• Vista Mare, Arredato
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-13706] A Viareggio, in via Piave 46, proponiamo in vendita in esclusiva, questo appartamento di 78 mq, sito al terzo piano di una palazzina di cinque livelli servita da ascensore. L'immobile è in uno stato di manutenzione ottimo e viene venduto arredato. L'appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso che da su un ampio e luminoso soggiorno di 24 mq, subito accanto troviamo una cucina abitabile di 10 mq e un ripostiglio di 1mq. Proseguendo troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale di 15 mq, una cameretta di 8 mq e un bagno con doccia di 5 mq. Dal soggiorno e dalla cucina, si accede alla terrazza abitabile, che offre una piacevole vista sui dintorni e sul mare, perfetto per rilassarsi e godere di un po' di tranquillità. Inoltre, l'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e di aria condizionata, che garantiscono un comfort ideale durante tutto l'anno. Completano la dotazione dell'immobile una cantina e un posto auto scoperto assegnato di 9 mq in spazio condominiale delimitato da cancello elettrico, che offre una comoda e furba soluzione di parcheggio. La posizione dell'appartamento, al terzo piano e con affacci aperti vista mare e con la doppia esposizione, garantisce tranquillità, privacy e luminosità. Gli spazi ampi e luminosi rendono questo appartamento la soluzione abitativa ideale per coppie o famiglie. L'appartamento si trova in via Piave, una zona residenziale a Viareggio nel quartiere Don Bosco, nelle vicinanze della Città Giardino. In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere aree verdi, supermercati, farmacie, scuole, uffici postali e una varietà di negozi e ristoranti, garantendo la comodità di avere tutto a portata di mano. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, con diverse fermate degli autobus nelle vicinanze, rendendo gli spostamenti facili e veloci. La stazione ferroviaria di Viareggio dista circa 2 chilometri, offrendo ulteriori opzioni di trasporto. La spiaggia e il lungomare sono raggiungibili in soli 5 minuti di macchina e 15 a piedi, consentendo di godere delle bellezze del mare. Viareggio è una località rinomata per le sue spiagge, i ristoranti di pesce e il famoso Carnevale. Inoltre, la città offre una varietà di attività culturali e ricreative, come teatri, gallerie d'arte e aree verdi, che la rendono un luogo ideale per vivere.

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-12992] Proponiamo in vendita una villetta a schiera situata in Via per Corte Sandori, nel comune di Lucca. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 170 mq ed è caratterizzato da una distribuzione interna moderna, funzionale e ben studiata. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, un bagno di servizio e una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al porticato esterno, ideale per pranzi e cene all'aperto. Al piano primo si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia servita da bagno dedicato. Al secondo piano troviamo una seconda camera matrimoniale con bagno indipendente e un'ulteriore ampia camera matrimoniale anch'essa con bagno privato, garantendo così massima indipendenza e comfort a tutti gli ambienti. Tutti i bagni sono moderni e funzionali, ciechi con aerazione forzata.L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2022 con rifacimento degli impianti elettrico e idraulico. È dotato di infissi in alluminio con doppio vetro, riscaldamento autonomo a metano, climatizzazione autonoma caldo/freddo e allacciamento alla fognatura comunale. È inoltre presente un deposito idrico da 500 litri. Completano la proprietà un ampio giardino esclusivo di circa 400 mq, un porticato sul retro, una dépendance di circa 30 mq, una cantina e due posti auto.L'approvvigionamento idrico è garantito anche da pozzo privato, particolarmente utile per la gestione del verde e del deposito. La posizione in Via per Corte Sandori, a Lucca, offre un contesto tranquillo e riservato, immerso nel verde ma al tempo stesso comodo ai principali servizi e collegamenti. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e una casa completamente ristrutturata pronta da vivere.

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image


    Seravezza, località Querceta, in zona residenziale e tranquilla, in strada a fondo chiuso, vendesi in esclusiva porzione di bifamiliare disposta su due livelli fuori terra oltre piano sottotetto e piano seminterrato. Internamente l'immobile risulta così disposto: al piano terra soggiorno - pranzo ed angolo cottura con uscita su portico esterno vivibile, bagno di servizio con antibagno. Al piano primo una camera matrimoniale con terrazza, una camera doppia con vano armadi ed un bagno a servizio del piano. Al piano sottotetto locali mansarda. Al piano seminterrato zona relax con secondo angolo cottura, tinello e sala con camino. La taverna è circondata da scannafosso. Circondata su tre lati dal giardino privato con accesso carrabile e pedonale. Irrigazione automatica, impianto allarme, domotica con teleriscaldamento, aria condizionata. Ottime rifiniture con materiali di pregio.

  • Lusso, Con balcone
    Gold
    insertion image


    In vendita a Forte dei Marmi, in una delle zone più prestigiose e centrali della città, proponiamo una splendida porzione di villetta bifamiliare, ideale per chi desidera una soluzione abitativa di pregio, con ampi spazi e una posizione strategica.
    La proprietà si trova in uno stato attuale libero al rogito, garantendo una completa flessibilità d'uso e disponibilità immediata.
    L'abitazione si estende su una superficie totale di 140 m² circa, suddivisa in 8 locali che offrono ampi spazi e una perfetta distribuzione delle camere.
    Si compone di 4 camere da letto e 4 bagni, perfetta sia per una famiglia numerosa che per ospitare amici e parenti.
    Al piano terra: ampio soggiorno con veranda coperta, zona pranzo, camera, studio, bagno di servizio, cucina.
    Al piano superiore: tre camere con tre bagni.
    La luminosità degli ambienti è garantita dalla presenza di ampie finestre che permettono una piacevole vista sul giardino circostante.
    All'esterno, la proprietà si presenta con un ampio giardino privato nel quale trova posto una vasca idromassaggio, ideale per godere di momenti di relax e tranquillita', e un barbeque in muratura.

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: 203 - Tempocasa Viareggio Centro propone in vendita in esclusiva una soluzione che conquista già dal primo sguardo, pensata per chi cerca una casa dove estetica, funzionalità e spazi esterni riescano a convivere in modo naturale. Siamo a Torre del Lago, in un contesto che permette di vivere la casa con la comodità di avere ingressi indipendenti e spazi da organizzare secondo le proprie esigenze. La proprietà dispone infatti di doppio accesso, sia carrabile che pedonale, e proprio davanti all'abitazione troviamo una porzione di area esterna che può essere utilizzata come posto auto. L'ingresso è nella zona giorno, dove soggiorno e cucina abitabile creano un ambiente piacevole da vivere quotidianamente. Le finiture, come si può vedere dalle immagini, seguono uno stile contemporaneo e ricercato: il legno, i dettagli scuri e le scelte cromatiche conferiscono agli ambienti un carattere deciso, senza rinunciare alla sensazione di casa. Al piano terra troviamo inoltre un disimpegno e un bagno di servizio, mentre dal retro si apre uno degli elementi che rendono questa proprietà particolarmente interessante: un resede di circa 200 mq, uno spazio da vivere in totale libertà, perfetto per organizzare pranzi e cene all'aperto, creare una zona relax, dedicare un angolo al verde o semplicemente avere uno spazio esterno da sfruttare durante la bella stagione. La zona notte si sviluppa al primo piano e ospita due camere da letto e un bagno, mantenendo così una distribuzione ben separata tra la quotidianità della zona giorno e il momento del riposo. È una casa che non punta soltanto sulla metratura, ma sulla qualità degli spazi e sul modo in cui possono essere vissuti: dall'ingresso indipendente alla possibilità di parcheggiare, dalla zona giorno curata nei dettagli fino al resede sul retro, ogni ambiente offre una precisa funzione e lascia spazio alla personalizzazione. Una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta ad accogliere la vita di tutti i giorni, con ambienti dal gusto contemporaneo e uno spazio esterno capace di diventare parte integrante della casa. Cosa aspetti? Contattaci allo 0584 1818017 per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. In alternativa, invia un SMS o un messaggio WhatsApp al 370 1563405 indicando RIF 203 e il tuo nominativo: verrai ricontattato al più presto! Devi vendere casa? Chiamaci per una consulenza gratuita e senza impegno: riceverai una valutazione precisa del tuo immobile!

