• in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    CAPANNORI CENTRO appartamento con ingresso indipendente e giardino, posto al piano terra corredato da due posti auto. L'immobile in classe "A1" è composto da soggiorno / cucina, disimpegno, camera matrimoniale con predisposizione bagno privato, camera doppia, bagno e lavanderia. Si tratta di una ristrutturazione totale di un grande fabbricato e ridiviso in tre unità immobiliari. NB: le foto sono rendering solo a scopo dimostrativo. Possibilità di porter ancora scegliere la pavimentazione.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    CAPANNORI CENTRO appartamento di 140mq. con ingresso indipendente in classe "A1", così disposto: Piano primo ingresso, grande soggiorno, pranzo con angolo cottura ampia terrazza abitabile di circa 20mq. , disimpegno, camera matrimoniale e un bagno, a mezzo di scala agiorno si accede al piano sottotetto dove troviamo una camera doppia, un bagno vano soffitta ad uso ripostiglio. Si tratta di una ristrutturazione totale di un grande fabbricato e ridiviso in tre unità immobiliari. NB: le foto sono rendering solo a scopo dimostrativo. Possibilità di scegliere la pavimentazione.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11715 Rif.Ag. 220_SPIANATE - PROPOSTA CON INCARICO ESCLUSIVO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA. Nella zona di Le Spianate, in un contesto residenziale, proponiamo in vendita una villetta a schiera centrale. L’immobile è stato costruito nel 2003 ed è composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno con vasca e lavanderia, al piano primo troviamo la zona notte, formata da camera matrimoniale con balcone , 2 camerette di cui una con balcone e bagno con doccia. Al piano secondo si trova una soffitta praticabile che è stata trasformata in una camera molto spaziosa e luminosa, un piccolo studio con balcone e bagno con doccia. l'immobile è corredato da un posto auto, giardino e resede privata lastricata. Ad oggi l'appartamento si presenta in ottime condizioni e subito abitabile, L’abitazione è regolarlmente allacciata all'acquedotto comunale per l’approvvigionamento idrico, allacciata alla fognatura pubblica per lo smaltimento dei liquami, metano per il riscaldamento, infissi in legno con doppi vetri, provvista di impianto di allarme. Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3711892260 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it

    160m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11140 Rif.Ag. F288 - Porcari centro - Vende Morada Immobiliare - Rustico libero su 4 lati composto da: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, ripostiglio e bagno con vasca al piano terra. Al primo piano abbiamo 3 camere matrimoniali e una doppia dove può essere ricavato un ulteriore bagno. A corredo abbiamo giardino privato, garage adiacente alla casa posto su due livelli e ulteriore capanna di altri 125 mq con possibilità di cambio di destinazione d uso a civile abitazione. La proprietà è circondata da 2 appezzamenti di terreno edificabili per circa 822 mq oltre a parte di terreno agricolo di circa 2000 mq. L immobile neccesita di lavori di riammodernamento ma con una grande potenzialità, 3 ingressi carrabili ben definiti se uno volesse suddividere le varie proprietà per farci più abitazioni. Ottimo investimento e ottima posizione centrale e vicino a tutti i servizi!!

    320m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LAMMARI : in bella e ampia corte Caratteristico Appartamento di c.a 100 mq al P. TERRA completamente rimesso a nuovo in stile Rustico nel 2019 . Cooredato da Ampio Garage 7 magazzino / cantina di c.a 50 mq compessivi + resede fronte casa per 4 posti auto escluisivi + Resede recintata uso giardinetto ( ideale per cene estive ) sul retro casa alla quale si accede tramite la cucina -pranzo . Ep' composto da: ingresso , cucina -pranzo / sala , Salotto di passaggio che puo' diventare anche la terza camera in caso di necessita' , 2 Camere da letto , Grandissimo bagno dal quale con pohe modifiche si puo' ricavare anche il secondo bagno . Ottime rifiture ,infissi in pvec bianchi con doppio vetro , vetro porte antisfondamento , perziane in aluminio - caldaia consensazione . Fognatura pubblica allacciata , pozzoi arteziano per l'acqua , metano pubblico allacciato . La casa viene vendut al prezzo diu euro 220.000 inclusi i mobili che si vedono nelle foto . Per maggiori informazioni o per fissare una visita alla casa , ci puoi chimare al 347-2600306 oppure al 0583-429520 Giannini Immobiliare

