• Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE Proponiamo in vendita ufficio situato a Piacenza, più precisamente in Via Coppalati. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 730 mq. Completo di tutti gli impianti autonomi. La versatilità degli spazi rende l’immobile adatto all’inserimento di svariate tipologie di attività. La soluzione è così caratterizzata: - Affaccio esterno - Doppio ingresso - Porta blindata - Porta tagliafuoco e antincendio ad idranti - Uscita e luci d’emergenza - Internet a banda larga - Cablato - 3 servizi igienici UBICAZIONE E CONTESTO Piacenza è una città di circa 101.000 abitanti situata nella bassa pianura padana, lungo la riva del fiume Po e vicino al confine con la regione Lombardia. La sua strategica posizione è rafforzata dalla rete autostradale, che include l’A1 Milano-Bologna, l’A21 Torino-Brescia e l’A22. La città rappresenta un importante centro economico ed industriale, con un tessuto produttivo variegato che spazia dall’industria alimentare e meccanica alla logistica e ai servizi. Le infrastrutture moderne e l’ambiente urbano dinamico la rendono una sede ideale per attività produttive, commerciali e logistiche, senza rinunciare alla qualità della vita e ai servizi avanzati.

    730m2
    10Locali
    3Bagni
  • Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF:AG011-55 Via Massimo D'Azeglio Parma NEGOZIO / STUDIO CON VETRINA IN OLTRETORRENTE – OTTIMA OPPORTUNITÀ Nel cuore dell' "Oltretorrente", uno dei quartieri più autentici, storici e frequentati di "Parma", proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 44 mq, con ampia vetrina fronte strada, ideale per chi desidera visibilità e passaggio. La zona è molto dinamica grazie alla presenza di università, studentati, negozi, servizi e luoghi di interesse storico, con un continuo flusso di residenti, studenti e professionisti. Il locale è composto da un unico ambiente funzionale con una parziale separazione interna; soluzione che permette di organizzare lo spazio tra area operativa e zona accoglienza clienti. Completa la proprietà un bagno; gli impianti funzionanti, rendono l'immobile subito utilizzabile. Grazie alla sua conformazione e alla posizione strategica, l'immobile è perfetto per: * negozio di vendita al dettaglio * studio professionale * ufficio o studio tecnico * attività di servizi o consulenza * piccolo showroom Una soluzione interessante sia per chi vuole avviare la propria attività, sia per chi cerca un investimento in una delle zone sempre richieste della città. Tre ottimi motivi per acquistarlo: - Posizione strategica, in uno dei quartieri più vivi e frequentati della città. - Spazio versatile e comodo, con vetrina su strada e distribuzione interna funzionale. - Prezzo particolarmente competitivo, che rende questa proposta "un vero affare in zona". N.B. ALCUNE IMMAGINI SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON RIFLETTONO LO STATO REALE DEI LUOGHI.

    44m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. LEV05 – Negozio in vendita nel centro storico di Cesenatico Proponiamo in vendita interessante locale commerciale situato nel cuore del centro storico di Cesenatico, in posizione strategica e di forte passaggio pedonale. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze della caratteristica Piazza delle Conserve, una delle piazze storiche più suggestive della città, frequentata quotidianamente da residenti e visitatori. Il negozio si presenta come uno spazio accogliente, luminoso e ben organizzato, con ambienti funzionali pensati per svolgere al meglio l’attività commerciale. L’area vendita risulta facilmente fruibile e ben distribuita, consentendo una disposizione efficace degli spazi espositivi e valorizzando prodotti e servizi. La presenza di vetrine su strada garantisce un’ottima visibilità e un forte impatto verso il passaggio pedonale, elemento fondamentale per qualsiasi attività commerciale. La posizione e la visibilità rendono questa soluzione particolarmente interessante sia per chi desidera proseguire un’attività già avviata, sia per chi vuole sviluppare un nuovo progetto imprenditoriale. INTERNO: Gli interni del locale si presentano in ottimo stato di manutenzione, curati e pronti per essere utilizzati senza la necessità di interventi immediati. L’ambiente principale è funzionale e ben organizzato, con spazi che permettono una gestione pratica dell’attività e una buona disposizione dell’area espositiva. La luminosità e l’ordine degli ambienti contribuiscono a creare un contesto professionale e piacevole sia per chi lavora sia per la clientela. ESTERNO: L’immobile si inserisce in un contesto tipico e caratteristico del centro storico di Cesenatico, in una zona ben curata e valorizzata. La vicinanza alla suggestiva Piazza delle Conserve contribuisce a rendere la posizione particolarmente interessante, grazie alla presenza costante di passeggio, attività commerciali e flussi turistici, soprattutto durante la stagione estiva. POSIZIONE: La proprietà si trova in una delle zone più dinamiche e frequentate della città, a pochi passi dal celebre Porto Canale di Cesenatico, uno dei luoghi simbolo della città. L’area è caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali, bar, ristoranti e servizi, diventando quotidianamente punto di incontro per residenti e turisti. La vicinanza al mare e alle principali attrazioni garantisce un costante passaggio pedonale e rende la posizione ideale per sviluppare o consolidare un’attività commerciale. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Posizione centrale nel cuore del centro storico 2. Zona di forte passaggio pedonale 3. Attività avviata da anni 4. Parcheggi nelle immediate vicinanze

