20 Settembre 2022, 18:05

Il territorio italiano è cosparso di case extra lusso, di diversi tipi: si va dalle ville di nuova costruzione agli attici nelle grandi città, come Milano o Firenze, passando per le dimore storiche, tra le quali troviamo castelli, ville ottocentesche e appartamenti con interni pregiati.

Nonostante in pochissimi si possano permettere questa tipologia di casa, il settore degli immobili extra lusso continua a crescere, attirando nuovi proprietari da tutto il mondo.
Scorrendo tra gli annunci è facile comprendere l’attrazione per questa tipologia di case: arredamento curato con attenzione, cura nei dettagli e viste panoramiche sono gli ingredienti principali per far innamorare chiunque di questi immobili.

Oggi abbiamo deciso di presentarvi una selezione degli immobili più lussuosi attualmente sul mercato, dividendoli per città. Se il budget non rientra tra i tuoi problemi scegli tra questi annunci la tua prossima dimora, se invece il tuo budget è più ristretto, scorri comunque tra gli annunci: sognare non costa nulla.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’