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vicinanze Badia Pozzeveri ( nel Comune di Montecarlo ) : Bell'appartamento completamente rimesso a nuovo nel 2022 di c.a 120 mq al primo con Ascensore in ampio condominio Corredato da Garage di c.a 20 mq posto al P. Terra e un posto auto assegnato . E' composto al suo interno da: Ampio salone d'ingresso / cucina open space con grande terrazza vivibile l anche per le cene estive , dsimpegno , ripostiglio / lavanderia , 3 Camere di cui 2 matrimoniali , 2 Bagni e altra ampia terrazza . ( impianti tutti rifatti, infissi in pvc doppio vetro , porta blindata , videocitofono , aria condizionata ), La casa e' abitata dai proprietqari , Consegna Appartamento con atto Notarile di compraventita entro 8 mesi- Pe rmaggiori informazioni o per fissare una visita alla casa , ci puoi contattare al 347-2600306 oppure n0583-429520 Giannini Immobiliare di Capannori centro (LU)

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.12083 Rif.Ag. Giogio L: - La proprietà in oggetto è situata sulle prime colline del Comune di Camaiore, frazione Capezzano Pianore, località Montecavallo. La proprietà si estende per una superficie complessiva di mq. 11.000 circa, in parte terrazzata e in parte pianeggiante, dalla quale si gode una vista sia sulle colline circostanti che sul mare, con una vista panoramica che da Viareggio a Massa passando per Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Grazie alla sua posizione sulla prima collina si arriva alla costa e ai centri storici di Camaiore, Pietrasanta, Viareggio e Forte dei Marmi in 10/15 minuti di macchina, mantenendo allo stesso tempo la privacy grazie anche all’ampiezza del terreno che circonda la proprietà. Su detto terreno insistono due fabbricati, un fabbricato principale di più ampie dimensioni e un fabbricato secondario, entrambi uso civile abitazione. Agli immobili si accede da un ingresso carrabile collegato con la strada principale e un accesso secondario attraverso una strada vicinale che parte da valle e arriva direttamente alla proprietà. Il fabbricato principale si sviluppa su tre piani fuori terra per una superficie di mq. 215 circa e più precisamente: - Piano terra si compone di zona giorno con soggiorno, tinello con cucina a vista e servizio igienico - Piano primo si compone di due camere matrimoniali di cui una con caminetto, stanza armadi, due bagni e due disimpegni - Piano mansardato con due ampi vani e un servizio igienico. L’immobile è stato oggetto di una importante ristrutturazione mantenendo però le caratteristiche originarie del fabbricato attraverso opere che hanno sapientemente restaurato alcune parti come le pareti in pietra, i solai in travi di legno e mezzane in cotto, cosi come i pavimenti del primo e del secondo piano, le scale di accesso al piano primo. Gli impianti, sia elettrico che idraulico, invece sono stati realizzati exnovo, per i quali sono già state stese le tubazioni, così come gli infissi che sono stati sostituiti mentendo però le caratteristiche estetiche degli infissi originari. Su tale fabbricato è possibile realizzare una tettoia sul fronte, una zona forno di mq. 10, un garage di mq. 20 e una piscina di mq 70. Il fabbricato di pertinenza si sviluppa interamente a piano terra ed è composto da un ampio vano, un cucinotto e un bagno. E’ corredato da tettoia sul fronte e zona forno sul retro. Su tale fabbricato è possibile realizzare un ampliamento di mq. 40, un garage di mq. 20 e una piscina. Il bene in oggetto è di proprietà di una società per cui la vendita sarà soggetta a IVA.