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 400.000
    Villa bifamiliare in Vendita, Via di Boboli 12, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    Lucca – Sant'Anna | Appartamento indipendente con giardino e terreno a 400 metri dalle mura A soli 400 metri dalle mura storiche di Lucca, nella ricercata zona di Sant'Anna, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, posto al primo ed ultimo piano di una villa bifamiliare libera su quattro lati. L'abitazione, di circa 92 mq, si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è composta da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due ampie camere matrimoniali, una delle quali con bagno privato finestrato, e un secondo bagno predisposto anche come lavanderia. Completano l'appartamento un balcone e una terrazza abitabile. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dagli spazi esterni: un curato giardino conduce a un terreno di circa 1.300 mq, impreziosito da numerosi alberi da frutto in produzione e mantenuti con grande cura, ideale per chi desidera vivere all'aperto senza rinunciare alla vicinanza del centro. Completano la proprietà un pergolato in legno, un pratico locale ad uso ripostiglio e la possibilità di parcheggiare più autovetture all'interno dell'area privata, oltre a comodi posti auto esterni. Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi verdi e la comodità di raggiungere il centro storico di Lucca in pochi minuti. L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, al solo scopo di tutelare la riservatezza della proprietà.

  • Arredato, Da 21 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Splendido appartamento completamente ristrutturato a Forte dei Marmi a pochi passi dal mare , in una graziosa palazzina proponiamo in vendita un magnifico appartamento recentemente ristrutturato pronto da abitare ( volendo anche arredato) senza alcun intervento da effettuare. L’immobile si distingue pe gli ampi spazi e la luminosità degli ambienti accogliente e spazioso soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e la terza è una camera singola, due bagni. Fiore all’occhiello della proprietà è la splendida terrazza che circonda l’appartamento su più lati . La posizione è semplicemente eccezionale a pochi passi dal mare e vicina a tutti i principali servizi in una della località più prestigiose della Versilia. Una soluzione ideale sia come residenza principale che come casa per le vacanze, capace di unire confort, stile e un’atmosfera . Un vero affare per posizione, qualità e stato dell’immobile basta entrare e vivere Forte dei Marmi al meglio. Per ulteriori informazioni telefonare o inviare sms al tre-tre-cinque-otto due-nove-due-due-quattro-due, Antonella agenzia Immobiliare Mazzoni

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Arroccata in uno degli angoli più incantevoli di Corsena, nella storica città termale di Bagni di Lucca, questa affascinante casa colonica indipendente offre una rara armonia di privacy, comfort e facile accesso al cuore della città. Un tempo rifugio per i viaggiatori attratti dalle famose acque termali, Bagni di Lucca è intrisa di storia —dall'epoca romana agli aristocratici del Grand Tour— le sue eleganti strade e ville secolari sussurrano ancora storie di un passato raffinato.Arrivando lungo una tranquilla strada asfaltata condivisa, si avverte immediatamente il senso di calma e isolamento che questa casa offre. Sotto gli alloggi principali, spaziose cantine —accessibili dall'interno o dall'esterno— offrono spazi versatili attualmente utilizzati come lavanderia, officina e deposito, con infinite possibilità di trasformazione.Una scala esterna conduce al piano principale, dove un caldo e accogliente atrio d'ingresso si apre sul cuore della casa: una cucina illuminata dal sole, decorata con toni morbidi e sereni. Un camino tradizionale caratterizza la stanza, invitando a lunghi e piacevoli pasti, serate a lume di candela e alle risate di familiari e amici. Un soggiorno separato, con stufa a legna, offre un rifugio accogliente nelle notti toscane più fresche.Una graziosa scala in graniglia conduce al piano superiore a tre graziose camere da letto e a un bagno di famiglia. La camera da letto principale vanta un soffitto sabbiato, che rivela la bellezza naturale delle travi e delle opere in pietra originali. In tutta la casa, le finestre con doppi vetri e zanzariere consentono l'ingresso di leggere brezze, mentre il riscaldamento centralizzato completo garantisce comfort in ogni stagione.Fuori la magia continua. Una dependance con impianto idraulico offre la possibilità di ospitare una suite per gli ospiti, uno studio d'artista o una pool house. Il giardino si estende generosamente, perfetto per una piscina baciata dal sole o per una cena all'aperto ombreggiata. Da ogni angolazione, la proprietà offre viste mozzafiato sulle colline circostanti, sulla città sottostante e sulla scintillante valle del fiume sullo sfondo —una cartolina vivente dei paesaggi ondulati della Toscana.Progettata con cura, la casa è dotata di una cavità che la separa dal pendio, favorendo il flusso d'aria naturale e mantenendo gli interni freschi e sani.Eppure, nonostante la sua posizione tranquilla ed elevata, la vivace vita di Bagni di Lucca è a soli 10 minuti a piedi—dove vi aspettano caffè, negozi, bagni termali e secoli di cultura.A completare questo sogno ci sono 1,8 ettari di bosco privato, che offrono passeggiate tranquille, un senso di santuario e infinite possibilità di connettersi con la natura.Questa è più di una casa: è una storia toscana che aspetta solo di essere vissuta—un luogo dove la storia, la luce del sole e le viste panoramiche creano una fuga davvero romantica e senza tempo.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Appartamento Luminoso con Terrazza e Garage nel Centro di Fornaci di Barga
    Nel pieno centro di Fornaci di Barga, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano di un tranquillo condominio, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare a spazi ampi e alla vista sul verde.
    Composizione interna:
    Ingresso su comodo disimpegno
    Ampio soggiorno molto luminoso, con accesso diretto a una terrazza panoramica affacciata sul parco pubblico
    Cucina abitabile con balcone, perfetta per pranzi in famiglia
    Bagno finestrato con box doccia
    Due camere da letto ben proporzionate e luminose
    Ripostiglio, ideale come dispensa o per organizzare gli spazi

