03 Novembre 2022, 16:11

Alessandro Cattelan è senza ombra di dubbio tra i più amati e conosciuti conduttori italiani, con un passato (e presente) in radio e una presenza televisiva ormai costante. Ha infatti condotto programmi piuttosto famosi, come X-Factor fino a soli due anni fa; ha addirittura avuto alcuni programmi totalmente suoi, come EPCC (E Poi C’è Cattelan) e l’attuale Stasera C’è Cattelan, questa volta in Rai.

Nel complesso si tratta di un personaggio molto amato, sicuramente molto competente nel suo lavoro e con quel valore aggiunto in tutto ciò che fa. Riesce a cantare, ballare, giocare e farne di tutti i colori con i suoi ospiti, ma ha anche il giusto piglio per affrontare seriamente diverse tematiche e approfondire argomenti interessanti, come ha fatto nella serie “Una semplice domanda”.

Tra tutte queste attività, dove vive Alessandro Cattelan? Milano è senza dubbio il luogo che ha accolto Alessandro nella sua giovinezza e che lo ha portato ad essere ciò che è oggi. Ecco come si presenta la sua casa nel capoluogo lombardo.

Dove vive Alessandro Cattelan?

Alessandro Cattelan vive a Milano, una città che lo ha accolto quando ancora non era così famoso e che ora è diventata non solo casa sua, ma anche il luogo dove è nata e cresciuta la sua famiglia. Lui, la moglie Ludovica e le piccole Nina e Olivia vivono infatti in una zona piuttosto in del capoluogo lombardo e, nonostante il conduttore si sia lasciato andare a relativamente poche considerazioni al riguardo, abbiamo potuto “spiare” la loro casa diverse volte.

Cattelan è infatti molto attivo anche sui social, ma pubblica relativamente pochi contenuti “casalinghi”, preferendo piuttosto mostrare tante delle attività che svolge per lavoro o per svago. Non è raro che il conduttore si faccia vedere in pubblico tra eventi, partite dell’Inter e molto altro, ma come detto gli scatti dentro casa sono meno numerosi.

Nonostante questo, qualcosa si è intravisto e della sua casa possiamo dire diverse cose: c’è una grande zona living moderna, molto colorata e con due divani che dominano la stanza, pavimento in parquet chiaro e un grosso tappeto proprio tra i divani. La casa è probabilmente tutta con questo stile, molti colori e in generale un approccio “easy”, nonostante ci siano diversi elementi artisticamente rilevanti e, naturalmente, una serie infinita di cimeli.

Ecco com’è la sua casa

Casa Cattelan è certamente grande, spaziosa e perfetta per crescere le piccole, tra spazi all’interno e all’esterno. Ci sono però anche molti spazi dedicati alle passioni del conduttore e speaker radiofonico, che tra le altre cose colleziona maglie da calcio, scarpe e giocattoli.

Grande amante del calcio e dei cimeli sportivi, nella sua attività ha sicuramente incontrato tanti atleti di successo e questo gli ha permesso di collezionare moltissimi articoli sportivi. È però con scarpe e giocattoli che Alessandro Cattelan dà il meglio: c’è infatti addirittura una stanza dedicata a queste due passioni, con tutto ciò che serve per mettere in risalto i migliori pezzi della sua collezione.

Nella stanza delle sneakers ha anche fatto uno scatto che ha poi condiviso su Instagram, ma anche nelle sue trasmissioni non ha mai nascosto queste sue passioni.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2022 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’