    215m2
    8Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Da 319 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Fosseta, un piccolo borgo immerso nel verde della Garfagnana, precisamente nel comune di Careggine, a circa 900 mlm, si trova una casa indipendente in pietra, da ristrutturare, con giardino e terreno. L'edificio si sviluppa su tre piani e si entra tramite un tipico balcone in pietra antico, che conduce alla casa composta da cucina spaziosa, ripostiglio, sala, bagno e 2 sgabuzzini al piano terra, tre grandi camere da letto matrimoniali al primo piano e cantine al piano inferiore; La casa misura circa 130 mq, mentre le cantine occupano 57 mq. Come si vede dalle immagini, l'immobile è inutilizzato da tempo e ha bisogno di notevoli lavori di ristrutturazione generale. Il giardino, situato dietro la casa, ha una superficie di circa 100 mq, mentre il terreno, separato dalla strada comunale, è di circa 600 mq. I servizi sono disponibili nel paese di Careggine, distante circa 3 km. La zona è perfetta sia per le vacanze estive che invernali, con le piste da sci a solo 1 km di distanza. Non è stato possibile fotografare tutti gli ambienti interni perché la casa ammassata di oggetti e mobili.

    190m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 319 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANT' ANDREA DI COMPITO: Nel suggestivo Borgo collinare, molto ben mantenuto, famoso per i Giardini di Camelie, per gli Uliveti e per le case in Pietra, travi di Castagno e mezzane in Cotto, caratteristica casa a terratetto, libera su tre lati, con ingresso indipendente, corredata da incantevole GIARDINO privato. L'abitazione è composta da: al piano terra rialzato, accessibile dal cortile privato mediante pochi scalini, ingresso/soggiorno con angolo cottura, piccolo servizio e scala per accedere al piano superiore, composto da vano di passaggio/studio/cameretta; camera e bagno con doccia. Al piano seminterrato, con accesso esterno, un'ampia cantina. Adiacente all'abitazione, ma attualmente con accesso esterno, fabbricato su tre piani, un vano a piano, da ristrutturare; molto interessante per poter ampliare l'abitazione. Il tutto di complessivi 155 mq. circa. Parcheggio privato di fianco alla casa. All'esterno, un accogliente e curato cortile che collega la casa principale alla comoda e utile dependance (composta da un vano con bagno), con una fontana, delle rose e un'antica ortensia. Salendo da una breve scalinata, troviamo un'ampia, panoramica terrazza da pranzo con un tipico forno a legna recentemente restaurato, oltre a una piccola piscina alimentata da fresca acqua di ruscello – ideale per le giornate estive. Salendo ancora un poco, arriviamo ad un soleggiato ed utile orto con irrigazione a acqua di ruscello e una doccia esterna per momenti rinfrescanti nel periodo estivo. Con acqua sorgiva pura, un vivace ruscello e il fascino di tutto l'anno, questa non è solo una casa – è un pezzo di cuore della Toscana, a pochi km dall'affascinante città di Lucca! Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona. Classe Energetica: G

    72m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Tra Marina di Pietrasanta ed il centro di Pietrasanta, in aperta campagna ma non isolata, villa singola di circa 80 mq disposta al solo piano terra da ristrutturare completamente attualmente abitata solamente come appoggio estivo, è composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali e bagno. Possibilità di ampliamento fino a 120mq, o tutta al piano terra o su due piani. Bel giardino sui quattro lati sul quale poter costruire una piscina. Ottima Location!

