Acquista una maglietta e ottieni un appartamento: la nuova campagna di Diesel

Per celebrare il suo ingresso nel settore immobiliare, il marchio Diesel ha lanciato una linea di magliette non convenzionale “The Most Expensive T-Shirts Ever“.

Le t-shirt riportano la planimetria di uno dei 143 appartamenti del complesso Wynwood di Miami. Acquistando uno dei capi, si ottiene gratuitamente l’appartamento a cui si riferisce. Per questa ragione, il prezzo delle magliette parte da 400.000$ fino ad arrivare a 5 milioni e mezzo.

Il complesso Diesel Wynwood

Dopo il suo accesso nel settore dell’interior design con una linea di arredamento e accessori per la casa, Diesel Living entra nell’immobiliare grazie alla partnership con il gruppo immobiliare Bel-Invest presentando il suo primo edificio residenziale. Il gruppo immobiliare Bel Invest è una società internazionale, che si occupa di sviluppo di complessi immobiliari con uffici situati a Vicenza, Miami, Barcellona e Berlino.

Il complesso Wynwood di Miami rappresenta il progetto più ambizioso ideato da Diesel Living e realizzato dal gruppo Bel Invest. L’edifico si compone di 143 appartamenti, di cui 13 penthouse, e offre inoltre molti servizi tra cui: una piscina di design, una palestra e una sala per la meditazione.


Cerchi casa? Visita il nostro portale wikicasa per trovare quella giusta per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts