Partnership Wikicasa.it – Facile.it: più facile e veloce accedere al credito per gli utenti che cercano casa online

Grazie all’accordo siglato la rete Facile.it Mutui e Prestiti gestirà il servizio di consulenza e mediazione creditizia per conto di Wikicasa

Milano, 24 Giugno 2021 – Con l’obiettivo di fornire un servizio di consulenza rapido, semplice, chiaro e completo a tutti gli utenti che cercano casa online e hanno bisogno di un finanziamento per acquistarla,  Wikicasa, la web company che gestisce il portale immobiliare www.wikicasa.it, ha stretto una partnership con Facile.it Mutui e Prestiti controllata di Facile.it, azienda leader in Italia nella comparazione online di assicurazioni, prestiti, mutui, tariffe internet casa, energia e telefonia.

È già possibile trovare sul sito www.wikicasa.it, in corrispondenza di ciascuna scheda annuncio, il box preventivatore mutuo, dove l’utente può ottenere una prima stima della rata mutuo e soprattutto richiedere agli esperti di Facile.it Mutui e Prestiti – presso uno dei punti fisici di Facile.it – una consulenza creditizia gratuita e personalizzata per verificare la propria capacità creditizia e valutare le migliori soluzioni di finanziamento disponibili sul mercato.

Una partnership naturale tra i due operatori, accomunati dalla matrice digitale giovane e innovativa, ma con una solida esperienza pluriennale alle spalle: Facile.it è nata nel 2011, Wikicasa nel 2016.

Wikicasa.it e Facile.it sono due realtà che coniugano rete virtuale e fisica e che hanno deciso di collaborare per incrementare la propria offerta aiutando gli utenti a trovare le migliori proposte online con soluzioni smart e innovative in campo immobiliare e di finanziamento.

Wikicasa, che con oltre 12 milioni di utenti unici all’anno si posiziona come il primo portale immobiliare italiano con soli annunci di professionisti, riunisce oggi i 4 principali gruppi immobiliari italiani: Gabetti, Tecnocasa, Tempocasa e RE/MAX, e oltre 10mila operatori indipendenti.

Per Pietro Pellizzari, Amministratore Delegato di Wikicasa, “La partnership con Facile.it arricchisce e velocizza la ricerca immobiliare dei nostri utenti, indirizzandoli verso soluzioni in linea con la loro capacità finanziaria e velocizzando, già in fase di ricerca, il processo di pre-qualifica. In un mercato che non si è mai fermato, come quello immobiliare, è fondamentale agevolare l’accesso al credito per non perdere il momentum”.

“Questa partnership rappresenta una grande opportunità sia per i collaboratori della nostra rete territoriale, che avranno la possibilità di offrire la propria consulenza ad un bacino sempre più ampio di persone, sia per gli utenti che cercano casa online e che possono scegliere di affidarsi ad uno dei nostri professionisti per identificare la soluzione di finanziamento più adatta”, spiega Daniela Zancan, Managing Director Stores & Facile.it Mutui e Prestiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts