico pagamento sull’acquisto è il 4% per il titolo di proprietà e la casa è al 100% intestata all’investitore senza obbligo di partner locali. Non ci sono ulteriori pagamenti, quali tassa sugli immobili e simili.
5. Appartamenti pronti a partire da 80.000 euro.
6. Dubai è a sole 5 ore di volo dall’Italia, con coincidenze giornaliere. A Dubai è estate 10 mesi su 12.
Tipologie di investimento
ITRES GROUP e 24GROUP, realtà specializzate nel mercato immobiliare internazionale, consigliano e seguono il cliente in ogni fase del percorso di investimento.
A Dubai i gruppi collaborano direttamente con tre dei più importanti costruttori del Golfo.
Il passaggio con il cliente è diretto, rapido e trasparente.
Le zone presidiate sono le migliori e più stabili sul mercato sia per una eventuale rendita e sia per una rivendita.
Gli investimenti immobiliari possono essere di 3 generi diversi:
- Investimento economico di soli appartamenti da 80.000 euro
- Un investimento medio per appartamenti e ville: da 300.000 euro
- Investimento di prestigio per appartamenti e ville: da 800.000 euro
Per una consulenza, contattare i seguenti numeri:
- +39 338 78 58 983
- +39 346 368 3322
Web enthusiast, appassionata di viaggi, libri e scrittura. Siciliana d’origine, milanese d’adozione, dopo una laurea in Management presso l’Università Bocconi di Milano, entra a contatto col mondo delle startup e del Prop-tech. Oggi lavora come Consulente di Marketing.
11 Commenti
Antonella
Buongiorno Marco, per approfondire le suggeriamo di rivolgersi ai contatti inseriti a fine articolo.
Marco Bassanini
Buongiorno vedo che l’articolo è stato scritto nel maggio del 2018, a distanza di due anni è cambiato qualche cosa?
Ad esempio io cittadino italiano posso comprare senza alcun problema a Dubai? Ho la piena proprietà o sono una concessione. Tasse? Come trasferisco i soldi? Devo/ posso aprire un conto corrente bancario? Sono tutelato non essendo residente/ cittadino UAE o mi possono confiscare l’immobile per qualsivoglia volontà terza?
Grazie
Marco B
Antonella
Buongiorno, alla fine dell’annuncio può trovare i contatti per ricevere una consulenza o avere maggiori informazioni al riguardo.
Donato
buonasera,
sarei interessato ad un piccolo investimento a dubai…è possibile avere maggiori info??anche per quanto rigurda un mutuo???grazie anticipatamente
Il Team di Wikicasa
Buonasera Giuseppe,
al fondo dell’articolo sono riportati i contatti per ricevere una consulenza a riguardo.
Rimaniamo a sua disposizione, il Team di Wikicasa.
Il Team di Wikicasa
Buonasera Stanislao,
al fondo dell’articolo sono riportati i contatti per ricevere una consulenza a riguardo.
Rimaniamo a sua disposizione, il Team di Wikicasa.
Giuseppe Cetrulo
Vorrei informazioni per una casa da acquistare a Dubai
STANISLAO
Salve
sarei molto interessato ad avere info più dettagliate per investimenti immobiliari a Dubai.
Grazie mille
Silvano Carderi
Sono interessato ad avere informazioni in merito all’acquisto di un appartamento a Dubai. Grazie
Daniela Greco
Vorrei informazioni su acquisto appartamento a Dubai
vito
ciao vorrei delle info su acquisto di case a dubai