    Accessori e pertinenze:
    Garage privato al piano terra
    Cantina esclusiva
    Parti condominiali ben tenute e curate

    L'appartamento gode di ottima esposizione e si trova a pochi passi da negozi, supermercati, scuole, fermate del bus e servizi essenziali. Perfetto sia come prima casa che come investimento.
    Fornaci di Barga è una delle località più dinamiche della Media Valle del Serchio, ben collegata a Lucca, alla Garfagnana e alle principali arterie della zona.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Forte dei Marmi, a ca 1km dal mare, vendiamo in esclusiva, graziosa villetta bifamiliare di recente ristrutturazione. Composta da: ampia veranda, ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera padronale con bagno, altra camera matrimoniale e bagno di servizio. Dependance posta in prossimità dell'edificio principale composta da: soggiorno, camera e bagno. Ampio e ben curato giardino e posti auto di proprietà. Possibilità di ampliamento. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* *Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non è totalmente corrispondente allo stato di fatto. Si precisa che, per motivi di privacy, le fotografie sono a puro titolo esplicativo e non totalmente corrispondenti allo stato di fatto dell’immobile. *

  • Lusso, Arredato
    Gold
    insertion image

    Forte dei Marmi Centro, in uno stupendo contesto a circa 800 metri dal mare, vendesi bellissima villa singola di recente costruzione con giardino privato e posti auto interni. Elevata su due piani fuori terra, la villa è composta da: ampio porticato, ingresso, doppio soggiorno con zona divani e zona pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, locale tecnico e lavanderia al piano terra. Al piano superiore: tre ampie camere matrimoniali con tre bagni, grande terrazza con vista sulle Apuane. Lotto di circa 400mq , giardino sui quattro lati con vari posti auto. Ottime finiture. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* *Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non è totalmente corrispondente allo stato di fatto. Si precisa che, per motivi di privacy, le fotografie sono a puro titolo esplicativo e non totalmente corrispondenti allo stato di fatto dell’immobile. *

  • Classe A, Arredato
    Gold
    insertion image

    Forte dei marmi a circa 1 km dal mare, vendesi appartamento di recentissima ristrutturazione di circa 80 mq situato al primo piano oltre a vano lavanderia a piano terra. Internamente l'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, due bagni e due balconi. Ampio vano lavanderia a piano terra di circa 20 mq e locale rimessaggio bici nell'area condominiale. Ottime finiture, aria condizionata, allarme, tapparelle motorizzate. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* *Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non è totalmente corrispondente allo stato di fatto. Si precisa che, per motivi di privacy, le fotografie sono a puro titolo esplicativo e non totalmente corrispondenti allo stato di fatto dell’immobile. *