    35m2
    1Locale
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TRAVERSETOLO: Proponiamo in vendita un ampio fabbricato indipendente, precedentemente adibito a salumificio. L’immobile, realizzato in mattoni faccia a vista, si sviluppa su più livelli e offre spazi ampi e funzionali, ed è organizzato intermanente da un ampio appartamento ad uso residenziale, oltre a locali destinati alla stagionatura, celle frigorifere e numerosi ambienti di lavoro e deposito, facilmente adattabili a diverse esigenze operative. Grazie alle ampie metrature e alla distribuzione funzionale degli ambienti, la proprietà si presta a molteplici utilizzi: attività produttive, artigianali, logistiche o progetti di riconversione imprenditoriale. L’immobile è inserito in un lotto di circa 2.420 mq, che garantisce ampi spazi esterni per manovra, parcheggi e possibili sviluppi futuri. Libero subito. Referente: Marco Ferrari 3312287721 05211555305 prcnb@tecnocasa.it

    2.420m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CORIANO CERASOLO - UFFICIO IN VENDITA 622 MQ ca. Proponiamo in palazzina ufficio al piano terra di oltre 70 mq calpestabili con servizio e vetrina. Al primo piano zona uffici di oltre 470 mq calpestabili con servizi. Pronta consegna.

    622m2
    5Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VERUCCHIO Proponiamo in vendita interessante complesso immobiliare artigianale/industriale composto da 4 capannoni, di cui due di recente costruzione e due di edificazione più datata, inseriti in lotto indipendente di 10.218 mq. La superficie coperta complessiva è di circa 3.000 mq. L’area esterna comprende 1.500 mq di corte asfaltata, con ampi spazi di manovra. Due dei capannoni sono dotati di carroponte con portate rispettivamente di 500 kg, 500 kg e 2.500 kg, ideali per attività produttive e logistiche. L’accesso alla proprietà è garantito da due passi carrabili idonei al transito di bilici (uno automatizzato e uno manuale) oltre a ingresso pedonale dedicato. Completano la proprietà: .Uffici al piano terra di 127 mq, dotati di impianto di climatizzazione caldo/freddo con split .Appartamento al piano primo di 127 mq, ideale come alloggio custode o abitazione di servizio Soluzione particolarmente adatta per attività produttive, logistiche o artigianali che necessitano di ampi spazi operativi e area esterna. Per maggiori informazioni e appuntamenti contatta il numero dell’ufficio 0541.454488 o mandaci una mail.

    3.008m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Mazzini, si vende a reddito locale commerciale di 140 mq con vetrine angolari, ripartito su due livelli: 25 mq circa al piano terra, con facciate totalmente vetrate, e piano sottostante, con destinazione negozio, di circa 115 mq.

    Locato a marchio internazionale, con contratto di locazione sino al 2038. Rendita del 9%.

