Il primo portale italiano con inserzioni di agenzie immobiliari
Il 2016 si chiude con grandi soddisfazioni per WikiCasa.it: il sito ha registrato circa 3 milioni di visitatori unici. Con più di 5.600 agenzie e oltre 300mila immobili pubblicati, WikiCasa.it si aggiudica quindi il titolo di maggiore portale immobiliare italiano riservato a professionisti per numero di contenuti (agenzie ed immobili) e per traffico generato.
Sistema MLS per collaborare con tutte le agenzie immobiliari
Anche i dati sull’MLS WikiRe risultano molto incoraggianti: oggi Wikire conta oltre 600 agenzie immobiliari che utilizzano quotidianamente l’MLS ed è citato come secondo operatore italiano, col 17,70% del mercato, dal Report “Reti e Aggregazioni Immobiliari 2016” pubblicato da Gerardo Paterna (consulente e blogger immobiliare), sotto l’egida dell’Osservatorio Immobiliare Digitale – OID.
Wikire/Wikicasa conferma il suo percorso di sviluppo, rinnovando la disponibilità a collaborare con altri operatori della filiera e riservando, agli agenti immobiliari che lo desiderano, la possibilità di diventare azionisti del progetto. L’adesione al sistema MLS e al portale annunci è freemium, garantendo così ai professionisti abilitati accesso e utilizzo illimitato del sistema di MLS e del portale annunci con possibilità di accrescere la visibilità e i contatti generati in maniera dinamica, passando alla versione premium. Se sei un agente immobiliare e non stai ancora pubblicando i tuoi annunci registrati qui oppure sincronizza i tuoi immobili da uno dei nostri gestionali partner (verifica qui). Per maggiori informazioni contattaci al numero 02 39297739 o inviaci un’email a [email protected].
Clicca sul link per leggere il testo integrale del Comunicato stampa
Web enthusiast, appassionata di viaggi, libri e scrittura. Siciliana d’origine, milanese d’adozione, dopo una laurea in Management presso l’Università Bocconi di Milano, entra a contatto col mondo delle startup e del Prop-tech. Oggi lavora come Consulente di Marketing.