21 Aprile 2023, 10:41

La fine del matrimonio di una delle coppie più amate della tv, Ilary Blasi e Francesco Totti, ha portato tra le altre conseguenze quella della divisione delle proprietà tra i due.
In questi giorni si è molto discusso sull’assegnazione della bellissima villa all’EUR che alla fine si è aggiudicata la conduttrice.

La Blasi voleva tanto la casa di famiglia e alla fine è riuscita a ottenerla, ma dovrà pagarne una rata mensile che corrisponde ai costi di gestione, domestici, giardinieri e tanto altro.
Scopriamo di più sulla questione.

La proprietà raggiunge i 1.500 metri quadrati che si compongono di 25 stanze, due piscine, campo da calcetto e da tennis, spa e palestra raggiungendo circa 30.000 euro al mese di spese di gestione. Questa cifra è il costo da pagare per tutti i benefit e comfort che vanta la villa. Il valore della casa ad oggi si aggira intorno a 18.000.000 di euro.

Proprio nella villa, la showgirl è stata paparazzata con il suo nuovo compagno mentre passeggiavano in giardino insieme alla figlia piccola di Ilary e Francesco.
L’evento pare aver infastidito e non poco l’ex capitano della Roma che quindi spera che gli alti costi di gestione portino l’ex moglie a voler mollare la presa e rinunciare alla casa.

La villa non è l’unico oggetto di discussione in tribunale, infatti vi si affiancano spese scolastiche ed extra per i figli, alimenti e altri beni, come gli orologi che lui sostiene siano maschili e lei unisex. Insomma, le questioni discusse in tribunale nelle scorse udienze e in quelle che ci saranno non sono poche.

Oltre la casa familiare, sono altre le proprietà della famiglia Totti-Blasi ed è tutto ancora da decidere su cosa spetterà a chi, ma sicuramente non mancheranno scintille tra i due come già successo in passato.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2025 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’