03 Novembre 2022, 16:46

Cari amici del blog di Wikicasa, oggi vogliamo parlarvi di sostenibilità. Come ben saprete il tema dei consumi è da un paio di anni un tema molto caldo.

Le ragioni dietro la ricerca di una riduzione dei propri consumi sono molteplici, c’è sicuramente un tema ambientale dietro: è infatti fondamentale inquinare il meno possibile per fare la nostra parte per combattere il surriscaldamento globale, una riduzione dei consumi è un primo passo e sicuramente un’idea green condivisibile.

In secondo luogo, come ben tutti saprete la guerra in ucraina ha portato un significativo rincaro nelle bollette, forse non troppo visibile ancora questo inverno per le temperature ancora elevate sulla nostra penisola che ci stanno permettendo di rimandare, momentaneamente, la spesa per i riscaldamenti.

Questa nostra momentanea fortuna non durerà per sempre, come le fredde temperature degli ultimi due giorni ci hanno preannunciato, e ben presto milioni di Italiani dovranno iniziare a pensare alle bollette più attentamente.

Ci sono numerose strategie che si possono applicare per spendere meno in inverno per il riscaldamento; tuttavia, molte risultano inutili se la propria abitazione non ha già un’alta efficienza energetica.

Avere una casa green è infatti fondamentale per essere sia sostenibili sia che per risparmiare facendo risparmiare anche migliaia di euro all’anno in bollette.

Per questi motivi abbiamo deciso di voler aiutare tutti coloro che vedano questa opportunità e vogliano investire in immobili più ottimizzati concentrando tutti i migliori immobili ad alta efficienza delle principali città italiane in un unico posto.

Cosa aspetti? Dai un’occhiata che non costa nulla.

Milano

Roma

Napoli

Torino

Bari

Bologna

Firenze

Foggia

Venezia

Verona

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2024 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’