27 Aprile 2023, 17:00
Credits: Instagram @chiaraferragni

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Questo è il grande scoop che rimbalza in tutta Italia. Dopo le recenti polemiche che hanno coinvolto l’influencer, pare che il rapporto tra i due sia giunto al capolinea. Pare infatti che Fedez abbia lasciato la nuova casa di CityLife, i cui lavori erano stati ultimati di recente, per non farvi più ritorno.

Le foto della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

Il complesso residenziale che ospiterà i Ferragnez è uno dei più prestigiosi del Quartiere CityLife di Milano, ormai simbolo della vita di coppia dell’influencer e del rapper: le residenze Libeskind II.

Con i figli Leone e Vittoria sempre più grandi, Fedez e la Ferragni hanno scelto di cambiare casa, optando per una più grande, senza rinunciare al comfort e alla comodità di CityLife, quartiere di Milano a due passi dal centro e famoso per essere la residenza di tantissimi vip italiani.

Tornando ai Ferragnez, la coppia, che aveva recentemente acquistato una bellissima villa sul Lago di Como per 5 milioni di euro, ha mostrato una parte della nuova casa, ancora non terminata.

Così come la casa precedente, anche il nuovo attico dei Ferragnez avrà due piani, collegati da una scala a chiocciola. Come in tutte le precedenti case, uno dei tratti distintivi sarà la vista. Nelle foto della Ferragni si notano subito delle splendide vetrate, da cui è possibile vedere tutta Milano.

La vera new entry è il camino, ubicato in una delle sale principali. Per il resto, i lavori sono ancora in corso: la coppia potrà infatti trasferirsi nella nuova residenza  tra agosto e settembre 2023. Certo è che la strada per il trasloco sarà molto breve: da CityLife a CityLife.

Le residenze Libeskind a CityLife: la casa dei Ferragnez

CityLife è uno dei più grandi progetti di riqualificazione di Milano, realizzato secondo l’ideale di “quartiere del futuro”. Dove oggi sorgono grattacieli e uffici delle più grandi società e aziende d’Italia e del mondo un tempo c’era la vecchia Fiera di Milano, spazio dedicato a congressi ed eventi di portata internazionale.

I due complessi residenziali più celebri in assoluto sono le Residenze Hadid e Libeskind: 7 edifici attraversati da un giardino pubblico, immediatamente riconoscibili dalle forme curve e sinuose: questi sono i tratti caratteristici delle residenze Hadid.

Al contrario, le Residenze Libeskind si contraddistinguono per le loro forme spigolose e asimmetriche.

Si tratta in questo caso di 8 edifici con altezze dai 5 ai 13 piani per un totale di 380 unità abitative, tutte munite di un sistema di domotica all’avanguardia.

Visto l’enorme successo riscosso durante la prima fase di riqualificazione dell’ex spazio fieristico milanese, il progetto delle Residenze Libeskind è stato ampliato.

Le Residenze Libeskind II contengono appartamenti extra-lusso, sulla base del progetto principale.

Le aggiunte risiedono nella presenza di un giardino privato, una palestra e una piscina condominiale.

Nonostante l’elevato prezzo di vendita, che si aggira attorno ai 10.000 € al metro quadro, quasi la metà delle nuove unità abitative è stata venduta. Ancora una volta, gran parte della Milano bene si mostra disposta a spostarsi dal centro città verso CityLife, premiando lo stile avveniristico dei nuovi progetti.

Cosa potrebbe succedere ora?

La scelta dell’ormai ex coppia più famosa d’Italia sembra chiara. La Ferragni probabilmente rimarrà nella residenza di CityLife insieme ai figli Leone e Vittoria. Il rapper invece potrebbe essere alla ricerca di un nuovo appartamento, visto che la precedente casa della coppia è in vendita da qualche mese.

Nel frattempo, si prospetta un ritorno alle origini per Fedez, nella casa della sua famiglia a Rozzano, dove è cresciuto da bambino. La casa, famosa per essere stata spesso ripresa durante la serie TV di Amazon The Ferragnez, è una piccola villetta bifamiliare sviluppata su due livelli.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2024 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’