19 Settembre 2022, 14:56

Buongiorno amici del blog di Wikicasa, oggi abbiamo deciso di discutere con voi di un tema non particolarmente allegro ma, purtroppo, sempre più attuale. Con tutti i problemi che affliggono quotidianamente il nostro pianeta, dalla guerra in Ucraina al riscaldamento globale passando da crisi economiche varie, è normale che nella testa di ognuno di noi possa nascere l’idea di fornirsi di un “paracadute”.

Permetteteci di spiegarci meglio, se le cose andassero veramente nel peggiore dei modi immaginabile, cosa che noi ci auguriamo ovviamente non accada, potrebbe essere saggio arrivare preparati a questa estrema evenienza: alla fine in svizzera sono tutti preparati e vi sfido a trovare un multimilionario che non si sia fatto costruire un bunker per le emergenze.

Proprio per questo motivo oggi nella nostra redazione abbiamo deciso di fare una ricerca approfondita sugli immobili pubblicati sul portale Wikicasa.it ed aggregare tutte quelle case che offrano un qualche tipo di rassicurazione in caso di eventi estremi.

Se anche voi, come noi, cercate di essere previdenti per il futuro troverete qua sotto una lista di case nelle maggiori città italiane che offrano un mix di sicurezza dato dalla zona in cui si trovano combinato alla presenza di strutture sotterranee per tutte le evenienze.

Milano

Roma

Torino

Genova

Palermo

Bari

Napoli

Bologna

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’