    Riferimento: 4179

    140m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 92 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Immobiliare San Matteo propone in vendita locale commerciale a Casumaro. Riferimento immobile: A_3102 In posizione ben visibile e facilmente raggiungibile dalla Strada Statale 468 di Correggio, proponiamo in vendita locale commerciale al piano terra con area cortiliva esclusiva, ideale per attività di vendita, ufficio o studio professionale. L'immobile è composto da portico d'ingresso, ampio locale negozio, locale retro, ripostiglio e servizio igienico. Completa la proprietà l'area esterna esclusiva, utile come spazio di manovra, parcheggio o zona di servizio. La disposizione degli spazi rende l'immobile funzionale e facilmente adattabile a diverse attività commerciali o professionali. Secondo i dati catastali l'immobile è accatastato categoria C/1 – negozi e botteghe con superficie catastale di 57 mq. La proprietà comprende inoltre area cortiliva di circa 200 mq che valorizza ulteriormente l'immobile per accesso e utilizzo esterno. Per maggiori informazioni e per visionare l'immobile contattaci: TEL/WHATSAPP: 051 6827447 E-MAIL: info@immobiliaresanmatteo.it

    57m2
    1Locale
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CESENA-CENTRO URBANO: in zona centrale e con vetrina su strada di passaggio, proponiamo negozio dagli ampi spazi con possibilità di cambio d'uso a residenziale. Al piano terra si sviluppa il negozio (in parte ad uso retro), così composto: ingresso su corridoio, una stanza con vetrina su strada, ampio locale open space dal quale si accede a cinque ulteriori stanze e al bagno. Dal fondo del negozio, tramite una scala esterna si giunge sul retro del fabbricato, dove troviamo una piccola corte da poter sfruttare per 1/2 posti auto o a proprio piacimento. Sempre dal retro, accessibile dalla corte, si accede a un ampio deposito ideale per essere sfruttato come magazzino o anche come garage. Da valutare la possibilità di realizzare una scala interna di collegamento tra il negozio e il deposito sottostante. Le metrature dei locali sono le seguenti: - negozio/retro 175 mq commerciali - deposito sottostante 85 mq commerciali Contattaci subito per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento al 3284627229 Marco, ufficio: 0547610063, e-mail: m.clementoni@agenziacasafacile.it oppure a info@agenziacasafacile.it

    183m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 49.000

    San Martino di Ferrara, propongo in vendita negozio / laboratorio / ufficio, con grande area parcheggio. Ubicano in zona centrale tra via Chiesa angolo via Corazza, questo immobile gode di grande visibilità. Superficie calpestabile 65 metri quadrati. Due ingressi, uno anteriore di facciata, con vetrina annessa e uno laterale, completamente ristrutturato. L'immobile dispone di antibagno e bagno e impianto di termo riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Vero affare. Occasione da non perdere.

    65m2
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Correggio, all'interno di un contesto direzionale, è disponibile un ufficio in vendita che offre una soluzione versatile e funzionale. Situato al terzo e quarto piano di un edificio moderno costruito nel 2006, l'immobile si estende su due livelli per una superficie totale di 110 mq. I due livelli sono collegati internamente da una scala, ma possono essere raggiunti anche tramite il vano scala condominiale, garantendo così praticità e flessibilità nell'organizzazione degli spazi. L'ufficio è composto da quattro locali, ideali per diverse esigenze lavorative; il primo livello è diviso in sala d'attera, sala riunioni, ufficio, disimpegno, ripostiglio e un bagno; il secondo livello è un ambiente open space. La presenza di un ascensore facilita l'accesso, mentre l'aria condizionata assicura un ambiente confortevole in ogni stagione. Completano la proprietà un box auto di 26 mq. offrendo comodità per chi si sposta in auto. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ufficio di rappresentanza ben posizionato e funzionale. Questo Immobile si presta inoltre a poter essere adibito ad abitazione residenziale facendo la pratica 'per il cambio di destinazione d'uso' abbinato a piccoli interventi di ristrutturazione come l'ampiamento del bagno e la predisposizione per la cucina. Parla subito con l'incaricato Vittorio Tarantini al numero 3311131661. >Specializzati nella gestione delle permute: Per tutelare la privacy dei nostri clienti l'indirizzo del presente annuncio potrebbe non corrispondere in maniera precisa all'esatta ubicazione dell'immobile.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIMINI ZONA COLOSSEO: Ufficio Strategico con 2 Posti Auto Il tuo nuovo quartier generale in una delle zone più dinamiche di Rimini. L'agenzia Progetto Casa propone in vendita un ufficio funzionale e luminoso situato al primo piano di un complesso direzionale servito da ascensore. Perfetto per professionisti che cercano visibilità, accessibilità e comodità logistica. Caratteristiche Principali: • Layout Versatile: Ingresso accogliente e 2 ampie sale indipendenti, ideali per studi associati, consulenze o agenzie. • Servizi: Bagno moderno con antibagno a norma. • Zero Stress Parcheggio: La proprietà include 2 posti auto esclusivi, una rarità assoluta in zona Colosseo, oltre alla facilità di parcheggio per i tuoi clienti nelle aree limitrofe. Perché sceglierlo? La posizione strategica garantisce un rapido collegamento al centro città e alle principali arterie stradali, rendendolo adatto a ogni tipo di attività professionale. Dove: Rimini, Zona Colosseo. Contattaci subito: Per info e visite, chiama Progetto Casa al 0541 382278 o vieni a trovarci in Viale Tripoli 86.

