In Canada esiste la possibilità di vincere una villa da 350 mq con soli 16 euro
La proprietaria, infatti, non potendosi più occupare della casa e non avendo ancora ricevuto proposte adeguate, ha deciso di indire un concorso della durata di 3 mesi per dare la possibilità ai partecipanti di aggiudicarsi la sua villa. Situata in provincia di Alberta è composta da 3 stanze da letto, bellissima cucina, cantina e biblioteca disposte su 3 piani per un totale di 350 mq.
Per accedere a tale concorso bisognerà versare una quota di iscrizione pari a 16,50€ (25 dollari); e poi inviare una lettera contenente la risposta alla domanda “perché andare a vivere in questa casa cambierebbe la tua vita?”.
I partecipanti dovranno poi pubblicare queste lettere sulla pagina Facebook del concorso per dare la possibilità agli utenti di mettere like. Infine ci sarà una giuria che esaminerà quelle più votate e procederà ad eleggere il vincitore finale.
Affinchè questo concorso sia valido, però, serviranno circa 68mila partecipanti. Le quote totali di iscrizione, infatti, dovranno essere sufficienti a coprire almeno il prezzo di vendita indicato dalla signora.
Se questa condizione non dovesse essere soddisfatta la proprietaria della villa si occuperà di rimborsare tutti i partecipanti.
Inoltre il concorso verrà dichiarato chiuso anche nel caso in cui qualcuno dovesse fare un’offerta di acquisto adeguata alle aspettative della proprietaria.
Articolo visto su “Write a letter win a house“
Classe ’93, sportiva dalla nascita, amante dei viaggi e dell’avventura e interessata al mondo digital. Dopo una laurea in Management dell’Impresa all’università Cattolica di Milano si occupa di marketing e comunicazione nel settore del Real Estate.