• Da 3002 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDUTO - Segrate: zona industriale Marconi: vendesi complesso industriale con accesso carraio sia da Via Marconi che da Via Torricelli. La proprietà si compone di: - palazzina uffici su due livelli di mq 310 ca.; - seconda palazzina su due livelli di mq 200 ca. Composta a piano terra da uffici, servizi e deposito. Al piano primo: due unità abitative di due locali ciascuna, con accesso autonomo da via Torricelli; - capannone di mq 600 ca. h. 7 m; - capannone di mq 585 ca. (unibile al precedente) h. 7 m con soppalchi per ulteriori mq 365 ca. h.2,7 m; - capannone di mq 320 ca. h. 8 m; Completa la proprietà un'area cortilizia centrale di mq 800 ca. per area di manovra e parcheggio. Parte del complesso immobiliare è libero subito. Il complesso è adiacente alla Via Cassanese a soli 2.400 mt dalla tangenziale est Milano (uscita Segrate).

    2.380m2
    10+Locali
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    GAVIRATE nella frazione di Oltrona al lago, capannone di mq 2.200 unito a circa 270 mq di uffici in ottime condizioni con doppi servizi, oltre ad ulteriori 200 mq di uffici ricavati in parte seminterrata e appartamento trilocale di circa 80 mq posto al primo piano. Il capannone ha un'altezza utile sotto architrave di mt 4,00. Ampio parcheggio e area di manovra anche per mezzi di grosso calibro. Terreno annesso che circonda l'immobile di 6.000 mq. Prezzo richiesto euro 1.100.000,00. Classe energetica G 285. Attualmente i locali sono in locazione a più unità e tutti a reddito ad esclusione di mq 1.000,00, LABOMAISON IMMOBILIARE Gavirate viale Garibaldi 27, tel 0332.742229 Visita anche il nostro sito www.labomaisonimmobiliare.it o scrivici una mail a info@labomaisonimmobiliare.it ti contatteremo al più presto.

    2.700m2
    10Locali
    G
  • in sconto, Da 3152 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLA D'ALME', in zona centralissima VENDIAMO MAGAZZINO posto al primo TERRA / SEMINTERRATO, di mq. 141 Altezza ingresso, 2,41m Spese condominiali € 150 / anno circa Libero subito. Cauzione pari ad un trimestre. nb.: l'indirizzo è indicativo, non preciso

    141m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media