  • Nuova costruzione, Arredato
    Gold
    insertion image

    VILLA UNIFAMIRIARE IN FASE DI ULTIMAZIONE SU DI UN LOTTO DI CIRCA 2.500 MQ REALIZZATA SU QUATTRO LIVELLI, PIANO INTERRATO, PIANO TERRA, PIANO PRIMO E PIANO SOTTOTETTO. IL PIANO INTERRATO SI SVILUPPA SU UNA SUPERFICIE LORDA DI 200 MQ A CUI VANNO AGGIUNTI 80 MQ FRA SPAZI ESTERNI E SCANNAFOSSI. IN QUESTO PIANO TROVANO SPAZIO LA LAVANDERIA, LA CANTINA, BAGNI, ALCUNI SERVIZI COME PALESTRA E ZONA BENESSERE OLTRE AD UN AMPIO LOCALE PER INTRATTENIMENTO. UNA SCALA INTERNA CON ASCENSORE E UNA SCALA ESTERNA COLLEGANO QUESTO PIANO AL PIANO TERRA. AL PIANO TERRA, DI 180 MQ SI TROVANO CUCINA, SOGGIORNO, PRANZO OLTRE A 2 CAMERE CON 2 BAGNI E UNA CENTRALE TECNICA. LO SPAZIO ESTERNO E' COMPLETATO DA LOGGIA E POMPEIANA DI CIRCA 70 MQ, PISCINA DI CIRCA 100 MQ OLTRE A PARCHEGGIO PER 6 AUTO. AL PRIMO PIANO, DI 170 MQ, SI TROVANO 6 CAMERE E 4 BAGNI, COLLEGATI CON IL PIANO TERRA DA SCALA E ASCENSORE INTERNO, OLTRE A 4 BALCONI A SERVIZIO DELLE CAMERE. PIANO SOTTOTETTO DI 180 MQ COLLEGATO DA SCALETTA INTERNA CON IL PIANO PRIMO. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici.

  • Lusso, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image

    IN ESCLUSIVA a circa 700 metri dal mare, villetta di circa 110 mq con posto auto recentemente ristrutturata composta da zona giorno con angolo cottura e bagno di servizio oltre ad un soppalco con divano letto matrimoniale. La camera padronale dispone di un elegante bagno con doccia. All'esterno, una veranda e un giardino su tre lati creano spazi ideali per il relax. Completa la proprietà una dependance indipendente con soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Ristrutturata con materiali di pregio, la villetta offre soluzioni funzionali come armadi a muro e vanta una classe energetica A. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici.

  • Lusso, Arredato
    Gold
    insertion image

    A 400 mt dal mare, villetta completamente ristrutturata con giardino privato composta da: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Posto auto La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* *Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non è totalmente corrispondente allo stato di fatto. Si precisa che, per motivi di privacy, le fotografie sono a puro titolo esplicativo e non totalmente corrispondenti allo stato di fatto dell’immobile. *

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Villetta centrale di una trifamiliare con giardino sia sul fronte con ingresso pedonale che sul retro con cancello per posti auto. Al piano terra troviamo zona soggiorno con zona pranzo, cucinotto, 1 bagno e ampio portico con giardino sul retro. Al piano primo abbiamo 2 camere ed un altro bagno a servizio oltre a balcone La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze**Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non e totalmente corrispondente allo stato di fatto*.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Forte dei Marmi, alle spalle di Roma Imperiale, villetta bifamiliare con giardino e posto auto così composta: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina e bagno a piano terra; due camere matrimoniali e due bagni al piano primo. Possibilità di realizzare la terza camera al primo piano. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* *Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non è totalmente corrispondente allo stato di fatto. Si precisa che, per motivi di privacy, le fotografie sono a puro titolo esplicativo e non totalmente corrispondenti allo stato di fatto dell’immobile. *

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    A circa 1,2 km dal mare porzione di bifamiliare su 2 livelli di circa 160 mq composta da salone, cucina, camera/studio, bagno e ripostiglio al piano terra 3 camere di cui una con bagno e balcone padronale e secondo bagno al piano primo oltre a mansarda di ulteriori 50 mq. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* *Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non è totalmente corrispondente allo stato di fatto. Si precisa che, per motivi di privacy, le fotografie sono a puro titolo esplicativo e non totalmente corrispondenti allo stato di fatto dell’immobile. *

  • Lusso, Arredato
    Gold
    insertion image

    Forte dei Marmi, in pieno centro a circa 400 mt dal mare, villa bifamiliare completamente ristrutturata così composta: soggiorno con cucina open space ed un bagno a piano terra; tre camere matrimoniali, una camera singola e due bagni con doccia al primo piano; una camera con due letti singoli ed un bagno al piano mansardato. Esternamente ampio portico attrezzato e due posti auto coperti. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* *Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non è totalmente corrispondente allo stato di fatto. Si precisa che, per motivi di privacy, le fotografie sono a puro titolo esplicativo e non totalmente corrispondenti allo stato di fatto dell’immobile. *