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Con giardino
    insertion image

    Scopri la tua oasi personale nel cuore di Forte dei Marmi! Proponiamo in vendita un eccezionale lotto di oltre 800 metri quadri, situato a soli 800 metri dalla splendida spiaggia. Questo straordinario immobile è composto da due abitazioni catastali, perfettamente adatte per due famiglie che desiderano condividere uno spazio senza compromettere la propria privacy. La prima struttura è una villa singola classica, con circa 130 mq di superficie. Caratterizzata da metratura ottimale da recuperare, essa offre possibilità illimitate grazie al suo ampio lotto verde circostante. La seconda unità è una suggestiva dependance su due livelli affiancata; ideale come soggiorno per amici o familiari o personale, si estende su circa 65 mq e garantisce sia indipendenza che armonia nella vita quotidiana. Il terreno già predisposto consente numerose opportunità: puoi facilmente realizzare una piscina fino a 18 mq per godere appieno del tuo angolo di paradiso durante le calde giornate estive. Forte dei Marmi non è solo un luogo ma uno stile di vita unico: rinomato per le sue eleganti boutique, ristoranti stellati e eventi esclusivi lungo i suoi viali ombreggiati. Questa località marittima gode anche della vicinanza alle Alpi Apuane ed al Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano: opportunità imperdibili per escursioni all'aperto durante tutto l’anno. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori dettagli sull'immobile e prenota una visita.

    200m2
    7Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.12083 Rif.Ag. Tedesca - In vendita splendido appartamento di 5 locali situato a Lido Di Camaiore, Camaiore, in provincia di Lucca. Con una superficie di 85 mq, questo immobile si trova al 1° piano di un edificio costruito nel 2009, caratterizzato da un'ottima esposizione sud-est. L'appartamento, in ottimo stato, offre un ingresso tradizionale e il comfort di un ascensore. Le spese condominiali ammontano a 50 Euro mensili. Prezzo di vendita: 470.000 Euro.Lido di Camaiore, a soli 380 mt. Dal mare e vicino a qualsiasi servizio utile, vendesi bel 1° piano di recente costruzione e così composto: ingresso ampia sala con angolo cottura, terrazza semiabitabile, camera media, camera matrimoniale e due bagni. A corredo dell'appartamento cantina di proprietà servita da ascensore. Giardino in comune, posti bici, zona con molta facilità di Parcheggio. Prezzo 470.000 €

    75m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel Comune di Seravezza, nella rinomata località di Pozzi, si vende una villetta a schiera d'angolo, libera sui tre lati, di recente costruzione e disposta su due livelli; al piano terra è composta da ingresso in soggiorno, cucina e bagno di servizio. Al primo piano troviamo due camere matrimoniali ed altro bagno. Completano la proprietà due posti auto esclusivi, ma non c'è nessun spazio esterno(giardino). Ottime rifiniture! 

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMAIORE, PRIMA PERIFERIA. NOSTRA ESCLUSIVA. AMPIO APPARTAMENTO IN CASOLARE RUSTICO CON GIARDINO DI PROPRIETA’. In affascinante contesto presentiamo appartamento rustico da ristrutturare disposto su 2 livelli. L’ingresso indipendente ci conduce al primo piano dove troviamo 5 vani da poter adibire a piacimento. Al secondo piano sono presenti ulteriori 5 vani, di cui 3 mansardati. L’immobile è immerso nel verde, gode di una gradevole vista e fa parte di un casolare in tipico stile rustico toscano. Completano la soluzione un giardino principalmente pianeggiante di 600 mq a pochi passi dall’abitazione. Possibilità di parcheggiare più auto a pochi metri di distanza. Ideale come INVESTIMENTO o come CASA VACANZA da poter personalizzare! Contattaci al n. 0584/1788762 o anche su WhatsApp al. 329/3990363. Seguici su facebook, cercaci come Barner Lido di Camaiore! CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/m.

    120m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLLINE DI CAMAIORE – NOSTRA ESCLUSIVA. ABITAZIONE INDIPENDENTE CON VISTA APUANE, GIARDINO E MONOLOCALE INDIPENDENTE. Immersa nel verde delle colline di Camaiore, in posizione panoramica e riservata, proponiamo in vendita abitazione indipendente libera su quattro lati, completamente ristrutturata e curata nei minimi dettagli, ideale come residenza principale, casa vacanza o struttura ricettiva. La proprietà si distingue per un ampio giardino terrazzato, perfettamente curato, una terrazza panoramica con vista mozzafiato sulle Apuane, e due comodi posti auto. La casa si compone come segue: Piano terra – zona giorno:•Ingresso living nella graziosa zona giorno, impreziosita da una bellissima stufa antica in ghisa;•Cucina abitabile, anch’essa arricchita da un’affascinante stufa;•Comoda dispensa ricavata nel sottoscala. Piccolo monolocale collegato internamente al salone ma dotato anche di ingresso indipendente:•Camera matrimoniale con splendida vista e camino in muratura;•Bagno finestrato con doccia;•Piccolo cucinino;•Terrazza esterna dedicata, ideale per pranzi e cene all’aperto.Questa zona rappresenta la soluzione perfetta per ospiti, affitti turistici o per essere messa a reddito in modo autonomo rispetto all’abitazione principale. Piano superiore – zona notte:•Disimpegno con accesso al balcone;•Due spaziose camere matrimoniali;•Ampio bagno finestrato con vasca. L’immobile, oggetto di recente ristrutturazione è arredato con gusto ed elementi selezionati, rendendolo immediatamente abitabile. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy, spazi verdi e un immobile chiavi in mano, adatto anche per la realizzazione di un B&B di charme in una delle zone più suggestive della Versilia. Contattaci via WhatsApp al numero 329/3990363 o al telefono fisso 0584/1788762. Seguici anche su Facebook, cercaci come Barner Lido di Camaiore! Classe energetica: F.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immerso nella tranquillità della prima collina di Camaiore, proponiamo in vendita un affascinante immobile da ristrutturare completamente, ideale per chi desidera realizzare la casa dei propri sogni o per chi cerca un investimento dal grande potenziale. L’immobile principale è una spaziosa abitazione disposta su tre livelli, per una superficie complessiva di circa 160 mq, in aderenza ad un altro fabbricato solo su un lato, garantendo privacy e indipendenza. Completano la proprietà:•un piccolo metato situato nelle immediate vicinanze, perfetto da recuperare come dependance, studio o locale di servizio;•una superficie condonata ad uso magazzino di circa 60 mq, recuperabile, che offre ulteriori possibilità di ampliamento o riconversione secondo le proprie esigenze;•un terreno pianeggiante di circa 1.800 mq, con accesso carrabile, ideale per realizzare giardini, orti o spazi relax. Inoltre, grazie alla conformazione del terreno, è possibile realizzare una piscina, valorizzando ulteriormente la proprietà. Una vera tela bianca dalle mille possibilità, immersa nel verde e nella quiete, ma comunque a breve distanza dal centro di Camaiore e da tutti i servizi. Ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare in un contesto naturale e riservato. Contattaci via WhatsApp al numero 329/3990363 o al telefono fisso 0584/1788762. Seguici anche su Facebook, cercaci come Barner Lido di Camaiore!CLASSE ENERGETICA: G.

    160m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immagina un casale composto da tre alloggi, circondato da circa nove ettari di terra e impreziosito da una piscina. Questo rifugio si trova tra le colline assolate della Garfagnana, a solo un'ora di auto dalla splendida Versilia e Forte dei Marmi, offrendo una vista panoramica incantevole. L'abitazione principale vanta un balcone che introduce ad un ampio salotto con caminetto, adiacente ad una sala da pranzo con accesso ad una terrazza dotata di forno a legna, perfetta per cene all'aperto indimenticabili; al piano terra si aggiungono uno studio, una camera matrimoniale e un bagno. Una graziosa scala in pietra conduce al piano superiore, dove si trovano tre camere matrimoniali, una con accesso a un magnifico balcone panoramico, e un bagno. Nel seminterrato, ampi spazi sono adibiti a garage, deposito attrezzi, lavanderia, e locale tecnico. La superficie abitativa misura circa 200 mq, a cui si sommano circa 130 mq di cantine. Accanto alla casa, la vecchia capanna in pietra è stata rinnovata e trasformata in due appartamenti, ciascuno composto da cucina-soggiorno con caminetto, due camere uno con due bagni e l'altro con un bagno, la superficie di circa 70 mq ciascuno. L'appartamento al piano superiore vanta una splendida terrazza panoramica di circa 60 mq.