    72m2
    1Bagno
    B
  • Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CERVIA: Nel cuore del centro storico, all’interno delle antiche mura e nello storico Borgo dei Salinari, proponiamo in vendita un interessante locale commerciale, ideale come investimento. L’immobile si trova in una zona di buon passaggio pedonale, a pochi passi dalle principali attrazioni del centro e dalle attività commerciali, in uno dei contesti più autentici e caratteristici della città. Elemento di particolare interesse è la possibilità futura di valutare un eventuale cambio di destinazione d’uso, che potrebbe offrire interessanti prospettive di valorizzazione dell’immobile. Grazie alla sua posizione nel centro storico e alla flessibilità che l’immobile potrebbe offrire nel tempo, rappresenta una proposta interessante sia per chi è alla ricerca di un investimento con redditività immediata, sia per chi desidera valutare in prospettiva una diversa valorizzazione dell’immobile, mantenendo al contempo il fascino e l’unicità di una delle zone più caratteristiche della città. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci allo 0544. 977424.

    42m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Forlì – Via Cignani | Ufficio in vendita

    Di fronte al Tribunale di Forlì, in una delle posizioni più strategiche e ricercate per l'attività professionale, proponiamo in vendita un ufficio di pregio posto al primo piano con ascensore.

    L'immobile, oggetto di una ristrutturazione curata in ogni dettaglio, si distingue per ambienti luminosi, lineari e funzionali, grazie alle ampie superfici vetrate e a un terrazzino che dona respiro e comfort agli spazi di lavoro.

    La distribuzione interna prevede cinque uffici di generosa metratura, due ingressi indipendenti che consentono di modulare gli accessi in base alle esigenze organizzative, oltre a due bagni moderni e ben rifiniti. Questa configurazione permette di ospitare studi associati, team multidisciplinari o di valutare un eventuale frazionamento in più unità.

    La proprietà offre inoltre la possibilità di cambio di destinazione d'uso, aumentando così la versatilità e il valore dell'investimento. La vicinanza immediata al Tribunale rende l'immobile particolarmente adatto a studi legali, notarili, fiscali o realtà professionali che necessitano di una sede di rappresentanza in centro città.

    Un ufficio che unisce immagine, funzionalità e posizione: pronto per essere vissuto e operativo da subito.

    APE in fase di redazione

    140m2
    7Locali
  • Posto auto, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 260.000

    RIMINI CELLE - UFFICIO IN VENDITA 150 MQ ca. Proponiamo in vendita ufficio al secondo piano di palazzina direzionale. L'ufficio è diviso in sei ambienti di cui 4 uffici e un grande ingresso con doppi servizi e antibagno. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono condominiali. Sono compresi tre posti auto.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Locale commerciale in vendita – Via XXI Aprile 9E, quartiere Saragozza Proponiamo in vendita locale commerciale situato in Via XXI Aprile 9E, nel rinomato e vivace quartiere Saragozza, una delle zone più apprezzate della città per la presenza di attività commerciali, servizi e forte passaggio pedonale. L’immobile, attualmente locato e adibito ad attività di bar, si sviluppa su più livelli ed è così composto: Piano terra: ampio vano principale di circa 75 mq, ideale come area accoglienza clienti e somministrazione, oltre a un ulteriore vano utilizzato per la preparazione di pietanze. Piano interrato: ambiente spazioso attualmente adibito ad area giochi, oltre a doppi servizi e ripostiglio. La posizione in Via XXI Aprile, strada inserita nel contesto dinamico del quartiere Saragozza, garantisce buona visibilità e presenza costante di residenti e frequentatori della zona, rendendo il locale particolarmente interessante per attività di somministrazione e commercio. Per info contattaci allo 051/0335087 o alla mail info@immobiliaresaragozza.it Valuta gratuitamente il tuo immobile con i professionisti del settore immobiliare industriale e residenziale. CHI SIAMO: La nostra agenzia, Studio Saragozza s.r.l., eroga un servizio di alta qualità nella vendita e nella consulenza immobiliare in aree della città dove il mercato richiede una seria e puntuale professionalità. Bologna è sinonimo di un panorama variegato e complesso che offre appartamenti inseriti in piccoli e grandi condomini, soluzioni indipendenti, fino ad arrivare a ville bolognesi indipendenti immerse nel verde e nella massima quiete e riservatezza. Siamo una squadra dinamica con grande esperienza nel settore immobiliare e industriale. Non ultimo il nostro impegno nel collaborare con imprese costruttrici mettendo a disposizione tutti i nostri servizi in modo da far incontrare l'offerta e la richiesta. Sono queste le qualità che permettono ai nostri clienti di essere soddisfatti e seguiti con grande professionalità e cura in ogni aspetto della compravendita.