  • Lusso, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image

    Prossima realizzazione, in zona residenziale e prestigiosa villa singola di circa 450 mq di nuova costruzione cosi distribuita. Piano Terra:- Zona open-space, di circa 50,00 mq, ingresso, soggiorno, sala pranzo. Cucina abitabile, due camere matrimoniale e due bagni.Piano Primo: camera padronale con bagno e cabina armadi, bagno di servizio disimpegno con accesso esclusivo alla terrazza di 140 mq con piscina con idromassaggio.Piano interrato:due camere matrimoniali, due bagni con box doccia, zona locale tecnico, lavanderia, palestra, Box sauna, Bagno turco, doccia, cantina vini. Ampio giardino di circa 1000 mq, con marciapiede pavimentazione in travertino, parcheggio coperto di 135 mq. La nostra agenzia opera sul mercato immobiliare da oltre quarant’anni, dapprima a Reggio Emilia e successivamente con gli uffici di Forte dei Marmi. Ci occupiamo di compravendite, locazioni ed assistenza tecnica. Tramite una fitta rete di collaborazioni siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi della trattativa, dalla ricerca dell’immobile più adatto alle sue esigenze fino al suo effettivo acquisto. Potete contattarci telefonicamente, e saremo lieti di incontrarvi di persona presso i nostri uffici. *Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è comunque situato nelle immediate vicinanze* *Per motivi di Privacy estetica del fabbricato non è totalmente corrispondente allo stato di fatto. Si precisa che, per motivi di privacy, le fotografie sono a puro titolo esplicativo e non totalmente corrispondenti allo stato di fatto dell’immobile. *

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    UM250CV- Appartamento Ristrutturato con Giardino a Ghivizzano Se cerchi un'abitazione pronta all'uso, moderna e ricca di comfort, questa proposta a Ghivizzano nel comune di Coreglia Antelminelli (LU) è la soluzione ideale. L'immobile, che si sviluppa su una superficie di circa 75 mq ben distribuiti, si trova in una posizione privilegiata all'ultimo piano di una struttura accogliente. Essendo situato al secondo piano e libero su due lati, l'appartamento gode di una piacevole tranquillità, pur inserendosi all'interno di un piccolo contesto di tre proprietà totali. L'intera abitazione è stata oggetto di una completa e accurata ristrutturazione terminata nel 2024, che ha rinnovato totalmente gli ambienti con finiture moderne e funzionali. Per garantire il massimo benessere in ogni stagione, la casa è dotata di un impianto di riscaldamento e climatizzazione autonomo a pompa di calore, a cui si aggiunge la comodissima predisposizione per la stufa a pellet, ideale per chi ama il calore della fiamma. Tra le grandi comodità di questa proprietà spicca il giardino privato e una pratica cantina di circa 10 mq situata al piano terra, attualmente attrezzata anche come zona lavanderia. La disposizione interna è stata pensata per ottimizzare al meglio ogni spazio. Salendo le scale d'ingresso, la porta si apre direttamente sulla cucina abitabile, un ambiente moderno che rappresenta il cuore della casa. Proseguendo si raggiunge un'accogliente saletta, resa ancora più calda e suggestiva dalla presenza di un camino, perfetta per i momenti di relax. Da questo ambiente si accede al bagno, anch'esso completamente ristrutturato e dotato di finiture contemporanee. Sul lato opposto della casa si sviluppa invece la zona notte, composta da due camere da letto spaziose. Una soluzione chiavi in mano! Contattaci subito per organizzare una visita!

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Forte Dei Marmi - Casa singola Bifamiliare (Rif.RV9636)

    Casa singola recentemente ristrutturata, di circa 120 mq e così composta:
    al piano terra un ampio porticato, soggiorno con angolo cottura e bagno di servizio; possibilità di ricavare una camera da letto.
    Al piano superiore una camera matrimoniale con bagno.
    Al piano seminterrato due camere matrimoniali entrambe con bagno privato e piccolo balcone.
    L'immobile è interamente arredato, dotato di inferriate, aria condizionata e infissi in PVC di ultima generazione.
    Comprende la proprietà una corte esclusiva esterna.
    Posizione tranquilla in ottimo contesto residenziale a 1,5 km dal mare.
    Classe Energetica: in fase di elaborazione.