    350m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 1.200.000

    Cod.01575 Rif.Ag. RV1068 - Villa Liberty di Lusso con 2 depandance, garage e parco privato nelle verdeggianti colline lucchesi. La proprietà posizionata al di sopra del piano stradale con vista sulla valle circostante già dal suo arrivo si presenta in grande stile con grandi cancellate e imponenti recinzioni che delimitano la proprietà con il parco di oltre 5000 mq., l'accesso avviene tramite 2 accessi carrabili distinti con altrettanti viali di arrivo. La villa principale in stile liberty si eleva su due piani fuori terra oltre le soffitte e un piano in parte addossato al terreno che accede direttamente al giardino. Internamente il piano principale è composto da ampio ingresso soggiorno di rappresentanza con uscita sul terrazzo abitabile, cucina con uscita ad un altro terrazzo abitabile e sala pranzo, il piano superiore costituito dalla zona notte è stato pensato con le 3 camere matrimoniali tutto con bagno privato. Completa l'immobile le soffitte in parte sfruttabile e il piano terra con grande taverna con camino, seconda cucina, bagno e lavanderia. Il tutto in ottime condizione di manutenzione e conservazione, le rifiniture e i dettagli in perfetto stile lucchese del'epoca. La seconda struttura in pietra a faccia vista è un tipico terratetto della zona collinare elevato di tre piani fuori terra e costituito da cucina con pranzo al piano terra, soggiorno con servizi al piano primo e due camere al piano secondo. L'altra struttura disposta su due livelli è composta al piano terra da un ampio garage con porti per le auto, cantina e lavanderia, mentre il piano superiore avente accesso indipendente può essere organizzato come ulteriore depandance della proprietà. Esternamente completa la proprietà il parco con fontane il campo da tennis e la zona a verde dove è possibile realizzare una piscina. Ideale sia come residenza privata che come realtà da mettere a reddito a mezzora da Lucca e a circa 50 minuti sia dalla Versilia che dall'aeroporto di Pisa. richiesta € 1.200.000 Rif. RV1068

    750m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    LIDO DI CAMAIORE - ESCLUSIVA VILLA CON GIARDINO A 300M DAL MARE
    Proponiamo in vendita in una delle più belle strade di Lido di Camaiore, prestigiosa villa singola con giardino e posti auto.
    La villa, disposta su due livelli, internamente si compone da: Al piano terra da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con sala da pranzo, cucina, cameretta/stanza armadi e bagno.
    Al piano primo 4 camere, di cui una con balcone e 2 bagni finestrati.
    Esternamente un comodo giardino di circa 500mq, un garage con servizio wc, zona lavanderia e posti auto; Possibilità di realizzare una piscina.


    Per informazioni e visite contattare David:
    Immobiliare Ville Case Versilia
    Tel: 328 5637864
    info@villecaseversilia.it
    www.villecaseversilia.it