    134m2
    2Bagni
  • Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 140 mq, già utilizzato come pub e idoneo alla somministrazione di alimenti e bevande (categoria SUE-SUAP E8 confermato il 12 Febbraio 2026). Il locale dispone di canna fumaria, circa 75-80 posti complessivi e possibilità di dehors, caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto ad attività di ristorazione o pub. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Il negozio presenta una vetrina fronte strada e due ingressi, elementi che garantiscono visibilità e funzionalità nella gestione degli spazi. Internamente l’immobile è già dotato di impianto elettrico e di illuminazione, oltre a riscaldamento e condizionamento autonomi. La presenza della canna fumaria rappresenta un importante valore aggiunto per attività di ristorazione. Il locale dispone inoltre di due servizi igienici, uno per i dipendenti e uno per la clientela a norma per persone con disabilità. La metratura e la disposizione interna permettono una buona organizzazione degli spazi e la possibilità di adattare facilmente il locale a diversi format di somministrazione. L’immobile rientra tra quelli che possono beneficiare delle agevolazioni previste dal Bando Vetrine del Comune di Bologna, iniziativa che mette a disposizione contributi pubblici destinati alla riapertura e valorizzazione di attività commerciali all’interno di edifici storici del centro città. L'immobile è proposto anche in locazione. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è situato in Via Goito, in una zona centrale e molto frequentata, caratterizzata da un intenso passaggio pedonale e dalla presenza di numerosi locali, attività commerciali e servizi. La posizione nel centro storico lo rende particolarmente interessante per attività di ristorazione e intrattenimento. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare: 0519993260.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 345.000

    Zona Pedrignano capannone ad uso commerciale/officina Capannone (B) ad uso commerciale/officina di circe 460 mq (ampliabile per 150 mq) di cui 380mq di capannone/magazzino e sala verniciatura. Pertinenze e tettoia di 150 mq, accesso indipendente, 20 mq uffici, 7 mq di spogliatoio e 100 mq di soffitta più area esterna. Ideale per piccole attività ad euro 345.000. Possibilità di acquistare una casa bifamiliare (A) adiacente con ingresso e stradello privato composta da due unità abitative di 198 mq al piano terra e 130 mq al piano primo ampliabile di 45 mq . L'unità abitativa si compone al piano terra da un ampio quadrilocale con annesso una zona ufficio/monolocale dotato di ingresso privato. All'interno troviamo un ampio soggiorno, una bella cucina separata abitabile, tre ampie camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Come si vede dalla planimetria adiacente all'appartamento troviamo un locale indipendente da utilizzare si ad uso ufficio con bagno o da monolocale con una metrature di 40 mq! Al piano primo troviamo la seconda unità abitativa sempre con accesso privato e composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampio terrazzo, tre camere da letto, bagno. Nelle due abitazioni abbiamo per entrambe una cantina ciascuna. Possibilità di acquisto area verde/giardino di circa 1800 mq ad euro 30.000 mila. Nel prezzo sono comprese 4 autorimesse. Possibilità acquisto solo A oppure solo B oppure entrambi A 450.000 + B 345.000.

    460m2
    3Locali
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 180.000
    Ufficio in Vendita, Piazza Ravanet, ParmaCrocetta, Pablo, Prati Bocchi

    In zona Viale Piacenza, esattamente in piazza Ravanet, proponiamo in ESCLUSIVA luminoso ufficio di 154 mq posto al terzo piano con ascensore con vista panoramica! Grazie alla sua metratura c'è un ampia possibilità di riorganizzare gli spazi; al momento sono presenti 4 uffici separati oltre ad ampio open space. Le condizioni sono ottime, pronto all'utilizzo. Comodo parcheggio sottostante all'edificio. L'immobile si presta a diverse tipologie di attività che attirano un numero importante di utenti, quali studi professionali, studi medici, studi di commercialisti, ecc. L'immobile inoltre è inserito in un contesto signorile e di recente costruzione edificato ai fini commerciali e con basse spese condominiali. È possibile acquistare il garage separatamente. Per ulteriori informazioni fissa il tuo appuntamento in agenzia al numero 0521.1472001, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 Se devi vendere casa, scopri il nostro servizio : PERMUTA ZERO PENSIERI. Contattaci per una consulenza gratuita.

    154m2
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 370.000

    Vendesi – Complesso Immobiliare di Ampia Metratura in Zona di Forte Passaggio In posizione strategica ad alta visibilità, proponiamo in vendita complesso immobiliare di circa 650 mq commerciali, composto da quattro unità indipendenti: Prima unità – Appartamento (circa 190 mq) Ampio appartamento composto da luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e bagno. Completano la proprietà un sottotetto e una terrazza di circa 75 mq. Seconda unità – Negozio fronte strada Locale commerciale con vetrina su strada, ideale per vendita al dettaglio, completo di servizio igienico. Terza unità – Magazzino (circa 170 mq) Spazio ad uso deposito/magazzino di comoda metratura. Quarta unità – Capannone (circa 230 mq) Ampio locale open space, adatto a molteplici attività. Il complesso è circondato su tre lati da area cortiliva ad uso esclusivo. Ottima soluzione per investimento o per attività che necessitano di spazi versatili e ben distribuiti. Mediacase Real Estate – Rubiera

    620m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 96 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CESENA CENTRO URBANO - UFFICIO IN VENDITA 60MQ ca. Proponiamo in vendita ufficio di circa 60 mq al primo piano in Corte Don Giuliano Botticelli. L'ufficio è su pianta quadrata, si trova al primo piano ed è presente l'ascensore, è formato da ingresso con disimpegno e sala d'attesa, due stanze studio con ampie vetrate e bagno con antibagno. L'impianto elettrico ed idraulico sono a norma ed e' presente pompa di calore per il riscaldamento ed il raffrescamento.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 200.000220.000 €-9,1%

    UFFICIO- VIA SAN FELICE In una delle zone più comode e centrali della città, proponiamo in vendita bilocale con destinazione d’uso ufficio, ideale per professionisti, studi tecnici o attività che necessitano di uno spazio funzionale in posizione strategica. L’unità si trova al primo piano di uno stabile ordinato ed è composta da ingresso, angolo cottura, bagno finestrato e una stanza principale facilmente organizzabile come ufficio operativo o studio professionale. Uno dei punti di forza della proprietà è il piacevole terrazzo con affaccio sul lato interno dello stabile, che garantisce tranquillità e rappresenta uno spazio esterno fruibile anche come area pausa. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato. Completano la proprietà una piccola cantina e soprattutto un posto auto esclusivo e assegnato all’interno della corte condominiale, elemento estremamente raro e particolarmente ricercato in una zona centrale come Via San Felice. Soluzione ideale per professionisti o piccole attività che desiderano una sede operativa ben collegata al centro storico e facilmente raggiungibile. PER INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA NON ESITARE A CONTATTARCI AL NUMERO: 0514071883

