Secondo diverse previsioni, l’estate 2022 potrebbe essere la più calda degli ultimi 20 anni. A maggio si è registrato un caldo record in tutta Italia e le temperature attuali suggeriscono si continui ad andare in quella direzione.
Lo andate di caldo estive colpiscono tutti, ma potrebbero essere i milanesi a soffrirlo più di tutti gli altri. Lo scorso giugno a Milano è stata registrata una temperatura di 36.7°, tra le più alte della penisola. Durante i mesi di luglio ed agosto, non essendoci il mare, la situazione nel capoluogo lombardo diventa a tratti insostenibile. Quindi, molti milanesi si riversano sulle spiagge delle vicine Liguria e Toscana.

Ma, specialmente nei weekend, andare e tornare in giornata risulta impossibile o quantomeno estremamente impegnativo. Per questo motivo, la miglior scelta per chi vuole fuggire dal caldo durante l’estate è la casa al mare.

Oggi abbiamo pensato di aiutare i lettori milanesi scegliendo oltre 300 case al mare a meno di tre ore dalla città. Tutte le case sono vicine alla spiaggia, in ottime condizioni e pronte per essere abitate.
Scegliete la vostra località preferita e partite alla ricerca della vostra vista mare!


Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’