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    UG518DV- Splendido e Versatile Appartamento a Castelnuovo di Garfagnana (LU) In vendita nel comune di Castelnuovo di Garfagnana (LU), proponiamo un appartamento di grande metratura, ideale per chi cerca ampi spazi, comfort e versatilità. Situato al piano rialzato, l'immobile si estende su una superficie di circa 200 mq, offrendo ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ingresso principale è accessibile tramite una comoda rampa, priva di barriere architettoniche. Un primo balconcino conduce direttamente all'ampia zona giorno open space, il cuore pulsante della casa. Questo ambiente moderno e accogliente, è caratterizzato da ampie vetrate che garantiscono un'illuminazione naturale costante e una vista panoramica sul verde circostante. Lo spazio si suddivide armonicamente in: -Zona cucina a vista: moderna e funzionale, completa di isola centrale -Zona pranzo: con un tavolo generoso, ideale per cene in compagnia. -Zona TV: con un grande divano ad angolo, per momenti di relax. La zona notte, accessibile tramite due distinti disimpegni, garantisce massima privacy e un'ottimale organizzazione degli spazi. Dal disimpegno situato a sinistra della cucina, dotato di un comodo armadio, si accede a: -Un wc di servizio con finestra. -Due spaziose camere da letto matrimoniali. Dall'altro disimpegno, accessibile dalla zona salotto, si accede invece a: -Un elegante bagno padronale, completo di doppio lavandino e spaziosa doccia walk-in. -Una terza camera matrimoniale di generose dimensioni. In questa parte della casa si trova anche un secondo ingresso/uscita, accessibile tramite le scale posteriori. Queste scale portano, verso il basso, all'ampia resede pavimentata che si estende fino al fiume. Salendo le scale, si accede invece a: -Un secondo balcone. -Un ulteriore monolocale con bagno di circa 45 mq, attualmente adibito a ufficio ma con la possibilità di essere trasformato in un'abitazione indipendente. Massimo comfort in ogni stagione: L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, garantito da una caldaia a metano di nuova installazione e da due stufe a pellet, oltre a un impianto di climatizzazione per il massimo comfort in ogni stagione Luminosità garantita: la tripla esposizione assicura luce naturale costante in ogni ambiente. Ampio spazio esterno: una generosa resede di complessivi 465 mq circonda l'appartamento su due lati, offrendo ampie possibilità di utilizzo e relax all'aria aperta. Grazie alla disposizione degli ambienti e alla presenza di più ingressi indipendenti, l'immobile offre la concreta possibilità di essere suddiviso in due appartamenti distinti, adattandosi alle diverse esigenze abitative o offrendo un'opportunità di investimento. Inoltre, il monolocale indipendente al piano superiore aggiunge un ulteriore valore e versatilità alla proprietà. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente, ben curato e versatile. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa splendida proprietà!