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 420.000

    RIMINI | VISERBA Locale commerciale | 4 Locali | 200 Mq comm.li IMMOBILE: Sala - Laboratorio - Ripostigli - Bagno clientela - Bagno dipendenti SERVIZI: Attrezzatura completa per bar - gelateria Canna fumaria a norma di legge Portico fronte mare NOTE: VENDITA DI LOCALE COMMERCIALE COMPRENSIVA DI CESSIONE D'AZIENDA CON LICENZA DI BAR/GELATERIA Situata a Viserba, direttamente sulla passeggiata del lungomare in viale Toscanelli, l’attività vanta oltre cinquant’anni di storia ed è inserita in una posizione di assoluto pregio, con vetrine fronte mare e la possibilità di allestire diversi tavoli direttamente sulla passeggiata. Il locale si presenta in ottime condizioni: internamente ospita 15 tavoli, mentre l’area esterna ne accoglie 18, garantendo un’ampia capacità di servizio sia per la stagione estiva che per quella invernale. Completano la dotazione gli impianti a norma e la canna fumaria regolarmente certificata. Ottima opportunità di acquisizione d'azienda con i muri del locale. Per ulteriori informazioni prenota un appuntamento in ufficio! Info: Emanuele Iocca | +39 344 666 2544 | e.iocca@immobiliarelh.it -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    200m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RICCIONE | CENTRO SPORTIVO Commerciale | 2 Locali | 98 Mq comm.li IMMOBILE: FABBRICATO: Costruito nel 1980 Ristrutturato completamente nel 2022 SERVIZI: 2 Posti Auto NOTE: Soluzione luminosa situata nei pressi del centro sportivo, a pochi passi da tutti i principali servizi. L'immobile si distingue per gli ampi e confortevoli spazi interni. In una delle arterie più prestigiose e dinamiche di Riccione, proponiamo in vendita elegante immobile commerciale situato in posizione strategica su strada di forte passaggio, sia pedonale che veicolare, arricchita dalla presenza di pista ciclabile, elemento che incrementa ulteriormente la visibilità e l’accessibilità. L'unità è caratterizzata da doppia ampia vetrina fronte strada, garantiscono massima esposizione e luminosità naturale, offrendo un impatto visivo di grande efficacia. La doppia vetrina valorizza al meglio l’attività, assicurando un’ottima riconoscibilità e spazi espositivi ideali per retail, showroom, studi professionali o attività di servizi. La posizione centrale e altamente commerciale assicura un costante flusso di potenziali clienti durante tutto l’anno. Gli immobili si presentano in ottime condizioni, con ambienti ben distribuiti e facilmente personalizzabili in base alle esigenze dell’attività. Completa la proprietà due comodi posto auto riservati, elemento di grande valore in zona centrale. Soluzione ideale sia come investimento sia per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una delle località più rinomate della Riviera Romagnola. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione. ⭐ INFO & APPUNTAMENTI Fabrizio Cecchini | Cell-WhatsApp. +39 3388479088 | Email. f.cecchini@urbanhub.it Gianni Mazzone | Ufficio +39 0541201631 | Email. g.mazzone@urbanhub.it

    98m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    UN FOGLIO BIANCO PER IL TUO FUTURO: SPAZIO COMMERCIALE FRONTE STRADA Situato nel cuore pulsante di Castello d’Argile, in una posizione strategica che garantisce massima visibilità e un flusso costante di potenziali clienti, proponiamo un immobile di 95 mq dove luce e funzionalità si fondono perfettamente. L’Esterno: Vetrine come Biglietto da Visita L'immobile cattura immediatamente l'attenzione grazie alle sue ampie e scenografiche vetrine che corrono lungo il perimetro frontestrada. Le 3 porte d’ingresso indipendenti non offrono solo una flessibilità d'accesso senza pari, ma permettono di immaginare anche un frazionamento degli spazi o la creazione di percorsi d’accoglienza distinti per i clienti. La comodità è totale: proprio di fronte, un’ampia disponibilità di parcheggi pubblici elimina ogni stress da sosta, rendendo la visita al tuo studio o negozio un'esperienza piacevole sin dall'arrivo. L’Interno: Versatilità Senza Limiti Varcata la soglia, sarai accolto da un generoso openspace inondato di luce naturale. Questo ambiente è un vero "foglio bianco": la pianta libera ti permette di suddividere i volumi secondo le tue specifiche esigenze operative, che tu necessiti di uffici privati, sale riunioni o un'area espositiva fluida. Dotazioni Tecniche d'Eccellenza Nulla è stato lasciato al caso per garantire un ambiente di lavoro confortevole e performante: Impianto Elettrico Potenziato: Progettato per sostenere carichi importanti, ideale per centri estetici, laboratori o uffici con alta densità tecnologica. Climatizzazione Totale: Per un comfort ottimale in ogni stagione dell'anno. Servizi Completi: L’immobile dispone di un bagno principale, un secondo bagno a norma per disabili e una pratica doccia, dettaglio raro e prezioso per chi vive l'ufficio tutto il giorno o pratica attività dinamiche. Questo spazio non è solo un immobile, ma la cornice ideale per dare forma concreta alla tua visione professionale. Prezzo 99.000 Euro rif.:1718

    95m2
    1Locale
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media