    220m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questa villa in stile liberty, costruita nel 1850, unisce il fascino dell'architettura storica al comfort abitativo. Su due piani e un ampio seminterrato si sviluppa un ambiente spazioso e accogliente. La proprietà viene venduta completamente arredata, un dettaglio che rende particolarmente piacevole il trasloco e permette di percepire immediatamente il carattere della casa. All'interno, numerosi elementi originali riflettono la lunga storia della villa: antiche piastrelle in terracotta conferiscono agli spazi abitativi un calore mediterraneo, mentre le travi a vista in legno ricordano l'arte costruttiva artigianale dei tempi passati. Nelle camere da letto, il parquet di alta qualità crea un'atmosfera elegante. Allo stesso tempo, le finestre in PVC con doppi vetri offrono un comfort moderno senza compromettere lo stile storico. La villa si presenta in buone condizioni ed è immediatamente abitabile. Non è necessaria una ristrutturazione completa, ma un leggero rinnovamento sottolineerebbe ulteriormente il fascino di questa casa speciale. L'area esterna si estende su un terreno di 900 mq. Qui si trova un giardino ben curato che offre spazio per il relax. Come punto forte, una piscina privata invita a trascorrere ore di relax sotto il sole toscano nei mesi estivi. La posizione è tanto affascinante quanto esclusiva: la villa si trova in una tranquilla zona residenziale caratterizzata da altre ville storiche. La vicinanza alla città ricca di tradizione di Lucca e alla suggestiva Garfagnana rende questa proprietà un rifugio ideale con numerose possibilità di svago. Una casa ricca di storia, eleganza e comfort, perfetta per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale.

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Marina di Pietrasanta, in an excellent position, about 650 m from the sea, surrounded by greenery, we offer for sale or rental this wonderful property, distributed on two levels on a plot of 1200 sqm. The property is set back from the road, so the garden appears to be even larger than it actually is. The dwelling consists of a large living room, kitchen with central island and dining area; double room with exclusive service and a guest bathroom. On the first floor are the four double rooms with respective bathrooms. Depandance of 25 square metres with bedroom and bathroom; Swimming pool 10 X 4.20 metres. Air-conditioning, alarm system. Super-equipped. Situata a Marina di Pietrasanta, a soli 650 metri dal mare e immersa nel verde, proponiamo in vendita questa meravigliosa proprietà. Distribuita su due livelli e posizionata su un lotto di 1200 mq, l'immobile si distingue per la sua posizione arretrata rispetto alla strada, che conferisce un'ulteriore sensazione di spazio e tranquillità al giardino. All'interno, troverete un ampio soggiorno luminoso, una cucina moderna con isola centrale e una zona pranzo perfetta per condividere momenti speciali con amici e familiari. La casa dispone di una camera matrimoniale con servizio esclusivo e un bagno per gli ospiti al piano terra. Al primo piano, sono presenti quattro camere doppie, ognuna con il proprio bagno, garantendo così comfort e privacy per tutti gli ospiti.Completano la proprietà una deliziosa depandance di 25 mq con camera e bagno, ideale per ospiti o personale di servizio, e una splendida piscina di 10 x 4.20 metri, perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. L'immobile è dotato di climatizzazione e impianto d'allarme, rendendolo super accessoriato e pronto per accogliere le vostre vacanze al mare. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica in questa affascinante dimora!

    255m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A2
  • Arredato, Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marina di Pietrasanta, Tonfano, beautiful large single villa (360 square meters) in excellent condition, for sale. The layout is as follows: spacious entrance leading to a large double living room, a habitable kitchen with pantry, dining room, adjacent terrace equipped to be used as a gathering place, 3 very large double bedrooms, two of which have private bathrooms, study with independent access, and an additional guest bathroom. In the basement, there are dry and well-exposed cellar rooms that can be used as a workshop or tavern. The property includes an additional residential unit of 45 square meters consisting of a living room, kitchen, 1 double bedroom, and 1 bathroom; it is completed by a small masonry church of 20 square meters and a woodshed. The villa is very interesting for its size and features. The garden of 1350 square meters surrounding the house on four sides allows for the construction of a swimming pool. The sea is reachable on foot, just 1 km away. The villa needs simple restyling to enhance its value.Marina di Pietrasanta, Tonfano, bella villa singola di grandi dimensioni (mq 360 catastali), in ottime condizioni, in vendita. La distribuzione è’ la seguente: ampio ingresso dal quale si slarga il salone doppio, una cucina abitabile con dispensa, sala da pranzo, terrazza adiacente attrezzata per essere vissuta come luogo di convivio, 3 camere matrimoniali molto grandi, di cui due con servizi privati, studio con accesso indipendente, ulteriore bagno ospiti. Nel piano sotto strada locali cantina, asciutti e ben esposti da adibire a laboratorio, taverna. La proprietà e’ comprensiva di ulteriore unità residenziale di mq 45 composta da soggiorno, cucina, 1 matrimoniale, 1 bagno; completa il tutto una piccola chiesa in muratura di mq 20 e 1 legnaia. Villa molto interessante per dimensione e caratteristiche. Il giardino di mq 1350 che circonda la casa su quattro lati consente l’edificazione di una piscina. Il mare si raggiunge a piedi. Dista solo 1 km. La villa necessita di semplice restyling per essere valorizzata.

    382m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01384 Rif.Ag. 1949V2 - Viareggio - Don Bosco A pochi minuti dalla pineta e dal mare, in zona tranquilla con i negozi e i servizi vicini, vendesi Appartamento non uso civile abitazione, ma ad USO COMMERIALE, categoria C1, ristrutturato recentemente, anno 2013, impianti certificati, condizioni ottime, ingresso autonomo con resede sul fronte, di proprietà esclusiva, di circa mq. 40 corredato di tenda elettrica, impianto di riscaldamento a gas-metano e aria condizionata, perfetto come casa-vacanze. Si compone: soggiorno/pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia e zona lavanderia, altra matrimoniale con soppalco con spazio per due letti singoli ed un altro bagno con doccia. La richiesta è di €. 220.000. Per motivi di privacy l'indirizzo indicato è indicativo della zona in cui si trova l'immobile. Classe energetica: D - Rif. 1949V2 Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852

    57m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Da 324 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LIDO DI CAMAIORE. VILLA BIFAMILIARE A 1 KM DAL MARE. In zona molto tranquilla, vicina al mare e tutti i servizi, presentiamo villa libera su tre lati e sviluppata su 3 livelli, così composta: Al primo piano l’ingresso è in ampio disimpegno che divide la luminosissima cucina abitabile dal salone rifinito dal camino, camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra. La zona notte è composta da 3 camere da letto di cui due matrimoniali con terrazze e una singola, doppi servizi. Completano l’immobile il giardino di circa 600 mq con vari posti auto interni sia coperti che scoperti, i 4 balconi, la terrazza abitabile e il comodo trilocale al piano terra con ingresso indipendente. L’immobile si presenta in ottimo stato, ristrutturato nel 2010 e pronto e disponibile da subito. Soluzione ideale sia come casa vacanza che come prima casa in particolar modo per famiglie numerose, data la distribuzione interna degli spazi. Seguici anche sulla nostra pagina facebook, cercaci come Barner Lido di Camaiore. Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero 348 6040793 CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq.

    220m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • Lusso, Da 324 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LIDO DI CAMAIORE. APPARTAMENTO FRONTE MARE. In zona privilegiata, sul fronte passeggiata, presentiamo appartamento posto al piano terra rialzato, così composto: Ingresso living in salone open space con cucina a vista con ampia vetrata che dona una splendida luminosità all’ambiente, camera padronale con bagno privato, camera media e camera singola. Bagno con doccia e finestra. Completano la soluzione la terrazza abitabile sul fronte passeggiata dove poter godere di pranzi e cene all’aperto, due balconi con accesso dalla cucina e dalla camera media. L’immobile si presenta totalmente ristrutturato con materiali di pregio, disponibile da subito e ideale come appoggio mare data l’esclusiva posizione. Contattaci al n. 0584/1788762 o anche su WhatsApp al. 348 6040793. Seguici su facebook, cercaci come Barner Lido di Camaiore! CLASSE ENERGETICA: G

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media