  • Da 32 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    Prestigioso Appartamento di 5 locali a poche centinaia di metri dal mare
    Se siete alla ricerca di una dimora che unisca l'indipendenza, l'ampiezza degli spazi interni e la comodità di un comodo parcheggio per le auto e le biciclette, questa proprietà rappresenta un'opportunità straordinaria. Situato in una posizione invidiabile, in soli 5 minuti consente di raggiungere la spiaggia o il cuore pulsante del centro di Marina: la zona è infatti servitissima da negozia aperti tutto l'anno, servizi di ogni genere e mezzi pubblici, pur riuscendo a mantenere un'atmosfera di assoluta tranquillità e totale riservatezza.
    Il Piano Principale: Eleganza e Luminosità
    Attraverso una comoda e ampia scala si accede al primo piano, dove l'ingresso si apre su un'importante e luminosa zona giorno. Questo ambiente è sapientemente diviso tra l'area pranzo e il salotto. Dal soggiorno grandi vetrate conducono a un balcone e a un ampio loggiato coperto, uno spazio perfetto per il relax all'aperto che affaccia piacevolmente sulle alberature di via Catalani e sul vicino parco comunale. La cucina è abitabile, completamente accessoriata e dotata di un proprio balcone di servizio con affaccio sulla resede interna. A servizio della zona giorno troviamo un primo bagno completo di doccia.
    La zona notte, ben separata, ospita due belle camere matrimoniali e un secondo bagno padronale equipaggiato con una rigenerante vasca idromassaggio. Dalla camera principale si accede a un ulteriore balcone che regala una splendida vista panoramica sulle Alpi Apuane.
    Il Piano Mansardato: Uno Spazio Versatile e Indipendente
    Proseguendo sulla scala interna si raggiunge il piano superiore mansardato, una vera e propria estensione della casa dalle mille potenzialità. Questo livello accoglie un secondo soggiorno (attualmente con divano letto) che si apre su un balcone e su un suggestivo terrazzo a tasca, da cui si può ammirare uno scorcio di mare. La mansarda si completa con un altro grande locale multiuso, due ripostigli e una funzionale zona lavanderia/locale tecnico con caldaia e lavatoio.
    Tecnologia, Comfort e Spese Contenute
    L'immobile vanta dotazioni impiantistiche moderne pensate per la massima efficienza e comodità quotidiana:
    Riscaldamento autonomo con sistema di accensione intelligente da remoto.
    Impianto di condizionamento presente in ogni singolo locale.
    Automazione delle tapparelle (con comando sia singolo che centralizzato).
    Serramenti ad alto isolamento con doppi vetri.
    Un ulteriore e grandissimo punto di forza della proprietà è rappresentato dalle spese di gestione ordinaria, straordinariamente basse per un immobile di questa caratura: le spese condominiali sono infatti inferiori a 100 euro al mese.
    Una soluzione abitativa unica e pronta da vivere, capace di offrire il perfetto connubio tra la vicinanza strategica a tutto ciò che Marina ha da offrire e un contesto abitativo silenzioso e protetto e immerso nel verde.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una...

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    UV001PA- Appartamento Signorile di 170 mq con grande Terrazza e Trilocale indipendente in Viareggio, completamente ristrutturato. La posizione è tra le più ricercate della città: nel cuore pulsante di Viareggio, a pochi passi dalla zona pedonale del mercato e vicino a tutti i principali servizi e alla rinomata passeggiata, si trova questo elegante appartamento, che si vende semiarredato, caratterizzato da finiture di pregio, infissi nuovi e pavimento in parquet. L’immobile si distingue per una doppia soluzione abitativa, che lo rende molto versatile e interessante: oltre all’abitazione principale, dove è possibile avere 2 camere matrimoniali affacciate sul terrazzo, comprende anche un trilocale indipendente, perfetto per affitti turistici brevi o per chi desidera garantire autonomia a un familiare. L’appartamento principale si sviluppa come segue: Superata la soglia d’ingresso, si accede a un ampio Open Space che ospita una cucina moderna su misura – lasciata a disposizione dal proprietario –, un grande tavolo da pranzo che può accogliere fino a dieci persone e una zona living con divano e TV, ideale per momenti di relax e convivialità. Spaziosa e funzionale, ha accesso diretto alla terrazza. Un pratico ripostiglio è situato nelle immediate vicinanze dell’ingresso, offrendo ulteriore funzionalità all’ambiente. La zona notte, che si affaccia direttamente sull’Open Space, è composta al momento da una spaziosa camera matrimoniale che garantisce grande comfort, ma in origine le camere erano due e la seconda può facilmente essere ripristinata, anch’essa con affaccio sul terrazzo. Il bagno, completamente ristrutturato in stile moderno, è dotato di un elegante box doccia e finestra sulla terrazza. Completa la zona giorno un ampio disimpegno, versatile e facilmente adattabile a molteplici esigenze: può diventare uno studio, un guardaroba o essere utilizzato come spazio aggiuntivo per riporre oggetti o ospitare un amico, offrendo così ulteriore funzionalità e valore all’appartamento. Il vero punto di forza dell’immobile è la splendida terrazza interna (70 mq ca): uno spazio riservato, ideale per pranzi e cene all’aperto, per prendere il sole in totale privacy o organizzare piacevoli barbecue durante la bella stagione. Il trilocale si sviluppa come segue: Dal pianerottolo delle scale si accede al trilocale indipendente. Questa unità è composta da un ampio vano attrezzato di cucina, terrazza a tasca fruibile e arredata, bagno ed ulteriore spazio adibito a camera matrimoniale, oltre ad ampio vano armadi, offrendo la massima versatilità sia per l’utilizzo personale che per investimento a breve termine. Contattaci per una visita!

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media